Opposites attract
di WindGoddess

18/11/11, ore 22:38

Beh, le ho lette tutte insieme e le trovo tutte fantastiche. Mi hanno emozionato anche perchè, oltre ad essere ben scritte e davvero ben architettate, diciamo che è un fandom nuovo per me, cioè, conosco South Park da una vita ma per caso ho cominciato a pensare a questa coppia, e ora sono qui, contenta di aver trovato queste belle one-shot. Per questo ti ringrazio. :) vola nei preferiti. XOXO

15/05/11, ore 13:58

*-* Questa fanfiction è davvero dolcissima !! Io adoro questa coppia e il fatto che tu abbia deciso di scrivere descrivendo qualche piccolo episodio della loro quotidianeità mi riempie di gioia. Ho letto e riletto tutti i capitoli, ma credo davvero che il primo e il terzo siano i tuoi capolavori <3 senza nulla togliere agli altri due naturalmente ^^ Riesci a rendere perfettamente sia il carattere tutto particolare di Cartman sia quello più instabile e a volte piuttosto ansioso di Kye. Stanno binissimo insieme e tu mi fornisci un altro validissimo motivo per adorare la coppia :-3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto <3

22/01/11, ore 22:20

Oddio finalmente ho finito!*W* Tutte one-shot stupende <3 mi son piaciute tutte allo stesso modo e veramente tanto <3 Complimenti :3
Non vedo l'ora di leggerne altre <3

05/01/11, ore 13:59

Ciao, mi è piaciuta molto anche questa storia ma non pensavo ci fosse uno sbalzo temporale di queste dimensioni. Per cui mi viene spontaneo chiedermi..ma raccolta è in ordine cronologico oppure sparso?
Comunque, davvero divertente ed esilarante. Le situazioni da te descritte sono paradossali ma allo stesso tempo immaginarmele mi ha fatto morir dal ridere.
Complimenti, kagchan.

Non so come diavolo ci riesci, ma Dio, i tuoi personaggi sono maledettamente IC!
Sono estasiata, commossa...** Kyle è il solo complessato che si fa un sacco di seghe mentali per ogni cosa (come direbbe Cartman, si dovrebbe togliere un po' di sabbia dalla vagina xD), Cartman è lui, subdolo fino alla fine e Stan è sempre quello che alle cose ci arriva anni dopo.
Più che dire che l'ho semplicemente amata questa sotria non so che scrivere xD Sono davvero senza parole.
Mi piace troppo questa raccolta, quindi sentirai ancora di me.
Complimenti, kagchan.

05/01/11, ore 11:58

Ciao, sono nuova di questo fandom, per non dire nuovissima, e la tua è una delle prime fanfic che leggo.
Davvero bella, adesso sono ancora a questo primo capitolo ma conto di mettermi in pari. Inultile dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole, non appesantisce per niente la scrittura. Poi, adoro amo svisceratamente le EricKyle e la tua è davvero divertente e tenera, in un modo tutt'altro che romantico xD
Complimenti davvero.

kagchan.

27/12/10, ore 14:29

Molto carino questo capitolo. Davvero molto dolce e "innocente". Ho ascoltato la canzone da cui hai preso ispirazione per queste storie e la trovo molto - strana- non è proprio il mio genere ma mi è piaciuta parecchio.
Visto che non so cos'altro dire su questo capitolo farò un analisi generale.
Le tue FF mi piacciono molto, il tuo stile mi piace molto e anche il tuo modo di porti nei confronti di chi le legge. Spesso mentre leggevo questi capitoli mi veniva da ridere, altre volte invece mi sembrava di essere immersa in un barile di miele per la dolcezza dei momenti fra Cartman e Kyle.
Posso solo dirti di continuare a scrivere in modo da fare un piacere a tutti noi.
Anche se in ritardo "Buon Natale!"
Baci cara.

24/12/10, ore 20:29

Finalmente un'idea precisa c'è, non male e divertente e carina nell'insieme.
Al momento non ho letto errori; quindi puoi stare tranquilla, inoltre mentre potrai usarla come flashback in uno dei capitoli successivi.
Su questo avrei un idea, ma è divisa in due e non so decidermi: se la famiglia di Kyle venisse sul serio a Denver è meglio che arrivino pure gli amici o sempre incontri separati dall'una e dall'altra parte?
Come l'hai fatta finire poi era assolutamente azzeccata, pensa che quando mi vengono in mente episodi del genere non posso far a meno che introdurre queste situazioni, le adoro.
Tanti auguri Wanda e anche a Jessica, fate sempre del vostro meglio e buone feste a tutte e due.

