Like a Princess
di Lancher

02/01/13, ore 23:59

-quasi gli parve che Arisada ghignasse contro le sue labbra-

Potrei riassumere il mio apprezzamento a questo capitolo con questa frase che è davvero straordinaria! :D
Fonde perfettamente il carattere capriccioso di Shuya con il suo amore per Sakamoto, eppure lo fa con intelligenza, facendo intuire entrambi i tagli della medaglia senza doverli per forza descrivere mentre il bacio avviene, lasciandolo completamente protagonista dell'ultima parte di questa nuova flashfic.

Il riferimento alla sorella di Harumi è quanto mai azzeccato! ;)

Complimenti! :D

05/02/10, ore 21:44

Quoto la mia socia, qua sotto!
(stavo per segnalarlo io, quell'errorino :P)
Comunque, yeah! Sei tornata *__* Attendiamo lo yaoi-oi-oi *__*.
Ecco, ammettiamo di essere delle pervertite, no Aika?
Diciamo che il p0rn fest ci ha ucciso i pochi neuroni che avevamo rimasto (e si vede dalle ultime cose che abbiamo postato quanto siamo ridotte male XD). Comunque, cara, don't worry.
Io ho pazienza infinita e seguirò sempre con trepidante attesa questa raccoltina carina carina v.v
(Ho dei problemi, comprendimi se scrivo delle cavolate. E' ricominciato Lost e sono già in crisi d'astinenza...e per di più il p0rn fest finisce tra due giorni!)
*blaterando discorsi da tossica, se ne va*
Baci :)

05/02/10, ore 18:04

Shuya è una battona impenitente (cit. nemo from mars), ecco.
È perfetto per essere una principessa: viziato, capriccioso... e tremendamente adorabile, ecco.

Sono contenta che tu sia tornata, parlando del p0rn mi hai fatto pensare che devo pubblicare la mia fic su PriPri qui su efp, ecco ♥

No, ma simpaticissima questa flashfic ** Aspetto la yaoiosa *_*

PS Non sarebbe sopravissuto se sua sorella, Natsuro, incontrasse lui. ---> avesse incontrato, piccolo errorino :P