Black night
di birilloorsettokinder

08/06/10, ore 22:45

E qui partono le lacrime, lo sapevo che avrei pianto, è davvero bellissimo questo capitolo, mio dio è così struggente e bello che se questi sono i capitoli in cui lui la lascia so già che quando si ritroveranno avrò bisogno di tutti i pacchetti di fazzoletti che troverò in casa, ma sarà bene che mi faccia anche una piccola scorta aggiuntiva. Che dire Edward e la sua paranoia di essere un pericolo per bella, quando lo capirà di non essere un mostro? Non è neanche uno stinco di santo ok, ma non è neanche quella creatura senz'anima che si crede di essere. Isabella lei lo ama e sta cercando di dimostrarglielo in più modi, ma questo edward non è ancora pronto ad accettarlo. Brava bel capirolo

06/06/10, ore 19:27

Ciao, bellissimo anche il secondo capitolo, mi è piaciuto, brava a descrivere la ritrosia di Bella per i compleanni, e la voglia di Alice di festeggiarlo, il tuo punto di vista di edward è meraviglioso, ci sto andando piano con la lettura perché so che quando arriverò alla parte in cui lui la lascia piangerò come una fontana e siccome mio marito non capisce la passione per twilight vorrei evitare di commuovermi in pubblico, meglio essere in privato a fare certe cose.
Per il resto dopo che la gente leggendo i nostri dialoghi si è incuriosita a ciò che scrivo ho messo la mia prima ff qui...Volendo creare un ordine ho messo wait and bleed poi seguiranno le altre, ho deciso che finché posso metto insieme quelle collegate tra loro poi le altre a casaccio. Un abbraccio e a presto.

03/06/10, ore 21:14

Ok, come promesso ho iniziato a leggere Black Night, bellissimo il prologo, si capisce tutta la sofferenza e la paranoia assurda di edward, la meyer non lo ha mai detto ma si capisce che edward ha quasi paura di non provare più gli stessi sentimenti con una Bella vampira, tanto che secondo me rimane sorpreso lui stesso quando si accorge di desiderarla allo stesso modo dopo la trasformazione. Leggerò un capitolo a sera, ma l'inizio è molto buono, che mi piace la tua scrittura lo sai. E' forse la tua ff più "cupa" e se ho capito bene ci stai mettendo molto del tuo vissuto in questa fiction. E' bello il prologo è bello davvero. Brava. Un abbraccio grande e a presto.

10/05/10, ore 08:26

Qussi non credevo ai miei occhi, quando ho visto che avevi aggiornato Black Night. Sei tra i miei autori preferiti, seguo le altre tue storie, e quando ogni sera andavo a controllare la tua pagina, mi spingevo sempre fino in fondo a vedere se per caso ci fosse un nuovo capitolo. Dovevo capirlo che era troppo doloroso scrivere, solo chi ha provato questa sofferenza riesce a trovare le parole per esprimere il senso di vuoto che la mancanza di una persona cara ti lascia. Ho letto il capitolo ieri sera, di getto, l'ho trovato bellissimo, l'ho riletto stamattina, prima di andare in ufficio, se possibile mi è piaciuto ancora di più, è bello come riesci a descrivere i pensieri che si affollano nella mente di Edward, il rimpianto per il suo amore impossibile, la preoccupazione per Bella, sola e disperata, la visione della sua vita vuota senza di lei. Sono contenta di averti dato la spinta per continuare, spero che non ti faccia troppo male, ma anzi che ti aiuti a liberarti dall'affanno che provi. Scrivi quando vuoi, senza preoccupazioni, adesso che lo so, posso aspettare fiduciosa.

09/05/10, ore 19:44

Bellissimo capitolo e storia mi sono scommossa mentre leggevo avevo il groppo in gola è veramente scritta bene continua così ^^ Un Bacione

19/04/10, ore 09:11

Sto piangendo, mi vergogno a dirlo , ma è così... sei proprio brava, non credevo di potermi commuovere in questo modo. Però voglio dirti una cosa: vedo che da un po' non prosegui questa storia, capisco quanto sia difficile andare avanti, ma ti prego, continua, saprai trovare sicuramente le parole per esprimere il tormento di Edward...e poi, lo sappiamo tutti che alla fine ci aspetta il lieto fine.

07/02/10, ore 17:13

Bellissima! in New moon il punto di vista di Edward è secondo me il più bello! continuala è troppo bella!