My eyes are on you
di NeverThink

03/01/11, ore 11:26

Questa shot è di una dolcezza infinita.
E' proprio al storia d'amore che tutte le ragazze vorrebbero vivere!
E poi Selene(bellissimo nome!)ha davvero un rapporto splendido con la madre!
Bellissima anche questa shot *__*

12/07/10, ore 16:21

Okay, io amo il nome Selene.
Lo adoro, ci stravedo, ci scrissi non so quante storie su con lo stesso nome alla protagonista. Vederlo usare anche da altre persone mi riempe il cuore di gioia *_*
Sono matta, lo so xD
Ho voglia di leggere tutte le tue storie, questo tu già lo sai, per cui mi sto dando da fare giorno per giorno u.ù
Questa shot è così dolce, loro due sono così dolci *_*
Anche la mamma mi fa tenerezza, ma la coppia protagonista mi fa emozionare *_*
Sempre bravissima Rò, fai emozionare <3
Baci, Cris.

09/02/10, ore 20:24

eccomiiiiii!!!!!
cm ti avevo detto sono venuta a leggere e sopratutto a recensire...
cavolikkio qnt è bella qst shot rò!!!!! è semplice, dolce è molto, trp bella!!
il tuo modo di scrivere cm sempre mi ha incantato e dato emozioni unike...
bravissima cm sempre al tuo prossimo aggiornamento *-*

09/02/10, ore 20:14

*sventola le mani cercando di catturare l'attenzione*
Sono qui! Te l'avevo detto che la leggevo ù.ù
Santa marmotta, che uomo sto Josh! *________________*
Selene è proprio fortunata e, tanto per intenderci, la invidio ù.ù
Panda, davvero, anche se tu vedi sempre e solo nero e mi dici di no, io ribadisco che sei un piccolo genietto U_U
Brava la mia Pandina *-*

09/02/10, ore 09:59

Waw cara..facessi io questi genere di sogni.. *_*
E' bellissima questa one shot, e soprattutto è scritta benissimo..
te l'ho detto, adoro il tuo modo di scrivere.. ç_ç mi commuovo, rido, mi immagino tutto insieme ai personaggi!
Davvero..ogni cosa che esca dalla tua mente, riesce a stupirmi. Sempre!
Un bacione, e continua presto..
Fantastica..
:***

08/02/10, ore 22:11

Mi piace molto questa one-shot *-*
Selene è veramente molto dolce e Josh mi ha dato l'idea di un bravissimo ragazzo. in più non parliamo del fattore x: l'amore che provano è così intenso e amorevole *O*
La madre è veramente carina, e sicuramente forte per aver cresciuto sua figlia da sola, ma sinceramente subito la immaginavo una di quelle mamme bacchettone, poi mi sono ricreduta :)
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Complimenti, ti voglio bene <3

08/02/10, ore 21:11

Ecco, vedi che mi ascolti quando parlo? Vedi? Dovresti scrivere di più queste picole cose che ti riescono così bene! La dolce Selene è un vero tesoro e soprattutto è veramente innnamorata del suo meraviglioso lui! Che poi, tra l'altro, il ragazzuolo è proprio bono (detto fra noi)! Mi piace che non è la solita bellezza, questo è nuovo, occhi azzurri e capelli neri, immagino il contrasto! Anche la mamma è una figura da non dimenticare. Insomma, mi dispiace tantissimo che abbia dovuto crescere la figlia senza padre però ha riuscito nell'intento e sono anche felice che, per una volta, il genitore incoraggia la figlia a vivere il suo amore. Sarà che Selene è veramente troppo coinvolta per provare anche solo ad allontanarla da lui quindi sono stra-felice che per una volta la storia finisca bene e si sia svolta senza intoppi! Quasi non ci credo! Fa bene leggere questa storia, credo lo rifarò ancora parecchie volte... Mamma mia, quanto sono carini questi due insieme! Veramente dolcissimi!!

08/02/10, ore 20:12

Bella, bella davvero. Emozionante, estremamente seducente e terribilmente romantica. Scritta proprio come piace a me!! Complimenti davvero, peccato sia una one shot, potresti svilupparla in una long fic molto interessante!!!
Ciao, Hime