Before I Decay.
di kinokochan

19/07/10, ore 23:04

Adoro Uruha in questa fic. Lo adoro semplicemente, così stronzo e abominevolmente consapevole del proprio fascino *sogghigna*
È una caratterizzazione originale e ben fatta, senza dubbio molto diversa da come lo si dipinge di solito.
Mi è rimasta impressa la scena di Uruha che scioglie le labbra di quel povero disgraziato con le fiamme. Mi ha ricordato una scena di Matrix, in cui le macchine incollano le labbra a Neo (Avete presente? °-°) e ricordo che quando ero piccola ho visto questa scena e mi sono messa a piangere come una fontana correndo via xD
Mi ha colpita molto. Devo ancora capire se in modo positivo (e descritta in modo che non sembri una splatterata americana, ma qualcosa di sottilmente sadico) o negativo (eh, brividi me li avete messi...)
(La caccia alla balena è stata fonte di gran sogghignare da parte mia xD)

Beh, complimenti per il capitolo, sono curiosa di capire chi è Beliel soprattutto che ruolo ha in tutta la faccenda Uruha u.u
Mi toccherà aspettare u.u *si siede buona buona in attesa*

Un abbraccio!
Mya

06/07/10, ore 15:12

Salve ragazze ^^ sapete, è raro che mi metta a recensire una fanfiction... anzi, diciamo pure che è raro che mi metta a leggere su EFP XDD uso questa pagina molto più per pubblicare che per leggere. Ieri sera (sarebbe meglio dire ieri notte XD) però ho deciso di farmi un giro nelle ultime fanfiction aggiornate e vi ho trovate!! Ho letto il titolo e mi ispirava (adoro quella canzone *ççç*), ho letto l'introduzione e mi son detta: cazzo no, devo leggerla a tutti i costi!O.O E così ho fatto ^^ ho letto tutti e tre capitoli, ma non ho recensito subito perchè per finire si sono fatte le tre di notte e stavo morendo di sonno XDDD per cui rimedio oggi ^^ mi dispiace di non aver controllato prima e di non essermi accorta in tempo di questa piccola perla çç ma posso assicurarvi che da oggi avete una nuova fan! *______* è scritta benissimo, i personaggi sono usati in una maniera assolutamente fantastica e a me questa storia piace già un sacco!!!♥ Ho amato il prologo... adoro queste cose... roghi per accusati di stregonerie, torture medioevali e discorsi del genere mi affascinano oltremodo (anche se non nascondo che alcune torture mi fanno anche impressione XD). Bellissima la scena in cui il condannato a morte grida la sua 'invocazione' al demonio prima di essere bruciato e altrettanto stupendi gli altri due capitoli *///////////* mi piace un sacco la figura di Uruha qui dentro... elegante, sensuale, sfacciatamente consapevole della sua bellezza e perfezione... un miscuglio decisamente mozzafiato ^^. Tra l'altro a me Aoi e Uruha insieme non piacciono, a meno che non si tratti di storie con trame AU particolari e misteriose tipo questa *^* ad esempio li adoro nella fic della mia migliore amica perchè lì sono due vampiri. La vostra è la seconda fanfiction in cui mi piacciono loro due... non che non siano bellissimi da vedere insieme, ma ho letto cose su di loro di una smielatezza assurda che non me li ha fatti gradire poi tanto =_= ma so che questo non vi interessa, quindi continuo con la mia recensione XDDD. Mi affascina molto il personaggio di Belial (il cui nome mi riporta inevitabilmente al cappellaio matto di Angel Sanctuary), ogni volta che provocava un brivido con la sua risata ne provocava uno anche a me... una figura di cui non si è ancora svelato molto eppure già imponente quasi come fosse una specie di protagonista nell'ombra... mi inchino alla vostra originalità e alla vostra bravura, avete creato una trama davvero bellissima... non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e quale sarà il ruolo di Yuu nella vita di Uruha d'ora in poi. Complimenti vivissimi e scusatemi se vi ho tediato... non posseggo il dono della sintesi XDDDDDDDDD Bravissime, bravissime e ancora bravissime!!!
Un bacio, Alexiel ♥

04/07/10, ore 18:49

E' contorto °° E' una gran bella storia, ma è contorta.. °.° Cioè... Chi è Belial? O meglio ancora, chi è Uruha? .-. xD

Spero di capirci di più nel prossimo capitolo^.^ xD
Complimenti a entrambe, perchè scrivete molto bene <3
Attendo il prossimo capitolo^ , ^

Un bacione *ω* Aoi.

Condivido l'odio per le balene acide da biblioteca =_=' Dèi, per avere il permesso di entrare a cercare dei libri scelti apposta per gli esami (quindi mica per i fatti nostri!), ci fanno passare delle noie assurde. Mpf.
Comunque! Adesso veramente bisogna sapere che cosa succede dopo... Lasciarci così in sospeso è un crimine XD Bel capitolo anche questo, adesso si ha un punto più chiaro della situazione.
Un abbraccio!!!

