Between Present and Past
di Alexiel_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/10, ore 16:49

:) :) Chissà come mai ogni volta che vedo una scena con Riku mi sciolgo... :)
Riku e Sora da piccolo sono pucciosissimi di sicuro :D
Sono sicura che il passato di Yume riserverà qualche bella sorpresa.
Ah,oltre ad avere lo stesso sguardo Riku e Terra sono anche i più fighi xD
Complimenti per il capitolo e anche per la velocità con cui aggiorni

17/02/10, ore 19:16

Ciao carissima, interessante questo capitolo che hai messo. Finalmente i nostri eroi sono arrivati nel passato e sembra che sia già arrivata la prima sorpresa con l'incontro di 3 ragazzi tra cui uno identico a Roxas. Sono sicura che nel prossimo ne vedremo delle belle, sono curiosa di vedere che cosa succederà. Attendo il prossimo capitolo bye bye!!!

16/02/10, ore 23:58

Bel capitolo,la storia inizia ad essere interessante.Cero che Sora davanti a Ven sclera xD.Manca solo che arrivi Axel a fare un po' di yaoi :D

14/02/10, ore 21:28

Ciao, molto interessante questo capitolo davvero. Finalmente, si incomincia a capire la storia e anche che la nuova eroina è una prescelta(non so perchè ma qualcosa mi diceva che era così). A quanto pare i nostri eroi sono costretti ad andare nel passato, che bello. Chissà come saranno i mondi, bè spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. Va bene, attendo un altro aggiornamento allora mi raccomando sono curiosa di leggere quello che succederà, alla prossima bye!!

14/02/10, ore 21:24

per ora sembra abbastanza bella e interessante! Spero di poter presto legere il prossimo capitolo! ^ ^

11/02/10, ore 21:14

Ciao, vedo che hai postato un nuovo capitolo, mi fa piacere.
Allora, mi sembra carino come capitolo anche se è solo un capitolo di passaggio. La parte che mi è piciuta di più è stata sicuramente l'incontro con i prescelti e poi ho scoperto i poteri di Yuma(a quanto pare sa usare le magie).
Okai, spero che aggiornerai presto, mi piacerebbe molto leggere il prossimo captitolo per vedere come va avanti la storia. I nostri eroi arriverano alla torre di yen Sid? Bè attendo il prossimo capitolo per saperlo bye!!

08/02/10, ore 20:39

Anche se è solo l'inizio, mi sembra intrigante come storia

08/02/10, ore 20:35

Ciao, piacere di conoscerti. Come inizio di una storia, o meglio di un prologo non mi sembra male anzi, è interessante. Mi ha incuriosito il fatto dei cinque sigilli e su chi sia questa ragazza.
Bè penso di dover aspettare il prossimo capitolo per saperlo. Sai sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima!!!!

08/02/10, ore 20:18

Il prologo sembra interessante, ma è ancora presto per scrivere un opinione più dettagliata.Continua a scrivere :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]