LoveLove only for you
di Kobato

ma ciao ^^ questa storia è davvero deliziosa e me ne sto davvero innamorando :P non ho recensito nessun altro capitolo perchè sinceramente non avevo nulla da dire apparte bellissima, aggiorna presto! ma volevo solo chiederti di non smettere di continuare la storia .) :) sono troppe proprio quelle non concluse e questa è tropppo bella voglio presto leggere il continuo!! un bacione, complimenti e continua a scrivere :) iron_misi

hey!!!!!!!! l'ho appena letta tutta d'un fiato!!! splendida!!! nn vedo l'ora di sapere cosa combinerà Rin =) spero di leggere presto la continuazione...
ps: sei veramente bravissima!! =) complimenti!!! =)=) ciaooo

Ciao!! xD leggo ora l'aggiornamento! ho passato un mese e mezzo mooolto incasinato e mi ritrovo con 10 pagine di fanfic di Inuyasha arretrate, pensa te! @.@
Allora... troppo divertente il punto in cui Sesshoumaru dice di aver rifiutato indistintamente tutte quelle che gli si sono dichiarate x°DD o quando si preoccupa delle chiavi xDDDDDDDD comunque, a parte questo, il signorino è stato colto da un attacco di gelosia quando la nostra Rin gli ha detto della dichiarazone di Kohaku EhEhEh... e Shiori? a quanto pare è innamorata di Kohaku! ihih.. io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando si deciderà Sesshoumaru a fare il primo passo?! o toccherà alla nostra Rin? xD
Aggiorna presto!!! Kisu!!
Ja ne!^^

Buonasera! O meglio, buonanotte! Avrei dovuto augurarmela circa 4 ore fa, ma ero tr incuriosita da questi 18 capp.. Mi è piaciuta molto questa fiction.. Rispetto alle altre lette finora rende molto bene Sesshy.. Nelle altre ho letto di lui come un eroe mitologico spinto anche da monogame pulsioni sessuali,in altre si descrive il suo rapporto con Rin quasi "forzato", nel senso che, a livello di intreccio, questa Rin gli è stata messa sul cammino e lui si affeziona quasi x forza, com fosse la trama a volerlo. In questa fiction invece non c'è la pretesa che il Sessh cambi del tutto per Rin. Se "Inuyasha" fosse stato ambientato e sviluppato secondo qsta storia, no doubt riguardo l'atteggiam francam di merda verso la "misera umana". Hai reso proprio bn il carattere freddo e distante del demone. Certo, secondo me il "vero" Sesshy avrebbe evitato qlk insulto in +, ma resta NOTEVOLE come ce lo presenti/descrivi: di poke parole, secche, mortificanti. Mi è piaciuto anche molto il modo di rivolgersi alla ragazza. Inizialm lui la kiama "umna", dopo molto "Rin". Nl Final Act anke la madre di Sess si rivolge a Jaken chiamandolo "Youkai" e mai "Jaken".. non ce la può fare, si considera 1 demone tr potente e nobile per sforzarsi di ricordare il nome del piccolo kappa. Anche questo si ripropone in Sesshomaru. Inizialm ho pensato ke l'avessi scritto xke volessi scrivere una storia con un Sesshmaru dal pensiero di 1 ragazzo moderno, che, per provocare e stuzzicare la ragazza che gli interessa, la definisce "sciocca, misera" e aggettivi simili. Non mi è sembrato qui. Questo Sesshy si abbandona di rado all'impulso, è sempre glaciale, non si smuove se non pokissimo. Rin invece è descritta xfettamente, hai colto tutte le sfumature del suo carattere, manco fossi tu l'autrice del manga! :) E poi ci piace con tutta la sua spontaneità che ricorda tnt tnt una normale ragazza coetanea :) Non critico ma trovo buffa e anke dolce qsta incongruenza: dici k la storia è ambientata in Japan, ma ci sn tr elementi ke fanno supporre ke Rin viva in realtà nel Bel Paese.. Ad ogni modo, Complimenti!!! :-)))

ciao! sono una nuova fan =) mi piace molto il modo in cui scrivi e interpreti le emozioni dei personaggi divinamente. pensa che me la sono letta tutta d'un fiato XD aggiorna presto però,ti prego!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. baci! =)

Siiiiii!
Finalmente hai aggiornato!
Mi era proprio mancata questa pazza Rin!
Bellissimo chappy comunque!
Ti faccio i miei complimenti!
A presto, ♥
°°Samirina°°

>.< fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..... quant'è carino (ovviamente Sessho e non Kohaku! O_O )

