La Pantera Nera
di nerDyWolf

16/03/14, ore 20:15

Finalmente Draco ha deciso di raccontare alla sua pantera della famosissima 'lei', che altri non è se non la stessa Hermione. Sinceramente non ricordo molto come prosegue la storia, per cui non ricordo se, una volta saputo che la 'lei' di Draco è se stessa, la ragazza decide di rivelare il suo segreto al ragazzo, oppure non ancora. Al prossimo capitolo, Tess

24/02/10, ore 19:06

Un altro bellissimo capitolo. Cavolo, come vorrei essere una pantera, mi piace tantissimo ed è il mio secondo animale preferito! =) Bene speriamo che vada tutto bene tra loro... ehehe.. troppo bello il capitolo. Un baciotto, Tanny.

Ps: eddai però.. povera Herm, Ginny è proprio violenta!! xD

12/02/10, ore 18:15

frrrrrrrrr...(sono le fusa)mi sa che Herm ci ha preso gusto,ovviamente non ha perso occasione per vendicarsi dei torti subiti!!!Non vedo l'ora che aggiorni col prossimo capitolo per sapere cosa dirà di "lei",ciao,la storia,anche se non commento, la seguo e la trovo molto carina, ben scritta è una sorta di scacciapensieri,brava,ciaoooo

12/02/10, ore 15:59

ehyyy ciaooo io di certo continuerò a leggere :) mi piace tanto la tua storia !!! e nn vedo l'ora k dracuccio bello scopra ki è la sua pantera preferita =) spero a presto :)
baci e continua a scrivere anke se so cm è la scuola una palla uff ihihih:)