Le Malandrine
di Milla Nafira

18/03/10, ore 20:59

....Penelope alla riscossa!!!:D che grande..finalmente si è decisa a dirne 4 al viscidone! però quel james...mmmh...un pochino mi puzza...siamo sicuri che non ci sia niente al di là della semplice amicizia? mah, staremo a vedere!hildegard e remus però fanno progressi a quanto vedo...^^
ora attendo la festa.. e soprattutto voglio vedere quali saranno queste benedette coppie! bel capitolo comunque..posta presto!!!
p.s.anch'io voglio andare al ballo con sirius:D hahhaahhahah..

14/03/10, ore 20:49

ok, perdonami, ma adoro fare supposizioni! allora... ke taylor era un deficiente lo avevo capito da sola, grazie, e mi sembra anche di aver intuito che Lucius potrebbe cominciare magari a PROVARE qualcosa per Penelope, o sbaglio? oh bhe, anche se fosse prevedo che tu non potresti anticiparmi nulla! hum... hum... la festa creerà qualche problema, la festa creerà SICURAMENTE qualche problema! pomona farà la stronza e lo dirà a qualcuno? taylor farà l'imbecille e spargirà la voce? vi parteciperà a sorpresa anche lucius malfoy?
ok, le mie ipotesi del giorno sono finite. la tua ff è in assoluto la preferita di quelle che sto seguendo al momento, quindi spero che gradirai i miei commenti. spero tu possa rispondere alle mie domande o riderne almeno. baci. aggiorna presto. giulia.

01/03/10, ore 22:03

queste scorazzate notturne;)finalmente remus si è deciso ad invitare hildegard! x penelope però mi dispiace un sacco, e capisco bene i suoi sentimenti...sempre belli i confronti tra lei e anastasia:D a proposito...lei immagino si dovrà accontentare di andare al ballo con quello scarto di sirius black,immagino T.Tpoverina!!! vabbè, non voglio farmi troppi viaggi, che poi magari non è così...nn vedo l'ora di sapere come continua^^

01/03/10, ore 16:34

sbaglio o james sta manifestando interesse per anastasia? boh! mi disp per penelope e taylor mi sta sul caxo mentre mi pare più che evidente che sirius sia mezzo cotto di selene. peter è un deficiente, ma finalmente gli hai fatto dire una parola, cosa alquanto lecita dato che anche lui (se pur bastardo) era uno dei malandrini. pomona e peter? che coppia da incubo!

28/02/10, ore 16:01

Ciao^^ Mi piace tantissimo giuro. Selene è un personaggio fantastico, originale, credo che nel contesto sia quella di cui voglio sapere di più. Penelope è quella più problematica per quanto ho capito e spero che con il passare del tempo nella storia lasci perdere quello lì! Anastasia ancora non mi è chiara ma ho letto che scriverai anche di lei. E Hil(l'ho abbreviato) dolcissima:-) Spero di vedere aggiornare presto, l'ho messa tra i preferiti. A presto LittleButterfly

22/02/10, ore 23:37

certo che recensiscoXD mi sono piaciuti molto gli scambi di idee di inizio capitolo tra anastasia e penelope, il fatto che avessero due visioni totalmente opposte su un primo appuntamento^^molto carina selene...e anche sirius, che naturalmente è SEMPRE carino...almeno x me^^no scherzi a parte, è carino il fatto che creda di pensare a selene come alla sua sorellina, mentre nel frattempo qualcosa sta iniziando a smuoversi...interessante anche anastasia...posso prendere posizione?..ok,non attendo risposta e te lo dico: tifo x lei^^non vedo l'ora di sapere come continua!:D

21/02/10, ore 17:02

Ok, sono contenta che la tua ff ci mette d'accordo. hai intenzione di far succedere qualcosa di più fra Penelope e James? perchè sai, non ci avevo pensato, ma non è un'idea così pessima anche se preferico le coppie Lily/James e Penelope/Lucius. sono curiosa di sapere cosa farà anastasia e sono contenta che la canzone ti sia piaciuta. aspetto che aggiorni. baci. giulia.

17/02/10, ore 20:45

Ti prego perdonami ma ti devo aggiungere un altra cosa ed odio modificare le recensioni, così te ne lascio un'altra.
allora, hai mai sentito la canzone "Minuetto", di Mia Martini? io la stavo risentendo sull'mp4 cinque minuti dopo aver letto il tuo capitolo e mi è venuto in mente che la canzone calza a pennello sui tuoi Penelope e Lucius (è una canzone molto triste che parla di una donna innamorata di un uomo che se la caca solo per quanto riguarda il sesso) e così ho pensato che forse poteva interessarti sentirla. vbb, era solo un consiglio, baci. giulia.

