MODE
di Mavala

22/04/10, ore 23:16

qnd ho letto l'inizio pensavo di essermi persa un capitolo!!! inveece era sl un sogno!!!! povera Bella!!!! ora ke Jessica si è confidata sarà ankora più difficile x lei!!! sxiamo bene!!! :-)

22/04/10, ore 16:47

Eheheh sii anche io adoroo quel film *w* Mi sa che tra poco lo possiamo girare noi hahaah xD
Comunque povera Jessica se innamorato della stessa persona di cui si è innamorata Bella ma questo lei non lo sa come non lo sa lui ahhhrg che giro di parole haha
Chissà chi è la ragazza?

22/04/10, ore 01:19

e così sappiamo che anche jessica è innamorata di eddy, bella adesso ha capito che razza di uomo è, quindi gli starà il + possibile alla larga, credo che ne vedremo delle belle,aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

11/04/10, ore 11:40

quella email ke trova Bella nn mi dice niente di buono..ke sarà??? kmq brava! aspetto il prox capitolo!:)

10/04/10, ore 23:30

bella ha tenuto testa a eddy bravissima così si fà, adesso che succederà ancora?????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

10/04/10, ore 20:59

hahaha mi ricorda tanto I Love Shopping la parte finale hahaha
xD
Brava Brava ragazza non ha ceduto ci vuole una medagli all'onore :)

07/04/10, ore 20:12

indovina??????????????? ciao amikettaaaaaaaaaaa lo sai ke ti voglio benissimo?? sn contenta di qst storia! :-) continua cosi!

05/04/10, ore 17:33

bello!!!!!!!!!!

03/04/10, ore 10:51

Stupenda...sono curiosa di sapere come continua
Buona Pasqua

02/04/10, ore 23:08

certo che bella migliore incontro non lo poteva fare, non è che x caso la segue??????????? mh adesso si che le cose iniziano a farsi intriganti, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao e buona pasqua

19/03/10, ore 15:23

anke io vorrei una borsa gucci km quella di jake!!!! BRAVA KMQ!

19/03/10, ore 11:59

ahahahah eddy è rimasto con un palmo di naso, tanya l'ha lasciato x i saldi........ adesso si che sono curiosa di sapere come finirà?????? Un bacione grandissimo ciao ^______^

17/03/10, ore 02:19

Bella questa storia è molto divertente.....aspetto con ansia il prox capitolo...Mi sa che il diavolo-veste-prada-tentatore è Ed non la cara Anna

16/03/10, ore 21:22

ma si baciano??!?! brava!! mi piace questa storia... continua cosi!

11/03/10, ore 23:30

ripeto x me eddy ha un piano in mente........... chissà quanti altri sviluppi interessanti ci aspettano ancora???????????? Un bacione grandissimo ciao