tonight's the last so say goodbye.
di Railen

15/12/11, ore 00:57

..è la prima OS che leggo scritta da te..
..e mi sto chiedendo perchè non ho cominciato prima..
..è scritta bene..è carica di sentimento.. c'è un Jared sconvolto dalla passione.. Breve ma intensa.. Come un fulmine a ciel sereno..
Riesci a scrivere su desideri remoti e hai un sacco di fantasia..ed è una bella cosa..
Non vedo l'ora di leggere tutte le altre..

Brava Reilen..

23/11/10, ore 19:00

non potevo non recensire visto che appena ho finito di leggerla sono scoppiata a piangere!
l'ho sentita così vicina, così mia che mi ci sono immedesimata alla perfezione. in un attimo io ero Rose ç_ç
ho vissuto una situazione similissima alla sua fino a due mesi fa; avevo conosciuto grazie a mio cugino, che gioca nelle giovanili del parma, un ragazzo che giocava insieme a lui e chiamate su chiamate, partite su partite e vari giri per parma, sono finita per incasinarmi. ovviamente ci vedevamo due volte al mese se tutto andava bene e soprattutto se la scuola permetteva. la distanza è una cosa orribile per una relazione; la rovina, la logora.. e tu ti ritrovi a pensare come sarebbe la tua vita se lui fosse lì con te: sempre. e la mia relazione con questo ragazzo era del tutto simile a quella tra Rose e Jared, cambiava pochissime cose!
unica differenza; quando ho deciso di dirgli addio è stato un addio. niente lieto fine!
Perciò brava, anzi bravissima perché sei riuscita a toccarmi le corde del cuore in una maniera indescrivibile. mi hai fatto rimanere senza parole, seriamente!
amo come scrivi e mettiti in testa che sei BRAVISSIMAAA! è.è e poi non lo dico solo io, oh! u_u
ti voglio bene.
*scusa se ti ho raccontato vari cavoli miei che a te non può fregare minimamente xD*

11/11/10, ore 22:28

Sto riscrivendo questa recensione per la terza volta. Oggi non sono proprio in grado di mettere in fila due parole di senso compiuto. Sarà colpa della preview di Hurricane ù_ù (che, per inciso, sto riguardando mille volte XD)
Adesso, molto brevemente: te che scrivi una ff su Jared è il massimo *__*
Già sto adorando quella su Shannon e Remy, ma se ne trovo una su JJ scritta da te allora mi dai il colpo di grazia! Non so quasi cosa dire *___*
Di solito bazzico in questa sezione per leggere le fanfiction su JJ e Colin (l'unico tipo di slash che mi concedo per quanto riguarda i Mars ù_ù Strano, detto da una come me che è patita di slash XD), ma mai mi sarei aspettata di trovarci qualcosa di tuo *___*
Cosa posso rivolgerti se non i soliti complimenti? *__*
Davvero, hai talento, la storia mi è piaciuta tantissimo, ho avuto il cuore in gola nello stesso modo in cui ce l'aveva Rose ogni volta che si avvicinava Jared. Ho adorato il rapporto che hai creato tra loro due... Unica cosa, solo un piccolo parere personale: io avrei approfondito di più il momento in cui si sono conosciuti, e soprattutto il modo in cui il solo sesso si è trasformato in amore. Ma la mia è solo curiosità morbosa, faccio così per ogni storia ù__ù XD
Mi hai fatto scendere le lacrime su questa frase, comunque: "Lo amo così tanto da non poterlo dire."
Diamine, da qui ho capito tutta l'intensità di questo sentimento ed è una cosa che non lascia indifferenti ç__ç
Il passaggio che mi è piaciuto di più è proprio quello dopo che se ne va Jared.
Rose rimane da sola, in compagnia dei suoi pensieri su di lui, sta lì a tormentarsi perchè non si può andare avanti così e agisce d'impulso mandando il messaggio a JJ. Un po' comico questo pezzo XD, prima è sicurissima di ciò che sta facendo e il secondo dopo se ne pente all'infinito XD aah quante volte è successo anche a me XD
Sorprendente il finale, davvero non me l'aspettavo che anche JJ potesse ricambiare il suo sentimento. Insomma, questo è stato il culmine, ecco, il pezzo più intenso, quasi ci stavo per piangere di nuovo ç__ç
Sei bravissima, veramente ç___ç A questo punto spero proprio che quello che avevi scritto nelle note finali valga anche adesso, intendo il fatto che avevi un'idea per una ff su Jared.
Scusa la schiettezza, ma adesso la pretendo ù__ù XD
So che sono passati mesi e magari ti sei anche dimenticata, però io ci sarei sicuramente a seguirti *___* (e il che è tutto dire XD ok, potevo risparmiarmela -.-")
Hmm mi sa che sto sognando invano, per ora mi faccio bastare solo Shannon e Remy XD
Comunque ho anche capito che ce l'hai proprio per vizio 'sta cosa dei conti alla rovescia XD
No dai, scherzo :D L'ho fatto anch'io per il concerto a marzo (come lo sto facendo anche adesso ù_ù A proposito, siamo a -28 giorni! Non sei contenta? *____* *scoppia a piangere*), ma come ti ho già detto in un'altra recensione mi mette agitazione vederlo scritto da altri, io ho l'impressione di stare ancora sognando, figurati ù___ù
Ok, credo di aver detto tutto. Complimentissimi anche per la bravura con photoshop, fai davvero lavori magnifici, mi piacciono un sacco *__* Sapessi usarlo io in quel modo!
Ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo di Look in my eyes e bla bla bla (scusa, ma il titolo è troppo lungo XD)
Ciao! =D

