Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Bird    15/02/2010    6 recensioni
O.MIO.DIO!!!Vi avviso,è la mia prima fan fiction,quindi sicuramente schifosa come non mai XD il paring è MakaxSoul,per due o tre cap ci sarannò i pensieri dei personaggi poi la storia incomincerà davvero!Spero vi piaccie e, vi prego,non badate agli errori,vado solo alle medie ^^ [Il rating si può alzare!]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono riuscita,questo cap mi è venuto lungo *ç* Allora,le cose scritte in rosso sono i pensieri di Maka,invece quelli in verde quelli di Soul!Come avete visto sono precisa,lunedì avevo detto e lunedì è!!Ora pensiamo al rispondere alle recensioni!

 sarainsb : Bhe la poverina è stufa di essere trattata solo come maister.Lo ama,comunque alla fine della storia ci sarà un epilogo su questo.Poi diciamo che ora la scuola è chiusa perchè stanno finendo di ristrutturarla!Ma fra un pò riprenderà!Mi fa piacere che i pensieri di Maka ti siano piaciuti!Grazie mille!Spero questo cap non ti deluda!

Sweet_ Kikka: mi fa molto piacere,spero che questo cap ti piaccia ^^

_VioletMars_: Oddio,sicuramente Kiddo mi ucciderà per questo!Ma visto che le coppie che vanno subito a lieto fine non mi piacciono...Ihihih Kiddo-kun perdono!!Ti regalerò quadri simmetrici per un mese!Ih mi fa piacere che ti piaccia la mia fan e,spero che anche questo cap non ti deluda è stato abbastanza difficile!Un bacione,spero continuerai a seguire la mia storia!



Non capivi che ti amavo,che ti amo e di amerò





Toc toc

Alzi gli occhi e,senza aspettare un minuto ti alzi e vai ad aprire. Ti chiedi cosa voglia da te Soul alle nove del mattino. Apri la porta un po' annoiata,per poi cambiare nettamente espressione vedendo Soul mezzo nudo .Quasi sanguini alla sua vista,ma abbassi lo sguardo.

[Cosa che fai fin troppo spesso...no?]

Noti che anche lui fa lo stesso,subito capisci il perchè, indossi solo una camicetta più che scollata,che fa notare fin troppo le tue forme.

[Ma un po' sei felice no?Così non dirà più che sei piatta,non sei felice?]

<< Ehm...Cosa c'è?... >> chiedi nascondendoti dietro la porta , lui ti guarda e ti porge una lettara.Lo guardi interrogativa. << Tieni è per me,non preoccuparti,anche io ne ho avuta una. >> Ti da la lettera e se ne va,ti chiedi perchè. Ma cercando di non pensarci inizi a leggere il contenuto dell'oggetto che ti ha dato la tua buki.


Sei schioccato,l'hai appena vista mezza nuda,nuda!Ringrazi il cielo di non aver perso fiumi di sangue. Che auto-controllo beh? Ti siedi sul divano ancora scosso e, per non pensare ancora su quello che hai visto,prendi fra le mani l'invito di Kid. Non vorresti andarci, ti scoccia vedere quel fissato della simmetria,ma sai che non puoi disdire. Senza contare che dovrai anche andare a fare compere con loro. Che palle pensi,sei troppo cool per questo.

[Non ti sei scocciato di ripetere sempre le stesse cose?No certo,tu sei Soul la Buki più sexy e cool di tutto il mondo. Non è vero ? O si che è vero.]

Chiudi gli occhi,non vuoi pensarci,non sono discorsi cool per te.

[Oppure stai scappando?]

Guardi la parto della camera di Maka , quante volte hai desiderato di essere invisibile e guardarla?

Non lo sai neanche tu...


Ti sei appena vestita,tuta e scarpette,capelli sempre legati. Devi andare a fare compere con le altre, per un vestito nuovo o come ti ha scritto Liz : Sexy. Peccato che tu non vuoi esserlo,non ti piace molto evidenziare il tuo corpo. Esci dalla tua camera, Soul è già vestito anche lui va a fare shopping,con un ciao sussurrato te ne vai. Vi siete allontanati da quando hai sconfitto il kishin, ringrazi il cielo perchè la scuola non è ancora perfettamente sistemata. Hai paura che le vostre anime non siano in sintonia,ma speri di sistemare tutto prima che la scuola riapra.Senza che te ne accorgi sei arrivata all'appuntamento,sorridi vedendo le tue amiche. << Scusate ragazze!Ho fatto il prima possibile >> ti scusi sentendoti in colpa. << Non fa nulla Maka.... >> dice con un sorriso maligno Liz. Noti all'improvviso un'inquietante aura nera avvolgerla, ora si che hai paura.


Ti senti strano,non sei ancora abituato al non parlare con Maka. Tutto è incominciato quando l'hai presa in giro il giorno di S.Valentino. Le hai detto che era una zitella piatta e lei non ti aveva neanche risposto,ti ha solo rivolto uno sguardo gelido.

