Asili Nido
di Blair Waldorf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/10, ore 11:59

siiii!ma vieni ma che belloooo!!

30/06/10, ore 19:21

Bellina muovi il culo e combatti!!!!
Non devi lasciargli anche solo toccare Jake!!!!
Comunque bellissimo capitolo!!!

30/06/10, ore 18:19

ok ok
bellina fatti valere ok??
nexuno deve toccarti tuo figlio!!
ma come osa ritornare dopo quello che ha fatto??
ahh...uffff....lo odiooooo!!
ke teneri edward e bella....
il capitolo è sstupendo e non preoccuparti
prenditi tutto il tempo che vuoi per scriveere^^
kiss...nani <3

28/06/10, ore 20:17

No, nn ti lincio! Caino il chappy! Vogliamo la guerra! Bellina fatti valere! Per le botte ti mandiamo pure Emm, Jazz e Ed...se vuoi anche un professionista :D Posta presto, stavolta... ;D XD

28/06/10, ore 17:15

ma chi si crede di essere quello schifoso??ha lasciato bella incinta e se pretende di avere il piccolo gli cambio tutti i connotati!! spero che vada tutto bene ma siccome per i nostri beniamini non va niente bene ho paura che dovrò aspettarmi una bella guerra...sigh!non si può mai star tranquilli a sto mondo!!^^

22/06/10, ore 15:10

ihih!1
bellissima qsta ff!!
continua mirakkomando!!
e buona fortuna con gli esami!!
kiss nani <3

03/06/10, ore 21:30

Storia davero originale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!

02/06/10, ore 14:19

anche ame piacerebbe incontrare il principe azzurro...ma in fondo quale ragazza non lo vorrebbe??^^

01/06/10, ore 22:55

Preparati x gli esami! Nn ti faccio gli auguri perché porta sfiga, ma......;D XD

01/06/10, ore 21:57

O___O Questa FF è semplicemente stupenda!!! Brava!! *-*
Il rapporto tra Edward e Bella mi piace tantissimo e i bambini già me li immagino.. perfetti!!! CheCCarini! *-*
Anche tu gli esami il 14??? Ma di dove seiii??? XD
Io sono di Caserta (Campania).. davvero.. che si siano messi d'accordo? XD
Comunque ancora brava! ^-^

01/06/10, ore 21:48

ciao!! vai tranquilla risponderai quando avrai tempo!! non ci sono problemi!! amo questi capitoli in cui bella ed edward passano del tempo insieme! sono davvero carini e romantici anche se passano la maggior parte del tempo a comportarsi come bambini e a stuzzicarzi a vicenda! però mi piace davvero!! bella la parte finale con il gioco del telefono e soprattutto il finale bagnato nella vasca!! aggiorna presto perchè sono molto curiosa di sapere come prosegue questa storia fantastica!! Baci Cecilia

01/06/10, ore 21:14

la tua storia mi fa divertire moltissimo, è allegra e spiritosa. Edward è come se fosse una fusione fra un barattolo di miele e uno di nutella: è super dolcissimo!!! Bella invece è un po' troppo insicura e sta aspettando troppo per lasciarsi andare con Edward, però vedo che si sta ammorbidendo!!!! la tua storia è molto bella però potresti lasciare anche dei piccoli spazi per le altre 2 coppie ( ali/jazz - rose/emm). anche se non li metterai sarà comunque bellissima.
in bocca al lupo per gli esami!!!!
baci giuly

14/05/10, ore 16:52

vai tranquilla non c'è nessun problema per il ritardo!! carina la scena della cena dal punto di vista di edward e che dolce che è stato a consolare bella!! sono davvero fantstici insieme!! sono curiosa di vedere cosa accaradrà nella passeggiata!! e poi bella ha reso il tutto molto vivace visto che ed dovrà conquistarla!! ma parlerai anche delle altre coppie?? a presto Cecilia

13/05/10, ore 14:01

Vai cosììììììì!!!!!!!!!!! Brava!!!!!!!!!!! ;D XD

12/05/10, ore 21:14

Intelligentee la ragazzuolaa hahah
Ma metterai anche le storie delle altre due coppie? Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]