"Possibile che sia ...?" cosa?

uffi ce ne metti di tempo per scrivere >.< non ci speravo più TT_____TT dai su su! continua! xD

Oh, mamma lo sai quanto mi è mancata questa storia?
Lo sai? Tanto e tanto...che bello.
Comunque, Sesshoumaru è e sarà il solito privo di tatto. Ha la dolcezza di un tir sull'asfalto pieno di pozzanghere, lo so che non centra...ma io lo vedo così XD.
Ma anche Shiroi...io dico che ama Kohaku. Che bello! Così la piattola sparisce XD.
Rin è di Sesshou u_u
Un bacio e aggiorna presto mi raccomando.

non so che dire.... brava brava brava sono una tua nuova "fan", come puoi vedere. davvero brava! mi sorprende come descrivi le emozioni, in un momento di tristezza puoi anche far ridere ed è davvero una bellissima idea quella che hai avuto ( e che stai "sviluppando").
Questo cap mmi è piaciuto particolarmente! è bellissimo il personaggio di Rin comico, romantico,impacciato.... però per favore: NON METTERCI TANTO AD AGGIORNaRE!!!!! te lo chiedo in ginocchio!!!!! davvero aspetto il prossimo cap! (e questa è una minaccia)
Baci xD

P.S. -.- ho sbagliato e ho messo questa recensione al tuo primo cap "conoscendoti" e invece volevo metterlo a questo -.- (sono una frana) scusa ^^ l'ho spostato qui infatti ti ritroverai al 1° cap la recensione identica spiccicata....
Lulosky

Ciao, non so se bazzichi (frequenti) ancora queste parti ma se così fosse vorrei fare un appello:
Ti prego ti supplico ti scongiuro continua questa storia perché è letteralmente magnifica, te lo assicuro. L'ho letta già da molto tempo e non posso fare a meno ogni tanto di rileggere da capo questi 18 capitoli e chiedermi e sognare cosa mai potrà succedere nel 19 e nei seguenti.
So che è da molto che questa storia è in corso e ferma, però se tu decidessi di continuarla io continuerò a seguire te, Rin e Sesshomaru
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 09:30 am)

ah ah ah ma che bello scherzetto degno di scherzi a parte!!che brava!dai sono contentissima che la storia continui come ti ho gia' detto è una delle mie storie preferite e tu un ottima autrice e quanto mi è mancata la SANTA LUMINOSA! beh ora andiamo al sodo:la nostra rin è proprio andata nel pallone con questa dichiarazione inaspettata??di kohaku e personalmente nemmeno io pensavo che sesshomaru la stesse aspettando preoccupato(non lo ammettera' mai ma lo era eccome)e poi la sua reazione quando ha saputo di kohaku non è stata un pochino esagerata visto che lui è il signore dei ghiacci ? come quando a saputo che a lei piace qualcuno(ma sei tu rinco)certo la sua preoccupazione per le chiavi beh se la poteva risparmiare ma si è ripresi egregiamente alla fine piu' o meno e poi shiori beh decisamente prova qualcosa per kohaku mamma che triangolo ok detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo un bacio ciau

mannaggia quanto mi piace questa storia ma proprio da morere che cerco di immaginare i possibili sviluppi della storia e koahaku finalmente anche se no no nono deve intromettersi e rin beh un pò tarda e sesshomaru gliene importerà qualcosa uffa quanti se e ma io sono cuirosa spero che aggiornerai presto io c'ho messo un pò a leggere tutto perchè non ho avuto tempo ma questa è la mia storia preferita lo giuro a presto spero baciotti

Ciaooooooooo ho letto la tua storia qualche giorno fa e mi sono appassionata tantissimo *.* questa sarà l'11 volta che la rileggo.. aggiorna presto! kiz XD

19/06/10, ore 11:47

ciao sono nuova e mi sono subito appasionata alla tua storia io non sono molto brava a scrivere ma tu invece sei veramente brava mi piace come hia caratterizzato i personaggi rin sopratutto spero aggiornerai presto baci

Ciao!!!
Finalmente hai aggiornatooooo!
Non vedevo l'ora!
Bellissimo capitolo come sempre!
Pieno di allegria e "normalità" (se così si può dire!)!!!!
Oh oh... lo sapevo che prima o poi Kohaku si sarebbe dichiaratooooooo!
Ma non credevo proprio a San Valentino!
Povera Rin-Chaaaan!!!
...
.....
.......
Ok, sono calma! XD
Beh, con questo ti saluto e scusa per la pazzia sfrenata XD!
Troppi compiti XDXDXD
Baci! ♥