The Sun
di Ami For a Dream

08/12/10, ore 18:57

Waaaaaaa *-* mi piacee u.u , spero che ne scriverai altre con questo pairing , UruhaXAoi "fantastico" , e poi l'hai scritta bene, brava brava, continua così , aspetto con ansia la prossima nipotah mia,
con affetto,
SamHmyCchan
(Recensione modificata il 15/12/2010 - 07:16 pm)

16/05/10, ore 13:22

questo è un C A P O L A V O R O! *si inchina di fronte alla sorella*
bravissima è venuto fuori un capitolo meraviglioso! belle emozioni e Ryo con Taka come sempre sono di una dolcezza infinita ^_^
il pezzo della cucina e quello dopo nella camera mi hanno fatto sudare freddo, wooow quanta passione!! ma perchè li hanno interrotti?? >_> *butta fuori di casa i Gaze* tornate tra un oretta nè... XD
bellissima veramente bella!! spero che in futuro ci sia un continuo... XD
complimentoni!! <3

15/05/10, ore 16:41

oh amore è per meeee T//////////////////T grazie!!!!!è stato una fict bellissima *-* e volevo la lemon uffiiii >.< ma mi accontento ;)
yuu e kou sono così...dolci *-*
e anche taka e ryo XD
yoshike e yutaka sono bellini assieme >.< mi mancherà la ficcy T.T
è stata bellissima =)
bacioni!!!!!

25/02/10, ore 21:11

posso urlare al mondo quanto ti amo?ç_ç
dio aoi in pista ma che orgasmo ç_ç
uffaaaaa sono rimasta male più io che aoi quando pon ha detto quella cazzata -.-'
il capitolo è stato bellissimo e anche nobu molto dolce a voler aiutare aoi =)=)
sisi davvero bel capitolo >_<

24/02/10, ore 01:34

Alla grande!
La visione di Yuu-animale-da-party mi fa letteralmente impazzire. E' proprio il ruolo adatto a lui, non c'è che dire *annuisce*
E Kouyou...Kouyou. Lui è animale, e basta.OçççççO Un animale senza ritegno.
Uno stronzo. Vabbè, potrei andare avanti per ore, a parlare di lui... =ççç=
Guarda, donna, lo regalasse a me, non lo rinnegherei =ççç= ma a me soltanto, chiaro?! èOé *è gelosa* u.u

Poi...l'amour. Aaah, l'amour. *-*
L'hai descritto benissimo. Il desiderio reciproco di aversi, la dolcezza, e atratti, la durezza delle parole usate...tutto era perfetto! Fino a quel 'ti amo' finale... *lancia cuoricini in tutte le direzioni*

*le arriva padellata in testa*

Va bene, la smetto ò.o
Attendo il prossimo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà la piccola Yoshike! ^O^

Un bacio

21/02/10, ore 15:44

Allooora
Kouyou è un puttaniere nato, e io LO AMO per questo. u.u
Aoi è un cagasotto, ma lo capisco *patta il vecchio*
Takanori e Ryo...dolcissimi >.< il mio pairing preferito! ^^
E...Yoshike. ^^ Che tenera questa ragazza. Non è la solita gallinella e...è italiana, cosa più importante di tutte. u.u Accadrà qualcosa tra lei e Aoi, vero?! *-*
Oh, e infine....il vecchio in versione sexy non me lo voglio perdere per nessun motivo al mondoooo!! >.< *si immagina Aoi in versione pompiere sexy* ò.o
Bene...bellissimo capitolo anche questo, cara. ^^
Solo un appunto. Per rendere la lettura più scorrevole, dovresti utilizzare più punteggiatura. Ne usi pochissima ^^
Comunque, la storia si fa sempre più interessante. Spero davvero che la porterai fino in fondo! ^^
E...ho già detto che amo Kouyou, vero? (contrariamente a quanto il mio nickname potrebber far pensare u.u) Si, l'ho già detto. xDD

Un bacio!

21/02/10, ore 15:36

yeeeeeeeeeee ryo e taka *.*
ma povero yuu...mi sono paralizzata quando ha visto il tizio in casa di kouyou -.-'
e poiiii...voglio sapere chi dovrà sedurre yuu...e come lo sedurrà XD e vedere kou che soffre =)
un bacio deb

19/02/10, ore 19:36

*si inchina anche lei* sisi io ti stimo v.v
mi aspettavo tutto ma ryoxyuu proprio no o.O sono restata a bocca aperta... anche se la mia mente malata sperava in qualcosa di più XD
aspetto il prossimo capitolo con ansia *O*
baciii;
Aiko

19/02/10, ore 19:14

Cara donna, se ti può far sentire meglio, io alla veneranda età di 21 anni non ho ancora avuto la rosolia, quindi...tranquilla xD
Coooomunque, bellissimo capitolo, anche questo. ^^
Finalmente Yuu ha ripreso a vivere...grazie al nostro macaco biondo, tanto bello (taaaanto bello) e tanto caro. Grazio Reita *Alza pugno*
Per il resto...capitolo scorrevole e ben fatto ^^
Attendo il seguito...che, a giudicare da come hai lasciato le cose, sarà moooolto divertente. >.<

Un bacio

19/02/10, ore 18:38

oddei che dolce ryoooooooooooooooooo...ma mi è sfuggito qualcosa?XD ryo con chi sta con yutaka o con taka?O.o oddei XDXD
comunque bella la coppietta ryoxyuu >_< e poiii....kou che dolceee *.*
e sii continua presto =)=)
kiz deb

19/02/10, ore 15:07

mi piace sisi ^_^ mi raccomando continua cosi !! la parentesi YuuxRyo non me l'aspettavo proprio *o* cosa carina sisi !!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap <3 spero ti rimetterai bene dalla rosolia! un bacione^^

18/02/10, ore 21:31

ciauu ^^
ma ke carina questa storia mi incuriosisce sempre di più ^^
continuala presto..bacio Ely <3

17/02/10, ore 23:19

Ohh.. Che bella questa storia! Ma povero Yuu ç_ç come lo capisco, lui che ama segretamente Kouyou, mentre l'altro se ne frega altamente dei suoi sentimenti.. Ma Yuu in qualche modo deve farsi forza! E trovare il modo giusto per dirgli tutto.
Complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Un Bacio Aoi<3

17/02/10, ore 12:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAA
è bellisima questa storia *O*
voglio leggere il prossimo capitolo *_______*

14/02/10, ore 19:37

io AMO questa coppia çOç
Amo uruha versione stronzo *.*
e tu che scrivi questa ff sei un genio *_* aggiorna presto plis!!!
baci ^^