17/02/10, ore 16:36

Hai ragione, la parte iniziale era un pò troppo dettagliata e mi ha dato un pochino fastidio perchè quando leggo una storia piena di particolari i miei occhi ed il mio cervello tendono (senza il mio consenzo) ed immaginare la scena e quindi potrai ben capire che immagine tu mi abbia fatto venire in mente! cmq mi fa piacere ke tu non abbia cancellato la mia storia. Penelope... hum... non so dirti se ha fatto bene o no, sai m'intriga molto il suo rapporto con Lucius. quello che mi sembra più piatto è invece quello di Rem e Hildegard. Panoma mi sta antipatica. Anastasia mi era parsa un bel personaggio in principio (forse perchè ho anch'io un'amica che si chiama così) ma mi pare che sia il meno importante dato che non la vedo mai all'azione! mi piacerebbe vederla un pò di più! vbb, scusa per il monologo. questa storia mi piace sempre di più. baci. giulia.

17/02/10, ore 00:03

hehe...paura di ricevere insulti x il primo pezzo?;) io rimango della mia idea: le tue ragazze sono personaggi molto realistici e trovo che penelope, tra tutte, sia quella che ti è riuscita meglio; perchè è normalissimo essere libertine a 16 anni, è normalissimo fare sesso ed è normalissimo arrivare quasi a farsi sfruttare da una persona se si è innamorati... poverina, prometti che la farai stare meglio!!!hildegard e remus...poveri, anche loro^^ il tuo ragionamento in effetti c'azzecca: x un ragazzo così riservato serve una tipa che lo sia altrettanto........ ..... ......ma ne siamo proprio sicuri??????!!!??^^
comunque questo capitolo mi è piaciuto molto!!!(LUCIOUS BASTARDO>.<)
ti prego...dimmi che malandrine e malandrini si alleeranno x farla pagare a quella serpe... attendo con impazienza il proseguimento della storia!!!
nel frattempo ciao,ancora brava!!!:):)

13/02/10, ore 18:26

mi piace la coppia selene/sirius!:) in genere sirius (mio personaggio preferito)nelle fanfic viene fatto "accoppiare" con ragazze fighe e sofisticate... direi che lei invece è tutto meno che questo!!! quindi...ora vedremo l'evoluzione dell'intorto hildegard/remus...mentre penelope nel frattempo pensa ancora al suo ex...ma... e anastasia???scommetto che ci sarà qualcosa di scottante nel prossimo capitolo....posta presto!!!XD

12/02/10, ore 20:43

Volevo modificare la mia ultima recensione ma ci ho ripensato e ho deciso di lasciartente un'altra. sai che cosa penso? che sei la prima persona al mondo ingrado di farmi sognare con una Lily/James, complimenti. quest'ultima parte mi ha fatto nascere il sorriso sulle labbra il chè è molto strano perchè, come ho già detto, di solito odio James Potter. credimi, potrà sembrare poco, ma il mio dirti che mi hai fatto amare una Lily/James è uno dei più grandi complimenti che io potessi mai farti. complimenti ancora per le descrizioni e sappi che mi è piaciuto moltissimo anche lo scambio di battute fra Selene e Sirius e la scena del prepartita. Spero che risponderai nel prossimo capitolo ad entrambe le mie recensioni. bacioni. giulia.

12/02/10, ore 20:31

dio mio! ti sembrerà strano ma ero strasicurissima di averti recensito! avevo scritto una recensione bella e lunga ma a quanto pare non ti è arrivata o l'hai cancellata (boh). comunque volevo dirti che questa storia è molto bella, e le descrizioni dettagliate dei personaggi testimoniano la tua passione per la storia. spero che non si trasformerà in una Lily/James, dato che la coppia non mi piace affatto adorando la Lily/Sev. comunque complimenti ancora.

11/02/10, ore 19:55

sì sì infatti non è cattiva un po' una babba però perchè si immobilizza in mezzo al campo durante la partita...-.-

ci sarà qualcosa di + tra selene e sirius!!! ho indovinato??? XD

grande lily!!! siamo tutte con te (qui dal mio pc)!!!

aggiorna stra presto

08/02/10, ore 00:09

...mi sta piacendo:)è bello come ti soffermi sulle descrizioni fisiche delle ragazze, e poi anche il fatto che siano tutte così diverse tra loro...lo trovo molto realistico!forse perchè un pò ci rivedo me e le mie amiche^^
spero tu riceva buone recensioni e decida di continuare!a presto:)