Between Present and Past
di Alexiel_Chan

09/03/10, ore 20:44

Ciao, eccomi qua. Inanzitutto volevo augurarti una buona guarigione, spero che non sia niente di grave.
Comunque, parlando del capitolo direi che è molto interessante. Sai, non riesco proprio a capire perchè la nostra nuova eroina abbia rifiutato l'acccompagnameto di Riku e Ven( sinceramente non so quante l'avrebbero fatto al suo posto). Va bene, contenta lei. Scusami se l'altra volta ho pensato che avessi creato tu i nuovi nemici. Adesso mi sono documentata non preoccuparti.
Bene, povero Terra mi dispiace per lui essere manovrati non deve essere una sensazione molto bella, ma per fortuna è arrivata la nostra a risolvere il problema(sembrerebbe). Okai, attendo il prossimo capitolo mi raccomando perchè sono molto curiosa nel sapere cosa succederà. Alla prossima bye!!!!!!!!

08/03/10, ore 20:02

Tra giugno e settembre, eh... *pondera...* beh, non importa!! Kingom Hearts Birty by Sleep, SARAI MIO!!! *BbS va a nascondersi disperato*
Ma passiamo al capitolo: una cosa che tengo a far notare è che hai fatto comportare le fatine esattamente come nel film, ovvero Serena sta per dire qualocosa e le altre due la bloccano... me compiaccio...!! Sei una grande XD XD
Allora... il passato di Yume mi incuriosisce... ho una teoria... posso contattarti per dirtela, o te la mando nella prossima recensione??
Ah, e si vede benissimo che Riku e Ven hanno una cotta per Yume... che pucci *occhi a cuoricino*... io tifo per Riku, ma solo perchè mi sembra più adatto per Yume... io provo una leggera (leggasi: spiccata) antipatia per l'azzurrognolo...
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 08:05 pm)

07/03/10, ore 19:38

Ciao!! Non ti preoccupare per il ritardo, l'importante è che comunque tu riesca ad andare avanti con la ficcy. Allora, tornando a noi direi che il capitolo è simpatico e interessante. A quanto pare il mistero che avvolge Yume incomincia a farsi vedere, sono proprio curiosa di sapere qual'è il suo passato. Okai, troppo bella la scena della torta molto divertente davvero. Ops, pensavo davvero che questi nuovi nemici fossero opera tua, invece no scusa. Bè, sono prioprio curiosa di vedere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa sul presentimento di Riku, alla prossima e stammi bene bye bye!!!

07/03/10, ore 13:03

Le cose via via si fanno sempre più interessanti! *.*

03/03/10, ore 13:43

Mi piace la tua idea... è davvero grandiosa!! Il Libro del Tempo e tutto il resto... fantastico!! Così si torna a dieci anni prima... Mi piace anche il tuo stile di scrittura: scorrevole, ma originale, tratti molot bene argomenti così estranei come Keyblade etceterum... Grande!!
P.S. Ma tu hai Birty by Sleep?? Se sì, dove l'hai trovato?? è già uscito in Italia o hai la versione inglese???

02/03/10, ore 21:10

Ciao, eccomi qui. Che bello, sono contenta che metterai delle questioni di cuore anche perchè mi piacciono molto. Questo capitolo è molto interessante. Si incomincia a capire qualcosa di più su Yume, sopratutto sulla sua infanzia. Complimenti anche per l'invenzione di questi nuovi nemici, bella idea non c'è che dire. Okai, spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere cosa succederà ai nostri amici in questo mondo. Alla prossima!!

01/03/10, ore 20:15

La cosa di come si formano gli unversed è opera tua o anche questo è dall'originale? Scusa tutte le domande ma sono curioserrima! XD
Però il capitolo è ben fatto, le cose iniziano a farsi interessanti...

01/03/10, ore 19:39

Strano che Yen Sid e Topolino non abbiano fatto domande, magari sanno qualcosa?
Bene bene si inizia a sapere qualcosa sul passato di Yume, chissà cosa centra con Aurora

25/02/10, ore 16:17

bellissima fiction, originale e scorrevole :) personalmente poi adoro Birth by Sleep, per cui la trovo ancora più piacevole! Fai attenzione: nelle frasi come 'gli informai incamminandomi con Kairi' il termine corretto è 'li informai', visto che il complemento oggetto è 'loro'. Per il resto, lo stile è assolutamente okay.

23/02/10, ore 16:01

Ciao, eccomi qua scusami tanto per il ritardo. Allora, molto interessante questo capitolo vermante, la faccenda si sta facendo sempre più chiara a quanto pare. Finalmente i nostri eroi hanno trovato il Master Xehanort e stanno per partire verso un nuovo mondo insieme al giovane Ven.
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in seguito, però sai secondo me dovresti mettere qualcosina sulle questioni di cuore, potrebbe rendere la storia un pò più interessante perchè no?
Okai, spero che aggirnerai presto, ci vediamo alla prossima bye bye!!!

21/02/10, ore 13:15

La cosa si fa interessante! *_* Ma come fai già a sapere tutte queste cose di Birth By Sleep? Intendo, parli dell'esame e di come si attua, e del fatto che Terra non sappia controllare l'oscurità... dove hai preso queste notizie??

21/02/10, ore 12:30

Bene bene, la storia si fa interessante :)
Il capitolo è scritto bene,forse un po' cortino,o forse sono io che quando leggo una fan fict mi sembra finisca sempre subito xD
Hai ragione, Ven è carino, solo che avendo visto prima Roxas mi sembra una sua copia,poi inizio quando leggo le AkuRoku mi viene in mente Ventus e faccio un casino immenso.
Chissà cosa si inventano quando arrivano da Topolino "Scusa veniamo dal futuro, ci dai una mano?" xD

20/02/10, ore 20:37

Ciao, sono sempre felice quando aggiungi un nuovo capitolo, anche perchè la trama sta cominciando a diventare interessante.
Bello questo capitolo, soprattutto la parte in cui i nostri eroi incontrano Ven, Terra e Acqua(è proprio vero che Riku assomiglia a Terra nel comportamento e sì). Comunque mi è piaciuta anche la parte in cui Yuma e Riku parlano insieme, sono sicura che prossimamente ci sarà del tenero tra di loro, ma penso di dover aspettare qualche capitolo per saperlo. Li vedo bene insieme. Okai, attendo il prossimo capitolo per vedere cosa succederà, alla prossima bye!!

19/02/10, ore 18:33

Mi sorge un dubbio: per caso hai intenzione di far innamorare la tua pg di Riku??

19/02/10, ore 17:45

Te pareva che Sora e gli altri appena vedono Ven, lo scambiano per Roxas! E Sora s'è fatto pure una bella figuraccia...