The Belle of the boulevard
di CipDebbi

17/02/10, ore 14:32

Ehi ciao!
Ho letto i commenti che ti hanno fatto le altre ragazze. Sì, è vero che chi ti ha scritto recensioni con qualche critica lo ha fatto solamente per farti "migliorare". Però essendo anche io una "scrittirce" (se, magari..) sono molto dalla tua parte.
Nel senso che se qualcuno mi facesse una critica costruttiva, lo apprezzerei, certo, ma lo sconforto mi intrappolerebbe!!
(LASCIAMIIIIIIII!! MALEDETTO!!!) ^^
Si, ok, apparte la pazzia...
Volevo dirti che a me piace tanto questa storia!! E non ti preoccupare per i piccolissimi errori!
Dovessimo guardare la grammatica di tutti gli scrittori (anche famosi) ci prenderebbe un colpo!
Quindi nel caso in cui tu ti sia buttata giu, ti dico di scrivere tranquilla! Perchè non scrivi assolutamente male! Per il punto originalità: ogni storia, pur essendo simile, è ugualmente diversa. Perchè c'è di mezzo lo scrittore che la fa sua! Insomma avrai capito che mi piace questa storia! E spero tanto nel continuo.
Un bacione enorme. Balenotta

12/02/10, ore 23:00

Non so se passare prima alla parte seriosa (buuu XD) o allo sclero... *O*
B'è, prima il dovere e poi il piacere:
1) Non dovresti mettere due punti interrogativi o esclamativi, basta uno.
2) La parola "si" come affermazione, va accentata e quindi diventa: "sì". Cerca di ricordartene, plese.
3) ... non c'è nessun terzo punto, ma mi piaceva metterlo! XD Ah, sì: sono contenta che non ti sia arrabbiata per i miei consigli ^^

Allhorrr *stappa bottiglia di champagne e butta i coriandoli*
Viva le scuse penose-pseudo-demenziali! YEAH!
Nooo, dai le liti fratello-sorella sono la mia specialità, il mio hobby, direi °V° E poi che cattiveria l'amica di Greta, fa un po' troppo la bastardella a ignorare un ragazzo che le fa il filo!
C'è, capisco che sei "perfetta" ma, figlia mia, dagli un occasione a quel povero cristiano! (ammesso che abbia una religione... non so! XD) e che risposte del piffero dà, avrà pure le sue ragioni, peròòòòòòòò DAI! *O* non si può.
Apparte questo l'apparizione di Thomas stile "mistero occulto" mi fa venire i brividi come Greta! Oddio, le parti in cui lei descrive i suoi stati d'animo sono particolarmente belle, vere, poetiche!
POI.
THOMAS!
Indicibile la scena quando si fronteggiano Thommy (già a dare soprannomi!)e l'altro suo amico - Kevin, non mi ricordo bene il nome °V° - che si fissano con astio. E' tipo "fronteggiamento Edward-Mike oneside", in Twilight. (No, qua non mi hadato fastidio =P)
Riassumendo in una parola: wà.
ù_ù e ascoltando un po' i Dashboard Confessional ci trovo azzeccata anche la canzone "Stolen", che io amo. Vabbè, io amo un pò tutto.
E per la cronaca: NO, io non l'avevo capito che era lei da vecchia a scrivere 'sto diario. "Si fidanzeranno?!" Bhò. Chiissà! Questo lo scopriremo nella prossima puntata, piena di colpi di scena! XD
La smetto che è meglio, neh?
Spero che aggiorni presto - io l'ho già fatto, per essere precisi ù_ù
Saluti e un bacio grande e affettuoso,
Wolf.