[Fu da quello sguardo che capisti che la amavi,peccato che lei da quel momento non ti parlò più. Eri triste,ricordi ?]

Scuoti la testa e esci,prendi la moto e ti dirigi all' appuntamento.

[Ricordi ancora quando ti stringeva forte per non cadere...e la tristezza ti invade. Perchè non hai capito prima i tuoi sentimenti?]

ti senti morire,la ami,ma non sai se ricambia.

[Da quando ti sei rammollito?Di la verità,non te ne frega,ora vorresti solo sentire il calore di Maka. Ma Soul non lo hai, e non l'avrai mai perchè tu non la meriti.]

Ti blocchi, sei arrivato e, subito noti la brutta faccia di quel Kid.

<> Ecco il solito Black Star,che ti risolleva il morale con una parola.


Ti senti stanza,sono già le otto e, devi andare alla festa fra qualche minuto.Sei ancora schioccata,passare tutto quel tempo a fare la bambolina di Liz tutto è tranne che bello. Hai provato più di cento vestiti, più scarpe e accessori vari.Al confronto sconfiggere il Kishin e una cosa da niente. Almeno il vestito che hai preso è carino,anche se si vede molto, ma molto, il seno. È lungo senza maniche con una fascia nera sulla vita,color bianco e nero. Ti stupisci di come ti stia bene,per non parlare del trucco.Gli occhi sono contornati da una matita nera,l'ombretto è color argento e lucidalabbra. Ti stupisci di te stessa, per non parlare dei capelli, sciolti e lisci. E poi sei sorpresa, non hai ucciso Liz anzi, ti è piaciuto stare con lei! << Maka!su andiamo che è tardi su!!! >> ti grida Patty ti alzi e vai da lei.


Ti sei veramente divertito, hai anche fatto vari scherzi a quel baka di Kid. E poi hai trovato un vestito molto carino. Uno smoking nero ,con cravatta dello steso colore e camicia bianca. Sei davvero cool, nessuno è come te,ti guardi ancora allo specchio e vorresti Maka vicino a te, colpici il muro.Non ti piace per niente pensare sempre a lei,sei arrivato perfino a sognarla la notte.Sogni tutt'altro che casti , ma non fa nulla, tu la ami e la amerai per sempre.

[Non sei troppo tragico Soul?]

No perchè è il tuo primo amore,cosa strana avevi giurato di non innamorarti di nessuno...Eppure...

<< Hey Soul!Andiamo,non vedo l'ora di mangiare >> dice con la bava alla bocca Black Star e lo segui.


La sala è bellissima e tutti sono bellissimi o meglio lui è bellissimo. Vestito così è davvero Cool, con la C maiuscola. << Wow si sono dati da fare eh? >> chiede Liz << Già!Devo dire che sono proprio carini! >> commenti per poi ridere con tutte. Noti che i ragazzi vi guardano interrogativi facendovi ridere di più. << Ma guardateli!Ahahahah con quell'espressione sono così' teneri!! >> << TSUBAKI!!!! >> urlate in coro contro la vostra amica. Ridete ancora,per poi finire subito quando Kid ti si avvicina.

[E' molto carino vero?Ma Soul lo è di più.]

<< Maka,mi concedi l'onore di un ballo? >> lo guardi sbalordita per poi accettare,lui fa un cenno del capo ai musicisti e parte un lento. Iniziate a ballare.

<< Sei un bravo ballerino sai? >>

<< Stessa cosa vale per te... A proposito di ho detto che sei bellissima? >> Le tue guancie diventano color rosso infuocato. Nessuno ti ha mai fatto un complimento.

<< No...Ma se lo vuoi sapere anche tu sei bellissimo... >>

Lo vedi arrossire,è carino,molto carino.Vedi che si avvicina,sino ad arrivare a qualche centimetro di distanza dal tuo viso

<< Kid...Che f- >> Ti chiude la bocca con un bacio,sei sconvolta.


Lo vuoi uccidere,spaccargli la faccia,anzi farlo diventare poltiglia. Quel bastardo!Per non parlare di Maka che ci sta pure!!

[Forse perchè lo ama?]

Grr,ti alzi e te ne vai,tutti ti guardano,tranne quei due.Prendi la tua moto.

[Scappa Soul,lei non ti ama,meglio scappare che affrontarla,sei debole]

Perchè Soul, sarai anche forte fisicamente,ma dentro di te sai di essere debole e lo sarai sempre.Posi la moto e entri in casa e ti butti sul divano.Da quando ti fai prendere dallo sconforto?

[Ti sei sempre definito Cool ed ora?Ora tutto sta cambiando,per cosa?Per quella stupida Maka!]

Lei non ti merita Soul.

Accendi la TV ti devi distrarre,odi questo periodo che stai attraversando!


ECCO IL VESTITO DI MAKA : http://blog.episode39.it/wp-content/multimedia/2008/11/vestito.jpg ED ECCO IL SUO TRUCCO : http://i.ytimg.com/vi/0KuqRFGO7QY/0.jpg
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Bird