Highschool days! ☆
di Dazel

11/02/10, ore 12:11

visto che hai 13 recensioni e con questa 14 se non posti in orario possiamo picchiarti?! XDD scherzo! cmq, mi piace questa storia, in alcuni punti è davvero divertente! il bacio tra naruto e gaara è stato epocale!! spero di leggere presto il continuo così magari scopriamo cosa intendeva il bastardo di sasuke!
kiss K.

07/02/10, ore 13:50

Emmm...
Io non mi sono offesa ù_ù e non mi interessa di chi invece l'ha fatto.
Hai ragione a chiedere recensioni, perciò eccomi quì =3
Questa storia è partita bene: faticavo a capire all'inizio, perché la marcia sembrava già ingranata, e tuttavia mi ha coinvolto subito.
Siamo alla seconda puntata? Emozionante anche questa... con una quasi morte ò_ò nessuno si spinge fin quì, di solito; hai avuto coraggio =P Brava!
Continua così, anche se stavo pensando una cosa...
Come Sasuke faceva finta di ascoltare lei, magari lei faceva finta di parlare con lui. Davvero, si fa molto spesso.
Era una cosa che mi è venuta in mente XD nessuno considera che in questo gioc si partecipa in due =P
Ehi, non c'è nessuno doppio fine nell'aver detto questa stronzata .___.
A presto, continua così ^^ Ciao, Any

07/02/10, ore 12:31

ho letto questa storiella, ieri, poi mi sono dimenticata di recensire hehe...
ho la testa tra le nuvole xD
comunque, ci sono moltissimi misteri in questa fanfic e io sono troppo curiosa *w* hai un bel modo di scrivere, molto descrittivo, cosa che io amo particolarmente *-*
non sono molto brava a scrivere recensioni, o a dare consigli, perdonami .-.
però trovo che la storia, per quel poco che ho capito, abbia una storia, mmmh come dire, emozionante xD
sinceramente, nel primo capitolo, proprio non mi aspettavo che Gaara baciasse Naruto, anzi proprio non avevo capito che a Gaara piacesse Naru xD è stata una sorpresa, anche perchè la coppia GaaNaru sta iniziando a picermi....
vorrei solo capire cosa intendesse l'Uchiha con l'affermazione "non sei intenzionato a mollare, vero? e poi meraviglioso nemmeno io" o.o sono curiosa!! Bravaaa, non vedo l'ora di vedere il continuo! Kiss__ vì

06/02/10, ore 23:25

Ho scoperto questa fic solo con l'ultimo aggiornamento, l'ho già messa nei perferiti e sto commentando...cosa manca ?_? ....il commento vero e proprio v.v
Allora c'è qualcosa che non torna prima che Naruto incontra Sasuke(prima del salvataggio)mentre corre lui incontra Sakura... ebbene com'è possibile O_O (anzi è possibilissimo ma non ha senso O_o)quindi chiedo tra 15 gg o giù di li delucidazioni...grazie in anticipo v.v
Per il resto la storia è molta carina ^^
ciao

06/02/10, ore 21:35

ed eccomi tornata... a quanto pare la decima commentatrice sono proprio io... meno male, non avrei sopportato che un altra fic così bella fosse stata interrotta per mancanza di recensioni...
bene iniziamo con il vero e proprio commento ora...
questo capitolo è stato scritto molto bene, non credo di aver trovato erroti, direi che si possa considerare un capitolo quasi perfetto. perchè quasi, e non del tutto?? semplice: perchè questa storia mi sta incuriosendo troppo... ad ogni capitolo invece di essere svelati, gli enigmi, aumentano! quest'incontro tra Naruto e Sasuke è stato del tutto inaspettato. poi la reazione che ha avuto il biondo non ha fatto altro che incuriosirmi di più!! che diavolo avrà mai fatto Sasuke per far risentire tanto Naruto?! quel ragazzo (Sasuke) a volte-sempre- proprio non lo capisco...
e poi cosa voleva dire l'ultima parte quando ha domandato, rivolto a Naruto, se il biondo in questione era intenzionato a mollare? mollare cosa, poi? questa frase ha significato? oppure il moro si stava riferendo alla tenacia con cui il biondo lo rifiutava e lo trattava male, cercando anche di picchiarlo e di infangargli la reputazione? insomma questa era una frase importante, o senza significato?
spero proprio aggiornerai presto perchè io sono troppo curiosa di sapere come continua la storia!!!!!