13/09/10, ore 10:51

Ciao, mi fa davvero molto piacere che tu abbia aggiornato, adoro il tuo modo di scrivere! :9
Detto questo, passiamo al capitolo: sicuramente meno romantico dei precedenti (e di questo un po' mi è dispiaciuto, sigh sigh, sono una sensibilona :D) ma molto interessante dal punto di vista caratteriale dei personaggi e nel procedere della sua storia. Ogni autrice, ovviamente mantenendo sempre l'IC, bene o male che si voglia dà sempre un pizzico di caratterizzazione originale ai personaggi, che dipende dall'indole di chi scrive e che in ogni caso conferma la fic come appartenente propriamente a quell'autore (della serie: ci vuole e non guasta XD) e questo mi ha permesso quindi di vedere come sono il tuo Kyle e il tuo Cartman, al di là delle scene romantiche!
Cartman è semplicemente perfetto, lo adoro: menefreghista al punto giusto, sa gestire la situazione rimanendo il bastardo dentro e senza però sfociare nel "quanto sono gaio, sono così gaio che ora distribuisco fiorellini e caramelle per strada!". In ogni caso, si vede che tiene davvero a Kyle e che farebbe di tutto, anche affrontare the biggest fat bitch in the all wild world :D
D'altro canto, il Kyle che tu presenti non è propriamente quello che si vede in South Park, che sì, è molto preoccupato di ciò che pensa la madre, ma non così ossessionato. Tuttavia, secondo me almeno, è l'unico Kyle che qua in mezzo ci sta divinamente. Voglio dire, è incastrato perfettamente nel contesto e quindi funziona alla grande, trasmette tantissimo, ti dico solo che a metà capitolo m'è presa l'ansia e sono andata a chiedere a mia madre se per caso aspettavamo parenti a cena eheh :)
Del resto poi, bisogna contare anche il fatto che il Kyle di South Park ha 10 anni, questo un po' di più, è cresciuto!
In conclusione, davvero un bel capitolo: tante risate e personaggi IC.
Continua così, sei molto talentuosa, e spero davvero che aggiornerai presto, adoro il pairing e adoro la tua fic!
Baci, Martins

01/09/10, ore 22:53

Ottimo lavoro, divertente e interessante, però non pensavo passassi al college così in fretta, beh meglio così, i nostri ragazzi sembrano tanto felici, non vedo l'ora di sapere se si useranno davvero le manette e altro, le descrizioni introspettive sono perfette una + azzaccata dell'altra, e il tuo spagnolo è ben esposto, grazie pure per le indicazioni kasher. Continua così Wanda, tu e Jess siete troppo forti. Saluti D

31/08/10, ore 20:03

Uhuh! E cosa potrebbe trovare di interessante in quel sexy shop? Eh Kyle, sembri un santarellino ma sappiamo tutte che, sebbene Eric ti batta, anche tu hai un animo molto...riconoscente?
Passando al capitolo; mi sono davvero divertita a leggerlo, il loro rapporto è descritto davvero bene e ha un equilibrio tutto suo.
Equilibrio che la più grande st****a segli USA intendeva guastare probabilmente.
Non so che altro dire, mi è piaciuto tantissimo e se bravissima a scrivere, molto schietta, non lasci nulla al caso, mi piace davvero.
Baci
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 01:12 pm)

30/07/10, ore 01:28

Adoro questa ficcy davvero *__* adoro come scrivi,adoro come hai fatto evolvere las storia e soprattutto adoro cartman e kyle *__*
aspetterò il prossimo capitolo con impazienza intanto cercherò di farti una statua per questa meravigliosa storia xD
baci Mama

Se non continui rischio di esplodere. Questa ff mi piace davvero molto.
Di solito leggo ff in cui Cartman e Kyle non sono ancora consapevoli dei loro reciproci sentimenti (spesso neanche della loro omosessualità) ma ho voluto provare a leggerne una in cui loro sono EFFETTIVAMENTE una coppia e dove il problema principale non è che loro siano gay ma il fatto che stiano insieme "loro due". Le reazioni di Stan sono tanto fastidiose quanto abbastanza motivate mentre Kenny è semplicemente Kenny :) molto reale, ironica (southparkiana diciamo) e che deve assolutamente continuare.
Mi piace moltissimo il tuo stile ;)

*-*!
E con questo ho finito il commento XD.
Ok, no... ci spreco qualche riga in più.
Ho trovato questa raccolta per caso, mentre frugavo su EFP dopo che Megavideo mi ha troncato a metà una puntata di South Park e... beh, che dire? E' perfetta! I personaggi sono di un IC meraviglioso, Kyle è sempre il solito complessato con la sabbia nella vagina e Eric sempre quel culone maligno e pervertito (e noi lo amiamo per questo ù_ù).
Mi piace parecchio questa raccolta, oltre al fatto che adoro il tuo stile e come rendi i personaggi*-*. Davvero, un piccolo capolavoro.
Ah, ammetto che questa shot mi ha ricordato (tra parentesi, anche a Kei XD) me e Kei agli inizi XD. Dio, più sto con lei più mi rendo conto che ha un pesante lato Cartman, ma me ne accorgo solo quando leggo queste storie XD.

