Le Malandrine
di Milla Nafira

05/05/10, ore 22:30

bellissimo l'appuntamento!!! molto dolce:D e mi è piaciuta tanto anche selene^^ sebbene io sia contro la violenza e a favore di vendette più pacate, ammetto che in questo caso ci stava tutta! tanto teneri anche hildegard e remus^^

03/05/10, ore 18:51

Hoooola xD
Purtroppo recensisco questo cap solo ora >.<
Allora:
Hild e Remus sono carinissimi ... davvero, davvero carini.
Sirius geloso è esilarante, mentre Sel è una mitaH :D
Il diaologo fra Lily e Jameas mi ha fatto impazzire, brava sul serio <3
Continua a scrivere che sono curiusissima, ho bisogno del continuooo ... ahahaha xD
Al prossimo aggiornamento *-*

Lily <3

29/04/10, ore 20:12

Allora, i personaggi d'invenzione dell'autrice sono ben quattro (in realtà sarebbero molti di più ma ho deciso di soffermarmi sui principali), sono ben caratterizzati, ben descritti, e calzano a loro modo a pennello nella fantastica storia della Rowling, compiacendo, con la loro diversità, i gusti più differenti.

29/04/10, ore 17:25

Beh, le risse fra donne non è che mi piacciano troppo a dire la verità, però Palomona se lo meritava! In quanto alle coppie... beh, Hildegard ha fatto bene a dire a Remus che Ana non è interessata a Peter!! Vbb, che cattiva che sei a non rispondere alle mie ipotesi... ah., me ne è venuta in mente una proprio adesso... Lucius ritorna a scuola in qualità di mangiamorte???? Povera Penelope, se sarà come ho predetto per lei saranno caxi!!! Aggiorna presto. baci. Giulia.

22/04/10, ore 18:06

Oddio, ma che capitolo meravigioso!
Sto cominciando seriamente ad adorare questa storia ... <3
Il dialogo tra Jamie e Lily è davvero divertente oltre che carrrrrrrino!
Tuttavia da Anastasia proprio non me lo aspettavo, che viscida traditrice >.<
Povera Hild, le do tutto il mio sosteno xD
Ma, comunque, si sa che il bene trionfa sempre ùù

Baciottoli, Lily!
Aggiorna presto xD

22/04/10, ore 00:50

...pesissimoooooooooo O.O.o.O questo capitolo da decisamente una svolta alla storia. ammetto che non mi sarei mai aspettata niente di simile... sono ancora sconvolta. mi piace però il ritratto che fai di piton, lo trovo molto inerente al personaggio...però, dai, anastasia non può davvero fare questo a hildegard. e senza neanche un rimorso. nei prossimi capitoli spero ci penserà almeno un pò su... poi se vorrà comunque agire vabbè, ma almeno che dimostri che un pò ci ha pensato...è pur sempre sua amica!!! ciao, alla prossima!:)

21/04/10, ore 19:20

Allora, mi dispiace che tu abbia fatto diventare i miei due personaggi preferiti due "cospiratori"! Cmq il loro dialogo mi ha divertito tantissimo! Non hai risposto alle mie tantissime ipotesi sull'amore di Penelope, spero che vorrai farlo ne prossimo capitolo. però stavo pensando... è possibile che mentre Anastasia cerca di far innamorare Rem e Sev cerca di far innamorare Lily nasca qualcosa fra i due "cospiratori" ok, non mi è venuto in mente altro, ipotesi finite. Baci. Giulia.

21/04/10, ore 18:22

Ciaooo!! adoro la tua fic!!! ogni volta che vedo che hai aggiornato faccio i salti di gioiaa!!! mi ha davvero preso la storia...è molto intrigante e sei una brava scrittrice!! inoltre ti volevo ringraziare perchè sei una delle poche che aggiorna regolarmente senza anni luce tra un capitolo e l' altro... quindi grazie e non perdere l'ispirazione!!! ah gia volevo solo farti notare che mi pare che in questo capitolo ci sia un imperfezione...come fa Penelope ad essere Cercatrice di Grifondoro se la Rowling dice che è James?? non so se è una tua scelta...comunque CONTINUA COSI!!!

