Summer beat
di TittiGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/04/15, ore 19:38

Oddio mi sono innamorata della tua storia ma non aggiorni da tanti anni e hai lasciato tutto sul più bello 😭😭😭se potessi continuare sarebbe fantastico

13/05/13, ore 19:46

Ciao, Ho visto che molti ti hanno già scritto cose del tipo: "perchè non continui la storia?" Beh..non vorrei ripetertelo..eppure quello che voglio che tu capisca è che questa storia ha bisogno di un lieto fine.. È fantastica..io amo le RosexScorpius e adoro il fatto che tu abbia provato a far sapere della loro storia ai Weasley..sai..credo di non aver ancora letto una Fanfiction con la reazione di Ron,di nonno Arthur e compagnia bella..sono curiosa..curiosa di sapere chi cederà per primo..sarà davvero Scorpius? Questo capitolo lascia immaginare..anzi che dico...mi piacerebbe immaginare..ma ho bisogno di vedere cosa ti inventerai! E si..sono passati 3anni(circa) eppure sono convinta che ti seguiranno in tantissimi..sei davvero bravissima a scrivere..ed è questo che mi dispiace.. Beh spero davvero ..DAVVERO tanto che ti venga questo lampo di genio.. Per il resto.. Continua così sei grande! Non ti abbattere.. Un bacione Marta :))))

22/04/13, ore 20:06

che peccato che tu non stia continuando questa storia...perchè è favolosa! :( questi rose e scorpius sono così credibili hanno questo carattere bellissimo che si addice perfettamente a loro e a come uno se li immagina. Odio James XD bacioni

17/03/13, ore 18:47

Ciao ho scoperto la tua storia per caso!! Ho letto questi sei capitoli e mi son detta" é una storia fantastica e non vedo l'ora di sapere come finirà !!" Poi mi accorgo che é rimasta incompleta e mi dispiace tantissimo !! Forse se ti chiedessi di continuarla sarebbe troppo, anzi ne sono sicura, però é proprio una bella storia e ho notato che in tanti la seguivano!! É davvero un peccato lasciarla così e lo so che dopo due anni e qualche mese sembrerebbe assurdo continuarla e magari non avresti più tutte queste persone che ti seguivano prima... ma ti ripeterò per la centesima volta che é davvero un peccato non finirla... giuro che non saprei cos'altro dirti per far si che tu continui la storia!! Bhe un bacio e anche se non continuerai la storia spero che tu sia felice della mia recensione!! Un bacio grande grande!!

27/05/12, ore 21:48

Ciao.
Sono una che recensisce molto di rado, praticamente mai. Quindi, se sono qui a scrivere, è perché entrambe le fic mi sono piaciute da morire. La prima, "Dangerous beat", è stata qualcosa di fantastico: io già amo di mio le fic in cui compaiono scommesse, e poi ho amato incodizionatamente sia Rose che Scorpius.
Quindi, una volta arrivata all'ultimo capitolo, ho sperato incodizionatamente che ci fosse un seguito. E infatti c'era. Talmente mi hai affascinato con la prima fic che, anche avendo letto la data dell'ultimo aggiornamento (trooooppo tempo fa per i miei standard), ho deciso di leggerla. Ho pensato, per la prima e probabilmente unica volta in vita mia, che restare sospesa sarebbe stato meglio che non leggerla per niente. E così l'ho letta: anche questa volta, ne sono rimasta innamorata. Dico sul serio, Scorpius a casa Weasley è uno spasso. Poi la scommessa con James... A proposito, non avrei mai immaginato, nella prima fic, di vedere un pezzetto di James/Rose, che ho ritenuto mooooolto originale e interessante. Anche se Rose apparterrà sempre soltanto a Scorpius, ovvio u_u Va bien, credo di aver sclerato abbastanza. Quel che conta è che sia riuscita a esprimere tutto il mio amore <3 per questa fic.
Liz.
P.S. Ho letto già alcune recensioni e ho visto che non vuoi abbandonare la storia. Bè, lo spero proprio. Anche se la finissi fra cent'anni, a patto che io sia ancora viva, la leggerei. Quindi, adesso posso anche smettere di muovere le mie mani sulla tastiera.
Spero di vedere presto questa fic in cima alla lista delle seguite.
Baci :*

