Blood and Chocolate <3
di francydenis

23/05/10, ore 21:35

ciao! che bella questa storia e che teneri Elizabeth e Evan *.*
sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto!
baci

16/03/10, ore 22:48

CIAO!!!ke karini ke sono quei due!!!sn curiosa di leggere il seguito aggiorna presto!!

08/02/10, ore 20:51

Che B-E-L-L-A mi incuriosisce tantissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimissimooooooooo ^-^ è proprio carinaaaa =^-^= kiss kiss

07/02/10, ore 15:17

ciao
ti volevo dire che come inizio nn e male e che mi incuriosisce il segreto di elisabeth spero tanto che la continuerai

06/02/10, ore 19:41

CIAO!!!!il primo giorno di scuola di lizzie mi ha ricordato un pò twilight nn so perchè forse per la ragazza logorroica che sembrava tanto Jessica,ops scusa nn so neanche se tu lo conosci twilight!!!:P
vabbè la storia mi ha incuriosito e la seguirò e la recensirò tutte le volte quindi mi raccomando nn fermarti voglio sapere il mistero di questa storia!!!!
ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!:)
PS.bello il nome Elisabeth Darcy!!!

06/02/10, ore 19:05

ciaooo!! la tua storia mi piace ti prego non cancellarla prima o poi si aggiungeranno altre persone devi solo pazientare!!! cmq non ho ben capito cosa è lizzy va bè lo scoprirò nei prossimi capitolo baci!!!

02/02/10, ore 20:30

o.O
Mi sembra ancora un po' presto per darti un'opinione, visto che ancora non è stato detto praticamente niente... l'unica cosa che posso dirti è che non si dice "apparse" ma "apparve", e che la scelta del nome "Elizabeth Darcy" a mio parere rimanda un po' troppo ad Orgoglio e Pregiudizio... ciò ha un senso o è puramente a caso? Fammi sapere.