06/02/10, ore 21:33

Ciao, come inizio non è male e ho come la sensazione che c'è già stato qualcosa tra sasuke e naruto (davvero? -sasu- / silenzio -me-). Gaara mi piace abbastanza, ma con naruto ce lo vedo solo amico, non mi piacciono insieme e naruto non è il tipo da mettersi con qualcuno che non ama solo perchè si sente confuso, ma in caso ci si mette ti consiglio di aggiungere anche gaaranaru nella presentazione vicino a sasunaru (non a tutti piacciono certe sorprese, me inclusa U___U -me-). Per la tua richiesta delle dieci recensioni mi trovo d'accordo con Yume_dark, non ci fai una bella figura, anche se stavi solo scherzando (io la vedo cosssssì -me-). Kimera86

P.s. per miyuk: primo l'autrice si sa difendere da sola, non c'è bisogno che ci pensi tu e secondo quella frase può essere interpretata diversamente a seconda della persona, ciò che per te appare come uno scherzo per altri può non essere così.
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 09:37 pm)

06/02/10, ore 21:00

Arghhhhh...sloggia Sasukkia! Naruto è di Gaara che almeno ci tiene. Tu come al solito prima fai i casini facendoti condizionare ben bene la vita e poi corri ai ripari con sorrisetti strafottenti e l'atteggiamento da "io sono fico"! Bha ma che ci trovano tutti in te io non lo so >_>. Comunque bel capitolo. Ho particolarmente apprezzato la reazione di totale emotività di Naruto. Effettivamente il ragazzo è il tipo che si fa tanti trip mentali e non sa dove andare a sbattere la testa. Non vedo l'ora di avere maggiori deluciadazioni sul crack fra Naruto e Sasuke. Kiss (di sto passo alle dici recensioni ci arrivi XD)
p.s: Non avevo letto una recensione che ti è stata lasciata...emh per favore che nessuno se la prenda per uno scherzo dell'autrice. Così come ognuno ha il diritto di recensire o meno così lei ha il diritto di lamentarsi un poco delle poche recensioni, soprattutto se paragonate ad un alto numero di preferenze. Insomma le recensioni servono molto alla crescita stilistica di un autore. Poi mi sembrava anche scontato che fosse uno scherzo tanto che la scelta del 2012 solo perchè anno dell'apocalisse era evidente. Quindi se si deve recensire la storia si lascia la recensione sennò si manda la mail. Non voglio criticare nessuno penso solo che a chiunque piaccia che i commenti si facciano in modo educato da ambo le parti.
(Recensione modificata il 06/02/2010 - 09:09 pm)

06/02/10, ore 19:42

Ciao!! scusa se non ho commentato prima, hai ragione, aggiungere sui preferiti e poi non dire niente è un po' da cafoni, ma devi sapere che sono moooooolto pigra... >///< cmq, 3 sono stati gli elementi che mi hanno portato ad adorare questa ff: 1- sasunaru *____* (sbava) 2- AU, e in particolare liceo 3- c'è anche il mio mitico gaara!!! (adoro quel personaggio e tra poco mi tatuerò il suo simbolo sulla spalla ^_^ si, sono pazza, ti avviso) vabbè, comunque... mi piace parecchio perchè non è la solita storia che loro si incontrano, si conoscono e bla bla, anzi, a quanto pare hanno un passato e anche parecchio scombussolato... non vedo l'ora di sapere cos'è successo!!! ha qualcosa a che fare con lo shonen-ai di due innocenti bambini di... quanto? 7 anni? beh, l'età non conta... <.< nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! però non mi aggiornare nel 2012, dai che quello è già l'anno dell'apocalisse!!! XD a presto, bye! kira

06/02/10, ore 18:27

uhuhuh...ho letto i due capitoli e....mi intriga questa storia ^^ anche se so già che sarà unasasunaru e non una gaanaru (Uffy ç_ç NdMe) (Non dirlo a me T^T NdGaara)... bhe io sono una fan di quella coppia se non si era capito XD ma mi va bene anche così...basta che Gaara non si metta con Sakura (O___Overo vero vero??) e non ci rimanga troppo male ç__ç... ihihih fa troppo ridere Sasuke in questo capitolo XD non ho ancora capito bene cosa è successo tra di loro in passato ma...si scoprir col tempo (penso XD)...intanto continuerò a leggere e recensire ^^

06/02/10, ore 18:05

Sarebbe veramente un peccato se tu lasciassi le cose a metà, perchè ciò che hai scritto è veramente piacevole da leggere!!!quindi, a quando il terzo capitolo?!?!?!?