02/04/12, ore 20:25

Volevo farti i miei complimenti, sia questa che il suo prequel mi piacciono molto... le trovo davvero simpaticissime! Volevo solo chiederti... poiché ho notato che quest'ultimo (splendido) capitolo è stato pubblicato parecchio tempo fa, hai abbandonato la ff?
baci, Potters_continuous

24/02/12, ore 20:33

Questa storia,compresa anche quella che la precede, è... WOW! Bellissima,non c'è che dire, e scritta benissimo. Aggiorna prestisssssimo! Baci :*

P.S.Ma la storia la continui..sono rimasta un attimo O.O quando ho visto che questo capitolo l'hai messo a Settembre :(
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 08:35 pm)

23/01/12, ore 19:19

ciao!!! questa ff è bellissima...mi ha appassionato subito *-*.....volevo chiederti se la continuavi...ci hai rimasto tutti sulle spine =S spero in una tua risposta positiva =D     baci nessi98 <3

21/10/11, ore 15:07

non puoi lasciarci sulle spine cosi...ma che fine hai fatto sono troppo curiosa...ok sembra che abbia una crisi di nerivi...comunque chau baci Rose...

22/09/11, ore 22:50

Ho letto tutti i capitoli in una sola volta , non riuscivo più a smettere di leggere , è bellissima ,  interessante e anche leggermente comica insomma l'adoro , il tuo stile inoltre è molto interessante e particolare ho letto altre tue ff e le ho trovate fantastiche !! Spero di leggere al più presto il seguito!!

15/09/11, ore 00:20

bellissima :D anche se non l'aggiorni da un pò spero ci siano altri capitoli!!:D

24/08/11, ore 14:55

Ciao, ho letto oggi tutti i capitoli..
Spero che continuerai questa storia prima un po' perchè è scritta molto bene e mi piace molto.
In ogni caso hai concluso l'ultimo capitolo proprio sul più bello xD
Ginny.

30/03/11, ore 17:45

Eccomi! Sono stata un fulmine...non potevo resistere, dovevo assolutamente leggere il continuo :) Se posso permettermi, è ancora più divertente...ho riso come un ebete davanti al pc per tutto il tempo! Ovviamente è sempre scritta in modo impeccabile e soprattutto ho adorato leggere le parti in cui compaiono i vecchi eroi :) Davvero esilaranti le scene tra Ron e Scorpius, poveretto, ma comunque spero che il papà non gli renda ancora le cose facili, è troppo divertente!! E poi James *.* è vero, ricorda proprio il nonno e i Malandrini! è programmato anche un incontro/scontro con i coniugi Malfoy?? :P Spero di leggere presto il continuo, alla prossima sicuramente.

27/01/11, ore 19:13

Capitolerà?? Oddio ci hai lasciati con questo grosso punto interrogativo! Ci credi che ho raccontato la storia alla mia compagna di banco e anche lei adesso vuole sapere come va a finire XD... Pur non amando particolarmente la coppia Rose/Scorpius questa FF è scritta molto bene e assolutamente originale! quindi per favore aggiorna e non lasciarci nel buio! :) ancora tanti complimenti!

09/01/11, ore 17:32

Ciaooooo.... ho riaperto per caso la cartella delle ff preferite e ho visto che c è ancora questa...... ma si sente triste a non essere più recensita da me!!!!!! Se non hai capito cosa voglio chiederti te lo scrivo esplicitamente... QUANDO AGGIORNI??  Ti prego.. i fan di questa ff ti reclamano e io muoio dalla curiosità! Non farmi dimenticare i capitoli precedenti!!!!!!!! Grazzzzzie =) un abbraccio =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]