Stupendomi...
di eagle_chan

Agartha
18/07/05, ore 08:46

Anche questo capitolo mi č piaciuto moltissimo. E’ un capitolo di transito ma ben scritto e con la giusta dose di spiegazioni e colpi di scena. M’incuriosisce molto il motivo per cui Draco non č morto a causa dell’Avada Kedavra. Chissā perché. I sensi di colpa di Sirius sono stati ben descritti anche se per me dietro al suo interessamento per Draco non c’č solo questo, deve aver capito qualcosa sui sentimenti di Harry. Ora vuole farlo diventare un Auror, chissā se ci riuscirā e chissā se finalmente in questo modo Draco riuscirā a trovare la sua strada, a rompere la noia che circonda la sua vita. Mi č piaciuta molto la conversazione tra Sirius e Severus di fronte a qualcosa di importante i due finalmente hanno parlato davvero senza voler prendersi per il collo. Molto bello! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti.

16/07/05, ore 00:08

Ciao, ho appena finito di leggere i tre capitoli uno di seguito all'altro e devo dire che mi sono piaciuti molto: la mia parte preferita, anche se sembra una sciocchezza, sono le ultime frasi del primo capitolo che riguardano i tarocchi, la Morte e gli Amanti. Ho apprezzato anche la tua caratterizzazione di Harry, che spieghi cosė bene nella risposta a Copilote. Del capitolo tre mi ha colpito l'associazione che Draco fa fra le braccia forti di Sirius e quelle di suo padre, la preoccupazione dell'Auror per Draco č piuttosto insolita nelle fanfiction e spero sia sviluppata nei prossimi episodi. Baci, Soferiel

Michelle Malfoy
15/07/05, ore 22:37

ciao ciao, troppo bello anche questo capitolo!!! ^____^ hihihi per Draco... ma si dai dividiamocelo come si fa' con il Kit Kat!!!! ^____________________^ sicuramente a Draco non dispiacerā..........!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto! ciao ciao bax bax