Don't treat me bad!
di ChelseaH

17/06/10, ore 20:00

Ok.. è seriamente adorabile. E carina. E un sacco di altri aggettivi teneri che ora non mi vengono, ma che il mio cuoricino sta cercando di trasmettere al mio cervello insensibile. Mi sono sciolta a leggerla.
Bradley e Colin me li vedo proprio così. E Bradley è davvero da prendere a calcioni nel sedere per il 90% della ff. Colin aveva tutta la mia comprensione.. poi però con quella stupida frasina sul blocco.. ;_; avrei capitolato pure io. E' dolcissimo.
Mi è piaciuto da matti leggerla! Complimenti! Bellissima idea!

07/06/10, ore 18:25

Giuro che anche io stavo per soffocare Bradley nel sonno. Però poi, che carino quando gli scrive quel biglietto, almeno si è reso conto che stva svalvolando di brutto ed era lui quello in torto.
Mi sono sentita molto triste per Colin, poverino solo e abbandonato, piccolo cucciolo lui. Ha fatto bene a uscire con Katie se questo è anche servito a quell'asino reale a tornare sui suoi passi. L'abbraccio finale è stato l'epilogo perfetto! Ma che bellini *_*

20/03/10, ore 20:39

Molto bella e scritta bene.
Bradley è perfetto nella parte del somaro... e Colin è sempre così dolce e paziente con quell'asino zuccone.
Riesco ad immagine il biondino sbronzo che trascorre tutto il giorno a letto per cercare di smaltire la sbornia. Ce lo vedo proprio!
Bella la conclusione.
Adoro Brad e Colin insieme, sono così terribilmente adorabili...
Concludendo, molto bella, bravissima.

04/02/10, ore 20:59

Ci sono delle frasi tipo se non fossi già sposato con te la sposerei, riferito alla bistecca, che rispecchiano al 100% quell'idiota che è Bradley.
E quando scrivo idiota tutti sappiamo che è nel senso buono del termine... sia mai che Bradley si offenda veramente.. xDD Poi mi tratta male come quella del video xD
Spassosa, mi è piaciuta veramente molto. Ma per quanto è spassosa è irritante.. o meglio, il comportamento di Bradley è irritante [come il tuo quando non mi vuoi far leggere i tuoi capitoli .__.''] e non può sperare di fare la faccia da cane bastonato e di sentirsi lui trascurato per farsele passare tutte.
Eppure, avrei ceduto anche io così come ha fatto Colin.. Come mai?
Non è mica possibile. Il fascino a casa James lo davano gratis quando è nato Bradley.
Povero Colin.. con chi gli tocca avere a che fare ogni santo giorno della sua vita.. [cioè beato lui, ma anche poverino.. Si ok, hai capito che intendo dire *billb*]
Comunque.
Il fatto che si scrivono su un block notes l'ho trovata molto nel tuo stile xDD *della serie una penna e un foglio servono sempre, ovunque tu sia* .. e la gelosia di James supera tutto. Credo che se potesse si terrebbe Morgan in un taschino, giusto per essere sicuro di saperlo protetto e soprattutto lontano da altri carnivori simili alla sua razza..
Beh, è adorabile, anche se proprio non te lo meriteresti di sentirtelo dire, visto che non vuoi farmi leggere il capitolo .__.
Brava, comunque. oc3
Scrivine altreeee *sumooo*

02/02/10, ore 14:56

^__________^ sì, me li immagino proprio così, quei due, degni asini dei loro personaggi. (Soprattutto Brad, ma anche Colin credo condivida con Merlin un sacco di pazienza! XD).
Fic molto carina, un'idea semplice e ben gestita, piacevole da leggere.

PS: volevo chiederti se la tua long fic su Merlin sarà molto lunga, perché io non leggo fic inconcluse (per questo stranamente non hai visto miei commenti ad essa) e la leggerò solo dopo la fine. Quanto pensi che durerà, all'incirca?

01/02/10, ore 16:37

** che bella!!! Seriamente, mi è piaciuta tantissimo! L'idea era originale e l'hai sviluppata bene, niente errori di ortografia... insomma perfetta!
Mi ha fatto sorridere, poi Bradley ubriaco o geloso è meraviglioso XDXD povero Colin gli tocca fare il servo idiota anche nella vita reale XDXD Katie potrebbe fare la consulente di coppia per quei due XDXD
Per fortuna che Colin è meno testardo di Bradley se no l'avrebbero tirata per le lunghe XDXD
Scusa per i deliri ma la tua storia è così bella che mi ha mandato fuori uso il cervello!
Continua così!!!
Aspetto la prossima, perchè ci sarà vero????