Solo per amore
di ross_ana

22/12/13, ore 17:11

Così Hermione ha il cancro e le resta poco tempo da vivere? Devo dire che avevo cominciato a leggere una storia simile, solo che poi l'hanno cancellata senza nemmeno finirla, per cui spero che, almeno questa volta, riesca a leggerla tutta. Come inizio non c'è male, anche se chiaramente non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di avere un male incurabile. Da come si comporta, Draco sembra avere molto a cuore il futuro della ragazza, e forse ne è addirittura segretamente innamorato. Tess

08/02/11, ore 18:30

Madò se mi hai incuriostio! Anches e non mi piace molto HP (tu ti chiederai:"Come fa a non piacere?" oppure dirai:"Povera scema"), come si fa non leggere questa storia? La presentazione mi ha preso così tanto che ho DOVUTO iniziare a leggere... E sono felice di averlo fatto. :)
Adesso continuo... Bravissima.

21/09/10, ore 22:39

Ottima introduzione, un Draco molto tenero, ma senza esagerare, perfetto per aver voglia di continuare a leggere

07/09/10, ore 11:25

Ciao!appena nell'introduzione ho collegato cancro e Granger non sono riuscita a crederci e mi sono catapultata qui per leggere la tua storia. Inutile dire che di incuriosire incuriosisce eccome. Non avevo mai immaginato questo tipo di malattie del mondo di Harry Potter però devo ammettere che invece è del tutto normale quindi sono molto curiosa di vedere come hai svolto la storia. Mi ha colpito molto Piton apprensivo, ma sono molto più curiosa di scoprire il VERO Draco, perchè sono sicura non sia quello di sempre..
Che dire si preannuncia una bella storia...

13/08/10, ore 23:58

Bellissima! Romantica e dolce al punto giusto e originale l'idea del cancro come quella della cura. Mi piacerebbe leggere un seguito però. Nonostante tutto ancora complimenti! Mi è piaciuta davvero un sacco!

17/07/10, ore 11:58

Oddio che bella storia,mentre la leggevo continuavo sono stata soprafatta dalle emozioni,prima Hermione che scopre di avere il cancro,poi Draco che le confessa il suo amore,la malattia che avanza ma alla fine guarisce per fortuna :) mi è proprio piaciuta,brava ^^

04/04/10, ore 01:04

ciao..
capisco benissimo cosa stai passando..
io pure sono un po' scoppiata da quella sezione..soprattutto da quella di twiligth..ci sono troppe ragazzine che scrivono cavolate assurde e una ha persino copiato una mia ff..comunque mi sono buttata nello scrivere On Shot si Rob senza troppo stare a preoccuparmi non perchè io sia una sua fan..voglio dire è un bellissimo ragazzo e molto affascinante ..ma non sono una 16 arrapata e le follie ormonali le ho gia passate da un po'..
uso questa sezione attori e Rob che mi ispira simpatia e mi strappa spesso anche qualche risata con le sue faccie buffe per sfogare la mia vena umoristica e non..lo stò usando come un manichino da crash test e gli stò facendo capitare le cose più assurde..uso lui principalmente perchè è il più famoso ma le mie OS si potrebbero adeguare a qualunque attore..
Per quanto riguarda la sezione Harry Potter non mi ci ero mai avventurata semplicemente perchè non lo sopporto..il bambino sopravvissuto..ma va la..
intendiamoci la storia mi piace e anche il mondo altenativo di questi libri ma il protagonista è veramente odioso..se per questo comincio a non poterne più anche di Bella troppo lagnosa..Draco il cattivo mi è sempre piaciuto e quando ho visto quanto seguito aveva la sua immaginaria storia con Hermione mi sono incuriosita..mi sono data anche alle originali ma la maggior parte è insulsa e noiosa e poi mi piace leggere di personaggi che conosco oppure di cui almeno ho visto una foto mi aiuta a immedesimarmi..
comunque le tue storie sono molto carine le seguirò sicuramente..
a presto
xxromy75

18/02/10, ore 21:14

Ah!!! E... per la cronaca: è un onore mio avere una come te tra le lettrici ;) =)

07/02/10, ore 22:29

Però, hai deciso di affrontare una bella sfida: portare nel mondo magico di Hogwarts un problema reale e drammatico come il cancro. L'idea è coraggiosa e mostra già l'intento di scrivere una storia diversa dalle solite Dramione, una storia non facile dove si fatica ad immaginare un lieto fine.
Per ora ci hai dato solo uno stuzzichino, quindi è difficle dire di più. ma non vedo l'ora di assistere al modo in cui questi giovani maghetti si destreggeranno con questa grave malattia, e sono felicissima che tu ti sia buttata nello scrivere!

07/02/10, ore 14:03

Ho appena letto adesso questa storia.
Bella.
Normale.
Carina.
Un'idea simpatica che può essere portata avanti.
Mi raccomando, non fare come mille scrittrici qua dentro che pubblicano dopo tremila anni.. compresa me.
Che amarezza.. Va bè, a presto.
Tanny.

ps: Non è detto che ti seguirò.
Bacione.

05/02/10, ore 21:40

Tesoroooooooooooooooo!!!!! sei matta? non mi avvisi??? io Draco non lo sopporto proprio, ma sono sicura che qui imparero' ad amarlo!! mi piace questa ff!!! brava la mia tesora!!! a presto!!

05/02/10, ore 21:33

Ohhhh....... Mio dio che bella e allo stesso tempo brutta idea!! Xò metterò la tua fic tra le Preferite, perchè mi sembra molto buona! Allora aggiorna presto eh! Baci Baci

04/02/10, ore 22:45

Un pochino?!?! Ma... ma cher, altro che un pochino, mi hai incuriosito fin troppo!!! Cavolo, giuro: una fic del genere la volevo scrivere anch'io ma ero un po' insicura, infatti ho lasciato perdere iniziando invece 'avrò cura di te'... ora lo ammetto: Sn assolutamente felicissima di NON scriverla, perchè lo stai per fare tu MERAVIGLIOSAMENTE!!! Davvero, questa fic promette magia e sentimento e io proprio non ho alcuna intenzione di perdermi un solo capitolo!!! Continua presto ma cher, sei partita molto più che bene e posso garantirti che hai e avrai sempre, fino alla fine, tutto il mio appoggio ;) Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggerti ancora ^_-

04/02/10, ore 22:11

Concordo anche io nel dire che scrivi molto bene, mi piace il tuo stile e il linguaggio che hai usato.
Hai avuto veramente una bella idea e sono sicura che la svilupperai bene. Metto la fiction nei preferiti :).
Kiss, Greta.

04/02/10, ore 20:57

Ciao! Scrivi davvero bene, questa è la prima cosa che ho notato. Poi anche la trama mi sembra interessante o quantomeno originale, ma aspetto i prossimi sviluppi per giudicare meglio! Intanto aggiungo la storia nelle preferite e torno a chiedermi come mai Draco sia già così affezionato alla povera Hermione (: Ancora complimenti!