Falling like snow
di ChelseaH

28/10/12, ore 20:07

"E poi iniziò a nevicare e il Principe, osservando quei fiocchi così candidamente bianchi che si posavano silenziosamente fra i capelli e sulle spalle del suo servo, desiderò ardentemente di essere neve, così avrebbe potuto avvolgere Merlin senza fare rumore e toccarlo senza trovare pretesti.Soprattutto, avrebbe potuto amarlo. Senza dare nell'occhio e senza ammettere ad alta voce che lui, Arthur Pendragon erede al trono di Camelot, era cascato nella trappola amorosa più assurda dell'universo senza nemmeno l'aiuto di un incantesimo."

Meravigliosa, così emozionante *_*
Bellissima tutta, ma questa parte mi ha colpito al cuore...complimenti!

12/05/10, ore 22:24

Bellissimo Arthur che vorrebbe essere un fiocco di neve per poter avvolgere Merlin ed amarlo senza destare sospetti.
Bellissima fic

20/02/10, ore 12:26

Wow!
Semplicemente bellissima. Molto visiva e evocativa, proprio un genere che mi piace e che sei riuscita a gestire davvero bene. Inoltre adoro la neve e l'uso che ne hai fatto è davvero splendido. Il pretesto della goffaggine di Merlin per poterlo toccare è dolce, come è bella la descrizione di quanto ormai Arthur sia perso completamente per il suo servo.
Davvero un ottimo lavoro!
Bacioni

13/02/10, ore 16:11

Devo complimentarmi con te per la fanfiction, veramente molto carina. In poche parole, hai saputo descrivere la forte emozione che Arthur prova nell’andare a caccia con Merlin. La situazione è dolce, esposta in modo da facilitare il lettore ad immaginarsi la vicenda.
Sembra quasi di vedere, infatti, la neve bianca che cade dal cielo e sfiora il volto del giovane mago, proprio nel momento in cui Arthur lo sta fissando, desideroso più che mai di poter divenire neve. Così avrebbe potuto avvolgere Merlin senza fare rumore e toccarlo senza trovare pretesti.
Permettimi la citazione, l’ho trovata semplicemente adorabile.

13/02/10, ore 14:06

Quando l'altro giorno ha nevicato, anche io mi sono ritrovata a fantasticare sui due pucci, ma era Merlin a riflettere su Arthtur, un'idea speculare alla tua, in qualche modo. Ma veniamo a questa bellissima storia:
E' una fic deliziosa. Mi è piaciuta tantissimo, per il modo con cui hai caratterizzato Arthur, per lo stile curato, per la dolcezza di fondo mista al resto. Complimenti davvero.

12/02/10, ore 13:57

Soprattutto, avrebbe potuto amarlo.

Aw! Queste frasi sono a dir poco meravigliose. Arthur è così dolce! Inutile... Anche se continuerà a spregiarlo, a prenderlo in giro, a dargli dell'imbranato, Merlin resterà sempre nel suo cuore, al primo posto! Non c'è Uther che tenga, per non parlare di Gwen... Naaa! A lui basta e avanza Merlin. No, forse non gli avanza, ma gli basta xD
Bella e delicata come un fiocco di neve.
Ringraziamo tutti Andy in coro per averti fatto venire questa bellissima idea in mente! *-*
Brava!!

12/02/10, ore 10:08

Ci voleva proprio, anche io oggi mi sono svegliata con la neve, dei fiocchi bellissimi e soffici che sono riusciti a mettermi di buon umore fin dalle prime ore del mattino (e per me è cosa assai rara!). Gradevole, dolce, romanticissima... mi è piaciuta davvero tanto (infatti, non a caso è finita tra i miei preferiti al volo!) L'ultimo pensiero di Arthur è stupendo <3 brava, brava!

12/02/10, ore 00:37

Hai scritto un'immagine davvero dolce, mi ha strappato un sorriso. Una versione romantica di Arthur piacevole da leggere insieme all'atmosfera intima che hai creato. Bella. ^_^

11/02/10, ore 21:52

Molto tenero! Il dolce Artù..

11/02/10, ore 20:48

waaaaaaaa >//////< artù 6 davvero tenero in questa FF XD XD sisi almeno nn è il solito asino reale!! XD bellissima FF davvero! brava!!

11/02/10, ore 20:00

Davvero molto carina!
L'atmosfera del bosco, l'immagine della neve che cade su di loro.. è veramente molto dolce, poetica.. direi "intima". Mi è piaciuto un sacco anche il doppio senso del titolo, del cadere come la neve ma anche innamorarsi, trovo che sia davvero molto azzeccato e originale! Complimenti!