Ma... Ma... Ma... Geniale! *ç* Sappiate che vi stimo tanto e che mi rode il fegato perchè DEVO sapere cosa mi combinerà Uruha. *ç* Cioè, è stato un capitolo divino. *ç* Complimenti. °A°
Ora vado, Sayonara!!!

10/02/10, ore 20:52

E questo riconferma il mio ritardo cronico.
Ehm ehm, dunque.
Allora innanzitutto saluto con gioia la nascita di questa fic; dal momento che considero voi fra le migliori autrici del fandom (ogni volta che leggo "Tears" o "Fragment of Life" mi viene un tuffo al cuore) non posso che aspettarmi una fiction a dir poco scoppiettante. Beh, le premesse ci sono tutte.
Noto una cura molto particolare alle descrizioni, una cosa che personalmente amo, e un'attenzione tutta particolare ai dialoghi. Come ho già detto ad Aelite, le parole si incastrano alla perfezione nel contesto e nell'epoca e sinceramente ci sta che sia un enorme punto a vostro favore.
Che dire in più...sinceramente la storia mi incuriosisce molto, dite che volevate fare qualcosa di nuovo, e vi dico che secondo il mio modesto parere avete centrato il bersaglio; se ne trovano di tutti i colori, non solo su EFP, anche in giro per il Web, ma qualcosa del genere non credo di averlo mai letto.
Sono davvero molto curiosa di vedere come si svolgerà e come riuscirete ad inserire quei cinque in un contesto così...estraneo.
Aspetto il prossimo capitolo per sbilanciarmi maggiormente...ma per ora vi dico solo "Ottimo lavoro, continuate così!" ^^

Intanto vi faccio i miei più grandi auguri per...l'anniversario, si? °-°
Beh, insomma, un sacco di auguri xD
Associati ad una valanga di complimenti.
Non credo di essere l'unica ad aver gioito a vedere i vostri nomi sotto un'unica fic.
Un bacione ad entrambe ^^
Mya

09/02/10, ore 21:35

Uhhh!! Che bello questo inizio*__* davvero molto bello.. COmmovente, anche, per certi sensi, ma.. davvero, davvero bello*__* Non vedo l'ora di leggerne un seguito *___* complimenti ^.^ Bacione Aoi<3

07/02/10, ore 21:27

Sono senza parole.
Un inizio favoloso.
O.O
Cioè, io devo sapere come va a finire. *ç*
Ok, ti metto tra i preferiti e vado a nanna. ^^
Oyasuminasai. ^^

05/02/10, ore 18:06

Oh, si.
Oh, si, si, SI.
Ricordate perfettamente la mia primissima reazione alla notizia che avreste creato qualcosa del genere e successivamente alla lettura di questo exordium, giusto?
Bene. Non la ripeto solo perché siamo in pubblico e vorrei tenere questa recensione sul limite dell'accettabile. u.u
Ordunque, rifacendomi a quanto scritto appena qui sotto, questa non è una storia che si legge e basta. Sarà perché vi conosco, sia da un punto di vista umano sia per tutto ciò che ho avuto il privilegio - perché si, lo ritengo tale - di leggere, ma quello che state tramando e di cui ci avete lasciato un più che invitante assaggino non sarà una semplice letturina gnègnègnè, tanto per passare il tempo. Oh no. Questo sarà un viaggio senza ritorno, qualcosa che mi lascerà un qualche segno interiore ad ogni singolo passaggio, e per le vostre innate capacità (che già prese singolarmente sono il MALE assoluto, figuriamoci quando vi coalizzate!) non sarà affatto un compito arduo. Almeno per quanto mi riguarda. u.u
Quel fuoco che vi unisce...Hai voglia se si vede, in mezzo a queste seppur poche righe. E' il primo pensiero che mi ha attraversato la mente appena ho messo gli occhi su questo prologo, e rileggendolo di nuovo oggi non è cambiato niente.
Sapete quanto condivida con voi la poca stima verso buona parte di ciò che si condivide su questo sito, e di conseguenza quanto io punti su questa perla. Senza se e senza ma.
E tanti auguri, già che ci sono e non so quando il tempo mi farà la grazia di non correre così tanto e concedermi una pausa degna di essere definita tale. Cercate di non procreare ulteriormente, che c'è la crisi e i soldi non spuntano come i miei buchi alle orecchie! D:
*impregna di amore paterno con tanto di lucciconi agli occhi la recensione e fugge a fare filosofia* ♥♥♥

04/02/10, ore 19:31

Questa fic non si legge, si beve.
Mi avete messo una curiosità addosso incredibilmente stuzzicante. Attendo il prossimo capitolo con soddisfatta acquolina in bocca.

04/02/10, ore 19:24

Era ora.
Kinoko sa che intendo XD
Bentornate, fanciulle. Filo a leggere u.u
Baci,
Jo