Highschool days! ☆
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/10, ore 16:14

ciaoo!^^
wow....scrivi davvero bene tu! Mi hai impressionato, davvero! Il capitolo è scivolato via come niente. Fluido e scorrevole, senza nessun tipo di imperfezione. Notevole!
La trama bè si, non mi è proprio chiara (quasi per niente in realtà XD) però penso prometta bene. Mi piace la prima persona con la quale fai parlare Naruto, è tutto molto più personale così rispetto alla terza persona; e mi piace anche il sua modo di pensare: profondo ma allo stesso tempo spensierato. Bello! Adoro poi come hai fatto apparire Gaara, come hai messo l'accento sul suo non essere compreso anche se di fatto lui è in buona fede. E difatti è proprio così che è anche nel manga (per lo meno da piccino); ho apprezzato molto il fatto che i suoi comportamenti sembrano tutti perfettamente spiegabili, anzichè quelli di un pazzo psicopatico come a volte viene dipinto!
mi sembra inutile dire inoltre, che sono curiosissima di conoscere il motivo dell'odio di Naruto...insomma, non sembra proprio una cosa futile, nè?
poi poi poi, ah si, mi sono appena resa conto che tu sei la stessa autrice di "Sensei Uchiha!", quindi mi chiedevo: non è che per caso ho ancora qualche speranza di poter leggere il capitolo 4 di quella stupendissima fanfiction che adoro da morire??? (e dicendoti che la adoravo e che da essa dipende la mia vita non voglio farti sentire sotto pressione èh U.U .....okay forse un pochino si XD)
purtroppo penso di conoscere già la risposta, ma , sai com'è, si dice che la speranza sia l'ultima a morire!
quindi dicevo....ah si! sono curiosissima, soprattutto perchè già prevedo che mi piacerà da morire, di vedere cosà accadrà!
Al prossimo capitolo allota!
ciao!^^

(Recensione modificata il 01/02/2010 - 04:31 pm)

01/02/10, ore 10:30

é davvero tanto che nn recensisco una fic..ultimamente mi sono limitata a leggere e basta...ma questa storia mi ha davvero colpito.. nn starò ad elencarti le solite qualità come bellissima,appassionante o altre banalità, sebbene ce le abbia. Tuttavia la parola che mi viene in mente ripensando alla tua storia è "corpo", si la tua storia ha corpo, ha trama, ha carattere. Hai sviluppato la storia in modo convincente, hai rivelato i personaggi spiegando i tratti generali dei loro caratteri ma anche i connotati dei loro legami, pur nn svelando troppo (cavoli nn sai quanto sto morendo dalla curiosità di sapere il motivo dell'astio di Naruto contro l'Uchiha, e naturalmente la reazione di quest'ultimo quando saprà del bacio con Gaara, perchè sono certa che sfiga voglia farglielo sapere). Ho notato come hai evidenziato la totale indifferenza di sasuke nei confronti di Naruto, ma mi chiedo se è davvero così...beh lo saprò nelle prossime puntate, spero che continuerai al più presto perchè questa è davvero una piacevole lettua..baci e Buon lavoro

01/02/10, ore 00:37

Ciao, come primo capitolo mi è piaciuto molto.
Amo le SasuNaru e sono curiosa di vedere come la svilupperai.
Hai caratterizzato bene i personaggi lasciandoli a mio parere IC.
Gaara ha baciato Naruto ed ora lui come si comporterà?
Una cosa però non mi è chiara, in questa storia Temari non è la sorella di Gaara o ho capito male io?
Al prossimo capitolo kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]