Keep The Faith
di Betrayed

19/04/14, ore 14:27

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

21/06/10, ore 17:05

accidenti sei stata rapidissima!!! molto bello ank qst capitolo, l'uso del presente penso sia molto incisivo! sn sicura k qst storia diventerà sempre più bella man mano k va avanti!!! già incuriosisce dai primi cap, figuriamoci poi!

14/06/10, ore 14:02

*_* wooooo(...)oooow!!!!
Me-ra-vi-glio-so!!!
Che bello il bacio! Mi hai fatto pensare ad 1 mio amico >.< che teneri!!!
Poi si ricorderà del bacio vero? Non è che a causa della febbre se lo scorda?
:( spero di no, ma l'autrice sei tu ;-) scrivi il prossimo capitolo come meglio credi, ormai sono sicura che non mi deluderai ^^
Sono abbastanza difficile come gusti, quindi se mi hai colpito significa che sei davvero brava!
Aspetto l'aggiornamento :-P
Bacioni

14/06/10, ore 10:46

Bel capitolo!
Finale sorprendente. Allen si è lasciato andare, in questo caso adoro la febbre! Anche se sono praticamente certa che il suo comportamento provocherà confusione e imbarazzo al suo risveglio.
Quando Allen si sveglierà ho come la sensazione che la sgriderà perchè ha provocato curiosità al locandiere e che invece bisognava tenere tutto il più nascosto possibile.
La ragazza dovrebbe costringere Allen a riposarsi xò.
Al prossimo capitolo, come vedi sono molto curiosa, tanto da mettermi a ipotizzare tutti il prossimo cap
kiss :*

13/06/10, ore 21:37

wow!!!
mi dispiace un sacco non averla scoperta prima la tua storia, ma meno male che sono arrivata in tempo per non perdermela!
ho letto i quattro capitolo tutti d'un fiato e oltre al fatto che scrivi BENISSIMO (!!!!) e che mi piace un sacco, assomiglia pericolosamente alla mia ultima storia...
spero che tu non la prenda come un plagio...
l'ho scoperta solo dopo, e comunque sia non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...
e di sapere perchè Allen l'ha baciata!!! wow!
intanto i personaggi mi ispirano un sacco!
aspetto il seguito!
=) aggiunta fra le seguite

13/06/10, ore 19:47

Ciao! devo farti i complimenti per questa storia... Davvero originale!! Mi piace tantissimo! Spero aggiornerai presto baci
honeyS
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 07:48 pm)

13/06/10, ore 00:53

Solo una parola...wow.
All'inizio non ero tanto entusiasta a dire il vero...morti dappertutto non è certo la scena a cui preferirei assistere xD poi mi sono convinta ad andare avanti e così mi sono accorta che la trama sembra molto più interessante U.U aspetto il seguito! Bacione!

09/06/10, ore 13:35

non finirò mai di ripeterlo...qst storia è troppo originale!!! e poi amo il tuo stile semplice nello scrivere! molto incisivo! spero di leggere presto il prox cap. alla prossima!!!

08/06/10, ore 18:53

storia magnifica!
Il fantasy che adoro!
non risco a capire, come credo non lo capisca la protagonista, se il tizio è bravo o cattivo anche se ipotizzo che non sia proprio la persona più brava se lei ne è scappata. Povera protagonista che non ricorda nulla, forse visto che ha dei poteri magari si è tolta di propria volontà la memoria per difendere qualcuno (forse il ragazzo che ricordava) oppure è stata una disgrazia o una scelta un po' errata di Allen.
al prosssimo cap
kiss :*

08/06/10, ore 09:55

Yo!
Allora, la storia comincia a farsi interessante ù.ù ancora non ho capito qual'è il compito di Erja, ma credo che nei prossimi cap mi darò una bella svegliata .-.
Per la pubblicità, non c'è problema! L'incipit mi piace e voglio sapere a tutti i costi come continua, che problema c'è se lo sa anche qualcun altro? :D
Io la scuola l'ho finita ieri *yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee* e prometto solennemente di aggiornare con molta più costanza tutte e due le storie (ultimo respiro di un titano va a ispirazione e non fa testo)
vabbé, io me ne vo ù.ù
Sayounara!
SL

26/04/10, ore 09:35

Woah! Questo si che è interessante!
Ora non vedo l'ora di sapere che succede, cosa O chi ha tradito la ragazza e soprattutto come si svilupperà la storia!
Non posso dire granchè perché non ho ancora (ovviamente) il quadro completo della storia, ma a pelle sento che mi piacerà ^^
Ok, la mia recensione non ha senso, LOSO, ma porta pazienza che sono sempre così (pora me :/)
in ogni caso, mi fa piacere aver scoperto questa storia, ti dispiace se la pubblicizzo nell'angolo dell'autore nelle mie storie? Tu magari fai un salto a leggere qualcosa di mio :P non è niente di che, però...
Nice to meet you :),
Sayounara, SL

14/03/10, ore 16:19

una ff sempre più misteriosa...sono molto curiosa!! (oh no ho fatto un'altra rima!!) Non ti preoccupare xgli aggiornamenti...ank io faccio fatica cn la scuola! maledico ki l'ha inventata!!!

09/02/10, ore 17:56

L'inizio è molto interessante. Anche io aspetto di leggere il resto ^__^ Aggiorna presto!^^

07/02/10, ore 17:41

Molto interessante U_U
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacini Jo