12/02/10, ore 22:59

Ciao ^^ mi commentasti la FF tempo fa, cosi ho voluto dare una sbirciatina anche qui. Cosa dire, hai detto che sono una scrittrice e tutto il resto, ma tu decisamente non scherzi. Le altre FF non le ho ancora lette - prima o poi lo farò - e di questa me ne sono innamorata. Inanzitutto, amo i Dash e Belle of the boulevard è la mia preferita ( la stavo ascoltando nel mentre divoravo i tre capitoli. ).
Parlando della Ficci, Greta *w* è cosi carina ed è comicamente portata a fare figure di cavoli, mentre thomas..oh beh, thomas..è thomas. Come lo si può descrivere uno cosi...gnocco, sexy..e chi più ne ha più ne metta.
L'ho messa tra le seguite ed inoltre ti ringrazio ancora per la recenzione nella mia.

Baci <3

12/02/10, ore 19:59

diciamo che è un po' classico..ma è carina :D
ehm...lei se ne va con la giacca??
un pretesto direi...
ma G non dovrebbe tornare subito da Kim come un cagnolino,..e poi...non ho capito...ma lui si scusa per cosa esattamente?

03/02/10, ore 15:35

Invece tu ringraziami =D se non ci fossero le persone che commentano non ci sarebbero neanche quelle che scrivono... no, forse ci sarebbero comunque ma la loro autostima sarebbe sotto zero!!! Dai, che scherzo, mi sta piacendo sempre di più la tua storia. Ha un'ironia tutta sua che mi ha strappato molti sorrisi in questa giornata un pò difficle in cui si aggiunge anche la febbre.

"-Non mi sembra che tu abbia ottenuto grandi successi. Magari posso aiutarti- a quel punto mi alzai. Arrogante e cafone di un..
O-mio-dio
." Ommioddio lo dico io!! XDDDDDD perchè qui sono morta dalle risate. E' così, anche io avrei avuto una reazione del genere. Intuisco che Greta abbia un carattere tutto speciale, mi interessa molto come personaggio. E poi quando si paragona ad una barbona... aaaaahhh là non ho saputo resistere. Questo Thomas mi sembra abbstanza affascinante, anche da come tu lo hai descritto:

occhi blu (io adoro gli occhi blu!!! *_*), gentile, un pò sbruffone all'inizio... ma ti prego... ti prego con tutta la mia anima NON FARE assolutamente paragoni, collegamenti o qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con Twilight!!! Non per antipatia, ovviamente, perchè a me piace ancora quasta saga ma proprio non riesco a sopportare che la Meyer influenzi così tanto le persone.

Insomma vabbè i vampiri sono una figata stratosferica ma, ehi!, basta. Mi sto davvero annoiando, perchè non si parla più d'altro: E' un ossessione, insomma. Non per criticarti, per carità - anche io sono stata contagiata, ma poi mi son stancata - ma mettere sempre in gioco la figura del ragazzo-figo= vampiro mi fa diventre acida in un modo indicibile. Perdonami, non lo faccio più >//< spero di non essere stata offensiva. E se lo fossi stata, b'è mi dispiace. Spero che non te la sia presa.

Per il resto ti faccio i miei complimenti e segirò ancora =)

A presto, un bacio.

03/02/10, ore 13:02

Che carina!
L'ho letta solamente ora! Molto interessante, sisi! Spero che la continuerai presto, perchè io sarò qui a leggerla!
"Perchè hai fatto così tardi?!"
"Sai, mamma..Sono andata a prendere la mia macchina, ma non partiva! E in quel momento ho visto la mia vita da barbona passarmi davanti agli occhi..Però è andata bene, non preoccuparti, perchè un perfetto sconosciuto (bello da saltargli addosso..si omette, non mi sembra il caso di dirglielo) mi ha aggiustato la macchina!
ihih! Aggiorna prestissimo!!!!
Un bacio Balenotta

01/02/10, ore 19:39

Allora, io mi trovo qui a commentare perchè mi sento un pò in debito con te! Mi piace come scrivi - ti suona familiare questa frase? XD - e io sono della politica che bisogna sempre commentare, perchè fa bene a noi e agli scrittori. Anche a me piacciono un sacco i Dashboard Confessional *_* aggiorna subito! Ciao, un bacio ^^

01/02/10, ore 19:22

come inizio niente male, anche perchè adoro quella canzone anch'io!! aspetto il seguito=)