*The Sins Of The Father*
di Dahlia Hawthorne

06/02/10, ore 18:09

Hai analizzato bene i sentimenti di Artù in una delle puntate più toccanti e dolorose. Mi è piaciuta, ma ti consiglio di rivedere i verbi, sei partita al presente per giungere al passato remoto.

01/02/10, ore 15:47

Yaap,sono la prima =D
Storia bellissima,hai espresso davvero ciò che Arthù ha provato.Anche se avrei preferito che Uther crepasse U.U
L'hai scritta bene,solo che forse era meglio scriverla al presente e non al passato,ma chi sono io per giudicarti? xD
Un bacio ^^

01/02/10, ore 15:43

OHHHH che meraviglia **! La puntata 8 mi ha fatto perdere qualche battito e questa ff è degna di essa. L'unica cosa è la scrittura. è minuscola! si legge a malapena! Potresti cambiarla la prossima volta? grazie =^^=
Per il resto tutto perfetto. semplice e dritto al punto.
Povero Artù nella seconda serie (anche nella prima in effetti) capitano tutte a lui! Per fortuna c'è Merlino che lo fa ragionare, se no addio asino reale!
Hai colto bene il primo significato della puntata, magari potresti fare il seguito incentrato su Merlino. Hai presente quando Artù gli dice che la magia è malvagia? Merlino ha fatto quella faccia che vale più di mille parole. Ci sono rimasta malissimo... ma basta con i miei vaneggiamenti!
Tutto questo per dirti... COMPLIMENTONI!
Ciao, continua così
spero di vedere qualche tua altra storia su questo fandom >=3