Incomprensioni
di Monster_

10/01/15, ore 23:36

Per cui era questa la cosa che Winry tentava di dire ad Edward in tutti i modi possibili, ma lui non lo capiva mai: la ragazza è incinta. Come ha fatto ad accorgersene Al e non Ed? Forse lo ha capito da solo, attraverso i modi escogitati dalla ragazza per farlo capire ad Ed? O forse è stata lei stessa a dirglielo? Non penso che lo abbia capito dalla pancia, altrimenti lo avrebbe capito anche Ed... sempre ammesso che non abbia pensato che, al posto di essere incinta, fosse ingrassata. Tess

07/02/10, ore 18:14

Oddio troppo bella! XD Mi è piaciuta tantissimo XDXD Edc non è idiota, ma è il capo degli idioti! XD Al è troppo puccio quando cerca di farglielo capire, ma... ihihi... ha un fratello genio che sa i segreti più recondi del mondo ma non capisce che la sua futura sposa è INCINTA!! E poi Winry così scorbutica per il piccolo bimbo nella pancia è troppo tenera *^* l'adoro!! Bravissiima Konny, è stupenda!! PS: penso che finirà tra le preferite *^*

07/02/10, ore 00:11

Sfiziosa!!!
Ah, credo che Winry sia messa proprio male con Ed... ma come? Non capisce che la sua amata è più irrascibile del solito perchè è incinta? Che idiota. XD
E credo proprio d'intendermi di ragazzi idioti, ahimè!
B'è, però neanche lei la fa facile, avrebbe potuto anche mettere, chessò, un'insegna luminosa sulla sua pancia con su scritto: "INCINTA!"... sarebbe stato più chiaro, ma non so se Edward avrebbe capito lo stesso!! XDDD
Sinceramente, un genio dell'alchimia come lui avrebbe dovuto accorgersene del vomito e tutte le cose lì di quando una è incinta... bhà, che ci vogliamo fare?! Ed è Ed, è un idiota e rimarrà sempre un idota. XD Niente di più, niente di meno!
Non ho nient'altro su cui sproloquiare, allora ^^
Saluti e complimenti,
Wolf.

06/02/10, ore 16:25

O__________________O
oddio...
O____O'
ok...edo è sempre stato un idiota e non cambierà...ma questo...è decisamente troppo!
EDO SEI UN IDIOTA non ho parole...
per fortuna c'è aru...
mi immagino proprio la sua faccia! sarà da premio oscar e giuro io me la riderò tutta quanta muahahahahahahahah stupido nano -____-'
cmq bellissimo*___*la gravidanza di Winry! Un nuovo Elric!!! di questi due bellissimi e stupendi ragazzi*___*
Grazie ogni volta piango come una matta!!!ti rendi conto??piango T.T!
è stupenda non vedo l'ora di vedere la tua prossima!
ti voglio troppo bene grazie infinite!!!*_____*
ci sentiamo su msn un bacio grandissimo^^
yaya

06/02/10, ore 15:59

*_________________________________*
non so come commentarla, cioè è bellissima *_*
Edo sempre lo stesso, più idiota di lui non esiste ==
Ma noi lo amiamo cosi u.ù
che altro dirti? lo sai che adoro le tue ff
tutte cose che sai
T'amooo!!

06/02/10, ore 15:53

Tesò, che dire? Un finale a dir poco stupendo, mi hai fatto ridere moltissimo.
Certo che Ed. potrebbe essere più sveglio. Insomma, l'ho capito persino io cosa stava succedendo XD.
Bravissima. Bella shot e immagine azzeccatissima.
Continua così.