06/02/10, ore 16:27

faccio la quinta ragazzina oggi u.u
Gaara *-*(io lo amo :Q___) ma xkè c'è sempre di mezzo l'uchica???? mi piacciono così tanto le GaaNaru u.u ma anche le GaaSasu *-* ok basta u.u che bella storia!! ti faccio i miei complimenti, scrivi proprio bene!!!
ma fugaku può accettare anche un ragazzo facoltoso? xD
e non mi metterai Gaara con Lee vero?
xkè naruto e sasuke sono diventati nemici?

06/02/10, ore 15:40

oddei ci capisco sempre di meno!
Ma che cavolo è successo tra quei due??? bah!
Comunque bello il capitolo...sono successe un sacco di cose; però povero Naruto! gli capitano tutte insieme! Però io continua a essre curiosissima! Direi che la mia voglia di vedere come si evolverà la storia sta crescendo a dismisura! Quindi si, direi che hai fatto un buon lavoro..XD
al prossimo capitoloo!
ciao!^^

06/02/10, ore 14:10

Santa subito! Nel momento in cui decido di ricapultarmi nel mondo di Naruto e inizio a cercare delle fic con ambientazioni scolastiche tu posti questo! <3 Non puo' essere solo una coincidenza, è destino, sisi.
Ma passiamo alla tua fic:
- Ci sono alcuni errori di battitura ma niente che una rilettura veloce del testo non possa risolvere.
- Trovo i personaggi IC, nessun Naruto emo o Gaara sdolcinato. Inoltre trovo molto interessante la tua Sakura. Nella maggior parte delle fic SasuNaru, il personaggio di Sakura è inesistente oppure una pazza isterica rompiscatole mentre qui invece, sebbene si sia visto per ora solo il suo lato frivolo, Naruto ci assicura che c'è altro oltre l'apparenza e quindi ci fa risultare il personaggio abbastanza simpatico. O almeno questo è il mio punto di vista.
C'è solo una cosa che non capisco: Temari non era la sorella di Gaara? xD
- Per quel che riguarda la trama bhe, è sempre divertente e interessante vedere i nostri amati personaggi alle prese con quella che per noi è solita routine.

Concludo con il dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito <3 e che se non posti entro 15 giorni vengo li a minaciarti!

A presto, crazyphoenix (o la Femme en Rouge, come preferisci xD).

06/02/10, ore 13:03

Ciao, che bel capitolo! Povero Naruto è rimasto frastornato dal bacio di Gaara e per di più i ricordi, piacevoli e non, con Sasuke sono tornati a galla, anche se non so ancora cosa sia successo fra di loro di preciso.
Per di più ha rischiato la vita, per fortuna che è arrivato Sasuke e c'è stato un primo confronto fra i due, le cose stanno iniziando a muoversi e dalla frase del moro, mi aspetto che lui faccia di tutto per sistemare le cose.
Sono davvero stra curiosa di sapere cosa accadrà.
Mi spiace che ci siano poche recensioni, ma siamo solo all'inizio vedrai che arriveranno, ti capisco anche se non mi sembra giusto lasciare noi che recensiamo e aspettiamo il seguito in attesa di esse... ^-^
A presto, spero kiss

01/02/10, ore 17:20

ma che bella, brava autrice abbiamo qui! KUKUKUKU (risata alla Orochimaru) non solo scrivi bene ma mi hai anche piazzato il mio paring preferito (NaruGaara) con un eleganza ed una grazia sconvolgente. I personaggi sono tremendamente IC...l'unica vagamente inquietante e Sakura...ma forse neanche troppo XD! Bellissimo lavoro non vedo l'ora che aggiorni: pregusto già Gaara che aspetta la risposta e Naruto che dopo un interminabile silenzio pigola un timido "emh...non è che potresti ripetermi la domanda?". Forza Gaara io faccio il tifo per te!