I'm in love with a strange boy
di Little white angel

26/03/10, ore 16:50

ShelpiexCaffè...xD
Comunque,si si,mi è piaciuto moltissimo questo chap;i like action! ;D
Al prossimo capitolo,

25/03/10, ore 15:21

Selphie mi fa decisamente paura XD con 8 caffè minimo diventra nevrotica U_U.
Anche io sono andata al cinema a vedere New Moon! si dai era bello =)Come coppia Naminè e Roxas non sono mali =) povera lei, quando ci sarà un altro film andranno a vederlo! =) Se Se un impegno improvviso XD.
Sicuramente Riku così non me lo aspettavo, mi hai lasciato sorpresa, complimenti =)
Io adoro disegnare Ho solo la mia stanza ma non mi lamento=) il bosco sarebbe il massimo!!
Ci sentiamo ciaooooo!!

25/03/10, ore 00:33

la storia è carina ogni tanto c'è qualche errore di battitura ma non mi sembra ci sinao errori d'ortografia^_^ wow sora e unicorno sono un'accoppiata che non avrei mai nemmeno sfiorato lontanamente, ma devo dire che fa un bell'effetto... mi fa strano vedere riku come nemesi di Sora. non vedo l'ora di vedere chi è a tenere riku sotto tiro XD

27/02/10, ore 17:11

Ehi hai inventato un nuovo pairing: il SelphiexHamburger xD
Ok,cavolate a parte...che cariniiii *____* Sora e Kairi stanno proprio bene in questa ff (nel videogioco Sora è solo mio u.u).
Complimenti,

26/02/10, ore 14:48

certo che continuo a leggere e commentare =) è troppo bella come storia! ^^
Si vede che si è innamorata al primo colpo...amore a prima vista possiamo dire! Haha Selphie è troppo divertente immagino la scena dopo che ha saputo che Sora è un vegetariano XD.
Dovrei andare anche io nei boschetti come fa Kairi! La cosa mi piace tantissimo ma stavolta non sta disegnando i folletti e fate =)
Pensa se poi gli regala il disegno XD nooooo immagino la scena...entrambi imbarazzati al massimo XD.
Non mi aspettavo che Riku arrivasse così in fretta =) mi fa piacere allora aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Aggiorna presto bacio! =)

25/02/10, ore 01:57

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! no dirmi che Sora e una sotto specie di fato se mi metto a urlare ( nel senso possitivo, ovvio ) ma in questa storia apparira il mio bellissimo Riku? continua cosi
kiss
by Victoria (vickai)

13/02/10, ore 20:50

Yeah:i like it tooooooo much ^-^
Complimenti,sei molto brava nello scrivere e descrivere. Continuala e non la abbandonare,mi raccomando su questo *Lion agita l'indice come una professoressa spazientita*

13/02/10, ore 18:48

bellissimo =) carina l'idea che Kairi veda folletti e fatine ma che gli ridono dietro mi fa imbestialire é___é dai genitori poi...
Che bello Sora *ççç* lo adoro è troppo carino e tanto per cambiare sn come Kairi =) adoro i suoi occhi azzurri *ççç* non parliamo dei capelli che è meglio =)=) sono fantastici!! ci sarà anche Riku nella storia?
Intanto complimenti e aspetto il prossimo con ansia ^^ ciao! ciao!

12/02/10, ore 20:53

come inizio mi hai incuriosita =) mi piace molto e aspetto il prossimo capitolo per sapere gli eventi!! ciao

12/02/10, ore 20:37

Se dico che questa ff mi incuriosisce è un eufemismo.
Continuala,ti preeeeeego! *___*
Complimenti.