19/04/10, ore 00:13

ciaoooo:) bello il dialogo tra James e Lily, mi ha divertito parecchio...
io sono dell'idea che penelope non si farebbe poi particolari problemi se venisse a sapere del segreto di anastasia. in fondo sono amiche, e lo scopo delle amiche può essere anche solo quello di ascoltare, e non necessariamente di agire per il bene dell'altra... spero che prima o poi anastasia deciderà di dirglielo. sono felice che james e sirius abbiano fatto pace..e ammetto di essere rimasta piacevolmente sorpresa nel leggere di peter, non me l'aspettavo proprio...un colpo di scena!!! tranquilla, posti comunque molto in fretta (se penso ai miei tempi..) brava!:)

18/04/10, ore 19:46

Okaaaay, ecco una nuova lettrice!
Ho trovato questa storia per caso, quando era ormai iniziata da tempo, così ci ho messo un po' a recuperare tutti i capitoli ùù
Ma ... eccomi qua! :D
La fic mi piace molto, i personaggi inventati da te sono ben tratteggiati e descritti veramente molto bene!
Selene è senza dubbio la mia preferita, lei ed i suoi immancabili codini dagli elastici colorati.
Il suo rapporto con Sirius è leggero e divertente, mi piace.
Forse l'avrei fatta giusto un anno più grande, ma anche così è più che perfetta.
Penny è al secondo posto, sembra quasi sia quella a cui tieni di più tanto è sfaccettata.
Adoro la sua insicurezza, perchè anche se non sembra è una ragazza estremamente fragile.
Lucius - anche se non sono solita immaginarlo in questo modo - l'ho odiato profondamente, sappilo xD
Comunque spero che Penny trovi il ragazzo giusto, magari potrebbe essere uno dei tuoi ottimi personaggi originali ** Qualcuno di leale e spigliato, che sappia farla felice
(Recensione modificata il 18/04/2010 - 07:52 pm)

17/04/10, ore 23:54

Woow! Interessante il nuovo chappy! Ma a quanto pare le grandi svolte saranno nel prossimo! quindi non vedo l'ora di leggerlo! continuerò sicuramente a seguirti, ma piace proprio la tua storia! kiss! (:

17/04/10, ore 22:43

Ti prego, non fare che Minus si metta con Anastasia, la mia è una supplica non un'ipotesi!!!!! Cmq, passando ad altro. Stavo raggionando che per Penny sono rimasti ben pochi uomini disponibili... insomma, James me l'hai bocciato, sirius è innamorato di sel, remus è conteso fra anastasia e hildegard, minus...blea, non lo augurerei a nessuna donna al mondo! Di uomini chi manca? hum... Franck Paciock? no, non mi convince, ma avevo pensato anche a Sev, che ne dici? pure perchè dopo loro due gli uomini sono finiti! a meno che non compaia un nuovo personaggio di tua invanzione o che Lucius torni a scuola cambiato in meglio, magari divanuto un angioletto (sì sì, come no)!!! vbb, aggiorna presto. baci. giulia.

17/04/10, ore 22:38

per questo capitolo non ci sono parole. solo una faccina: *_*
Liluuuucciiiaaaaa e jamieeeuuuuccciiiioooo!
ù.ù tenerriiiisssiiimmmiiiii!
No, parliamone: adesso Penny cosa mi vuole fare? Anastasia le doveva dre Remus, Peter, Sirius... CHIUNQUE! ma non James! chissà quella li ora cosa mi combina nonono! non va bene!
comunque sei cattiva: domani studiamo.. si, ma a chi credi di darla a bere? a me? pffff!
susususu dimmmiiiii cosa succede!!!!;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo;)
xoxoxoxoxoxox
J.<3

13/04/10, ore 21:44

...ciao, scusa il ritardo!:) inizio dicendo che il titolo del capitolo parla da solo: penelope non ha nulla di che vergognarsi, anzi, semmai deve essere fiera di sè per come sta superando la situazione, e anche per quello che comunque è in grado di fare per gli altri (vedi james^^)
mi sa che anastasia presto dovrà venire allo scoperto...hihihi^^ sono proprio curiosa di vedere cosa dirà allora penny..e cosa succederà poi...
e qualcosa mi dice che sirius vendicherà la sua sel da solo;) complimenti anche x la tua solita rapidità nel postare! dovrei prendere esempio, tra parentesi...ciao, bacione!!!

11/04/10, ore 21:38

Ciao! Ho scoperto per caso questa fic, l'ho letta per curiosità anche perchè, solitamente non leggo le storie con "altri personaggi" ma questa fic mi ha davvero appassionata hai reso davvero molto bene i personaggi inventati da te e mi ha molto stupita! continuerò sicuramente a seguirti! complimenti ancora kiss8