17/04/10, ore 18:01

Scrivi veramente bene. Anch'io sono stata al concerto del 22 a Milano. E' stato stupendo! Mi piace l'idea del viso di Ashley Green al posto di quello dell'attrice di Requiem for a Dream.

03/03/10, ore 14:21

diciamo che i 30 second to Mars (l'ho scritto bene? o.o) non mi hanno mai fatto nè caldo nè freddo, anzi non li ho mai ascoltati XD ma potevo perdermi qualcosa di tuo? NO, ecco ti rispondo io! C:
Comunque è stata incredibile *w* romanticissima! Sìsì, sei bravissima e non sono l'unica a dirtelo perciò ho ragione u_u
ti voglio bene <3

11/02/10, ore 20:58

More.
Finalmente recensisco.
Comunque. Tu.. tu non puoi immaginare quanto io sia felice ogni singola volta - dico ogni singola, eh - che leggo qualcosa di tuo. Non te ne rendi conto, scemotta mia adorata. Ma vabbe', non è che se non ci credi, la verità sia un'altra ù.ù che perla di saggezza.
Anyway. Io e Jared non siamo mai andati particolarmente d'accordo. Non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo. Peròòòòòòòòòòòòò. Qui mi son dovuta ricredere <3 E poi, diciamoci la verità, 'sti due son proprio pucciosi eh.
Un bacione, more mio. Love ya,
Dod.

08/02/10, ore 17:32

Finalmente ha visto la luce questa nuova, stupenda One-shot.
Io ho avuto l'onore di vedere la prima ecografia XD XD
Mi hai fatto innamorare di Jared! E questo non va bene, perche' altro che papa', potrebbe essere mio nonno XD
Mi fa davvero davvero piacere che stai superando la crisi da pagina bianca. Capita anche ai migliori,sai?
E tu sei LA migliore!
Mi piacciono tantissimo le similitudini che usi, il modo fluido che hai, come trasmetti le emozioni, come descrivi bene anche i minimi particolari.
Sei bravissima, ti adoro♥
A.

08/02/10, ore 01:06

una shot bellissima era tantissimo che non leggevo qualcosa su di lui per quanto la prima ff che ho scritto è partita da lui e dai 30 stm mamma mia un secolo fa ormai XD comunque bellissima wow il finale è stupendo e concordo sarà vicino ai 40 ma li porta in maniera divina XD spero ti ritorni l'ispirazione per Rob perchè Btmyh è la prima ff che ho adorato su Robert e che mi ha spinto a voler scrivere su di lui quindi non so magari Remember me ti aiuterà XD ciaoo

07/02/10, ore 23:41

Okay, sono una bugiarda. Ti avevo detto che l'avrei letta domani, ma ho mentito. Più che altro...non ce la facevo, ecco! xD Era da due giorni che aspettavo questa shot. E devo dire che...wow, è stupenda *-*
E io poi sono una romanticona, quindi le storie a lieto fine mi piacciono tantissimo. E quando Jared è così tenero, è ancora più bello <3 <3 <3
Dai, manca poco al fatidico 22 marzo! E fidati, non sto più nella pelle nemmeno io!
Se scriverai una long su Jared avvisami, perché la voglio leggere!!
Un bacio, splendore.
La tua Giulls
P.S. pensami domani mattina quando leggerai questa recensione ed io sarò a scuola xD
P.P.S. mi fai i tutorial? xD pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis *fa la faccina del gatto con gli stivali di shrek*