Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    05/02/2010    3 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Mon Dieu

Titolo: Mon Dieu
Rating: Giallo. 
Personaggi/Pairing(s): Harumi/Shuya.

Avvertenze: FlashFic

 

 

Mon Dieu

 

Imbronciò le labbra in una smorfia di disappunto, incrociando le braccia in una posa battagliera.

Di certo una principessa armata faceva davvero paura, soprattutto ad Harumi, visto che ce l’aveva di fronte.

Ma essendo lui un principe non poteva avere il lusso di darsela a gambe levate e velocemente, per di più.

Sarebbe stato umiliante e poi...non poteva davvero transigere su quella questione.

 

« Shuya, davvero...dovresti tornare dalla tua famiglia per capodanno.»

« E perché mai? Voglio conoscere la tua famiglia! »

« La incontrerai in un altro momento. »

 

No, non poteva davvero cedere alle richieste di Shuya, non quella volta.

Non  sarebbe sopravissuto se sua sorella, Natsuro, incontrasse lui.

E non avrebbe mai permesso un incontro tra i due, soprattutto non a capodanno.

 

« Harumi, ma perché? »

Continuava a insistere e i nervi di Harumi stavano iniziando a cedere, in maniera pericolosa.

« Ti vergogni di me? »

Strinse i pugni, sperando che Shuya smettesse di parlare, di chiederglielo. Tanto non avrebbe ceduto.

Il solo pensiero di un loro incontro lo terrorizzava. Lo avrebbero manovrato peggio di un burattino.

« Harumi? »

Non ce la fece più, lo prese per le spalle e con un gesto veloce fece congiungere le loro labbra, tenendo gli occhi serrati teso come una corda di violino.

Era l’unico modo per non farlo parlare, un modo per di più piacevole.

Come le dita di Shuya che presero a carezzargli il collo e la nuca, lasciando che il suo corpo entrasse in contatto con il suo, facendo irrigidire Sakamoto.

Non si era aspettato una tale reazione-quasi gli parve che Arisada ghignasse contro le sue labbra- e fu talmente sorpreso che si staccò rosso in viso.

Avendo paura non tanto delle reazioni della principessa, ma tanto per le sue reazioni.

Ma quella sua azione, dettata dall’istinto, sembrava essere nei programmi di Arisada.

« Allora, posso venire? »

Oh mon dieu...

 

Shuu_Note:

O_O

Oh, mamma mia...da quant’è che non posto? Da tantissimo tempo, cosa decisamente imperdonabile.

Ma posso avere dalla mia il fatto che non sono riuscita a entrare per pubblicare e che avevo perso tutte le storie, momentaneamente.

Cosa che mi aveva messo una depressione assurda, per fortuna sono riuscita a recuperarle. *tira sospiro di sollievo*

Ma sono imperdonabile lo stesso, chiedo perdono! >.<

Per lo meno spero che vi sia piaciuta questa flashfic non flashfic. u.u

 

Nemo from Mars: Uhhh, mi sarebbe tanto piaciuto poter partecipare al P0rn fest, peccato che non sia riuscito a leggere il tuo commento prima di oggi...>>

Va be’, mi accontenterò di leggere, per una volta ogni tanto.

E perdonoooo, avevo provato anche a mandarti un mess in cui ti avvisavo di questo piccolo problema, ma non so se ti era arrivato...e non pensavo ci volesse così tanto prima di recuperare e sistemare tutto, ma-sperando che questa notizia ti rallegri- posso dire che nel prossimo capitolo...sarà Yaoso, sisi. u.u

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher