Non capivi che ti amavo,che ti amo e di amerò
di Blue_Bird

15/02/10, ore 20:54

CHE BELLA!! mi piace tantissimo!!!! sn felice che continui a scrivere così velocemente, vuol dire che ci tieni veramente!!! la storia mi piace moltissimo! pensa un pò, che la prima volta che ho visto la 1° puntata di soul eater, alla fine, la serie l'ho finita di vedere in tre giorni!!!! sono veramente una patita!!! comunque, davvero, mi piace moltissimo come scrivi!!! uN bAcIoNe!!!! ^_^

15/02/10, ore 19:41

Oh mio Dio che casino! Le cose iniziano a mettersi male! Non mi sarei mai, MAI aspettata una cosa così da Kid, da quando è così stronzo, insomma lui e Soul sono amici anche se da poco! Ora ho capito, il giorno di san Valentino...quando dico io che questa festa bisogna odiarla, è solo un business e tutti gli altri giorni il sentimento quasi viene messo da parte! Ma senti, dove è andata a finire Chrona? Mi piacerebbe una bella riconciliazione al suo capezzale,insomma è quasi morta e non èche stesse troppo bene alla fine della serie...vabè ora sto divagando, comunque migliori di chappy in chappy, mi sa che ti devi specializzare sul genere malinconico tormentato perchè lo rendi molto bene!

15/02/10, ore 18:15

si si, va molto meglio davvero^^ mi piace, e poi Soul geloso lo adoro (a differenza di Kid, che in questo momento voglio strozzare con le mie mani *si addenta su Kid* *Kid scappa* *maka27 spara onda energetica* *Kid a terra sanguinolento* *maka27 fà danza della vittoria*...ok, sto sclerando)
comunque mi piace come procede il tutto...la metto tra le seguite.
baci

12/02/10, ore 17:35

Povera Maka chan! Ma da quand'è che si fa prendere così dallo sconforto? Dì ma tra questi hai fatto succeder qualcosa di bruttissimo, tanto da non riuscire più a capirsi con uno sguardo come prima? E se le loro anime non risuonassero più che cosa succederebbe? La shibusen perderebbe la sua migliore coppia di guerrieri. Comunque bello anche questo chappy (CREDICI XD). Almeno tu sai postare, io purtroppo non ci capisco niente di computer e devo farmi insegnare da qualcuno l'HTML!CHE RABBIA! Anch'io ho scoperto Soul Eater da poco, è l'ultimo anime che ho visto e praticamente è una droga. Peccato per il finale, spero facciano una seconda serie! Saluti.

12/02/10, ore 11:28

questa storia è bellissima io amo soul eater e questa storia rispeccha quello che mi piace xD brava continua così

11/02/10, ore 21:49

*O* che bellooo! mi piace quando le storie vengono aggiornate presto (Kid: -.- non sei simmetrica quando parli! Vio: Ehy Kiddo-kun vieni a leggere un po il capitolo!KId: -legge- è_é LIZ è MIAAAAa Vio: ç____ç ma cosa dici!? Tu non eri il mio ragazzo?! Kid: Liz è più importante! Viol: -lo fracassa di botte-)
Ti capisco molto per Maka, è un personaggio difficile da impersonare (Kid:- non si sa come ma è ancora vivo- si lo vedo dalle tue fanf mai pubblicate Viocchan! Vio: vuoi altre botte? Stavolta uso la chiave inglese +w+ Kid: no no ^^''' lo sai che sei uno splendore?) Anch'io sono una novellina nelle fanfict (kid: -prima che apre bocca gli arriva una chiavata inglese-) quindi capisco come ti senti, ma conta che ti esprimi meglio di una che va al classico (la sottoscritta che si esprime come un merluzzo)Ora vado a dare una bella lezioncina a Kiddo-kun (Kid: O_O NOOOO Vio: +w+)
Kiss Kiss
Violet

11/02/10, ore 20:59

Ciao! Allora, sono d'accordo con gli latri nel dire che come inizio non c'è malaccio. Devi fare ancora MOOLTA pratica (come tutti noi del resto) ma ti consiglio di continuare a esercitarti, perchè le passioni vanno coltivate. E poi, diciamocelo, Maka e Soul, e l'intero cast di Soul Eater, fanno venire un'ispirazione che neanche Dante! Aspettiamo il seguito.

11/02/10, ore 17:40

niente male come inizio...per andare alle medie scrivi bene, forse se allunghi un pò...cmnq sn curiosa. Aspetto il seguito. Ciau.

11/02/10, ore 00:30

Cacchio! Ma davvero è la tua prima fanfict?? Io non ci credo xD è meravigliosa, non mi sembra tanto occ perchè riesci veramente bene a immedesimarti in Soul ** ottima ottima
Sono contenta di essere la prima! Aggiorna prestissimo (kid:e non fare come qualcun altro viol: violettttt- CHOPPPP!)
Kiss kiss
Violet