06/06/10, ore 13:02

Che cosa imperdonabile ho fatto!!! *me si fustiga* Ti ho commentato il capitolo su msn e mi son scordata di faro qui ç_ç ...ti sei guadagnata il diritto di fare una Kyman in cui mi fai davvero male ( nei termini in cui intendiamo noi ovviamente ) XD
Tra l'altro la tua dedica è così dolce ♥ ti meriti milioni di bacietti e riverenze di ogni tipo, non sai, non immagini, quanto sia importantante e speciale per me un gesto del genere ç_ç ...ti lovvo Ericucciolo!!!!
Dovrei farti un apologia con tutte le tue coppie preferite di SP per poterti farti capire quanto sono dispiaciuta, ma il problema è che sono ancora in blocco e non ho neanche tempo! ARGHHHHH.
Beh, è il caso comunque di focalizzare l'attenzione sulla tua storia ( che inizia con una frase tratta da Radio GaGa dei QUEEN; i miei idoli! ) un ricatto con retrogusto romantico apre la fanfiction, e nonostante litighino, beh... lo sai... io li adoro vedersi scannare, e questa caratteristica è costante durante tutta la narrazione: due personaggi sentimentalmente legati, senza eccessive romanticherie vivono la loro relazione e la vivono senza scordare chi erano, com'era il loro rapporto originario, diciamo che l'amore in questo caso è solo un evoluzione di quel che c'era, certo si sono smussati un po' gli atteggiamenti più spigolosi e irritanti che li portavano a desiderare di uccidersi a vicenda, ma nonostante tutto sono loro! Sono perfettamente IC, non c'è traccia di zucchero ( vade retro! ) e c'è tanta della loro simpatia e la vicenda, un appuntamento come tanti, ha un che di unico scritto da te; voglio dire, molte fanwriter descrivono un appuntamento in termini esageratamente rosei, come fosse un viaggio sulla Luna, un evento storico da sfruttare per produrre quintali di zucchero, anche la più abile fanwriter cade in questo tranello molto spesso, mentre tu mostri come un appuntamento può essere tranquillo, può somigliare tanto a un'uscita amichevole, può non avere per forza qualcosa di speciale, può essere qualcosa che ha un sapore quotidiano ma lo rende unico il fatto che lo stai trascorrendo con una persona speciale, e in questo caso Eric lo dimostra portando Kahl in quel luogo magnificamente macabro ( lo prendo come un regalo fatto a me di persona XD ) e... beh... poi... è comprensibile che un luogo del genere ispiri pure certi desideri, senza contare che Kyle dice Sante e Vere Parole riguardo a Eric ( che spiegano perchè lo ispiri in luoghi del genere, anzi ovunque, anche se si controlla e fa apparire Eric per quello voglioso ) ‘Perché mi eccita per quanto è stronzo. Ecco perché’ eh sì, perchè a me non piace il Kyle che molte fanno, tanto pudico e innocente, o meglio lo è, ma qui a sottrargli qualsiasi tipo di desiderio sessuale, anche nei confronti di chi ama, è davvero un peccato mortale ( che andrebbe punito )!
Come PLot puoi ben comprendere quanto mi abbia esaltata, nonostante sia di -sola- apparente semplicità, la tua vera originalità, il tuo fiore all'occhiello che ti rende un'autrice superba, è il modo di narrare, l'entrare in empatia coi punti di vista dei personaggi, tanto da renderla un misto di PoV, tuoi e dei personaggi, che colorano, divertono, interessano, fanno sognare e non ti permettono di togliere l'attenzione dalla lettura per un solo secondo; insomma è la forma, la tua capacità espressiva, la vera vena originale che crea qualcosa di unico e indimenticabile e proprio per questo mi sento onorata, felice, esaltata e piena d'amore perchè nella tua frase di dedica: "dedico tutta, ma proprio tutta, questa raccolta a Setsuka, dalla prima all'ultima parola, punteggiatura e spaziatura comprese." mi fai davvero capire che tanti particolari della raccolta, non sono casualità e questo davvero mi commuove: pensieri ed espressioni quasi più tipiche mie che di Kyle, plot che assecondano i miei gusti, titoli di one-shot ispirati alle mie canzoni preferite, alle mie band preferite! E' il dettaglio che conquista sempre in ogni opera e se questo dettaglio è anche dedicato a me, io... non so davvero che dire, non ho parole, dirti che TI VOGLIO BENE è davvero riduttivo, e tutti i ringraziamenti del mondo non sarebbero mai abbastanza.
Grazie di cuore, sei davvero una persona speciale e non dimenticherò mai quanto è bello il gesto di avermi dedicato qualcosa di così prezioso, che in fondo non raccoglie altro che la nostra amicizia... grazie Ericucciolo ♥ il tuo Kahl ti ama davvero tanto ç_ç