I'll be your lover too
di Annina88

25/01/11, ore 15:17

ohhhh! ma che bella storia! .... scritta bene e piena di sentimento......... non è facile descrivere una violenza subita....... sei bravissima........ e la descrizione del sentimento di rob è profonda....! brava

26/04/10, ore 15:46

che belloo questo chappy!! wow rob si è dichiaratoo!! *__* al prossimo capitolo!!
ciaooo

26/04/10, ore 15:18

Oddio gliel'ha detto.. che capitolo struggente...
Brava. Complimenti!

25/04/10, ore 21:21

ciaooo!!!! waaaaaaaaaaa ma è bellissimo!!! rob è dolcissimo con la sua presenza è riuscito a farla parlare si è sfogata u.u. troppo da infarto vuoi farmi morire? e quando si confessano i sentimenti uuuuuuuuuuuu bravissima al prox spero presto baci e kiss da roby

25/04/10, ore 16:21

Voto il personaggio di January perchè è un personaggio descritto a tutto tondo: riesce a sorprenderci sempre prima con la sua allegria e poi con la tristezza e paura del mondo! E' una ragazza splendida e la sua bellezza interiore si riflette anche nei rapporti che ha con i vari personaggi della storia.

25/04/10, ore 15:50

finalmente l'hai aggiornata!!! ahhaahahah
cavolo january è completamente distrutta ma almeno si sta fidando di rob.
rob è proprio tenero a starle vicino senza esagerare! è un angelo
continua prestooooo un bacioooo

23/03/10, ore 22:53

racconto da favolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! c'è è un pò triste ma appare un rob strateneroooo!!!! oddio sono troppo curiosa di vedere il seguitooo!! ahahha un bacio

20/03/10, ore 22:30

Bellooo!! si sono baciati!!
Questo capitolo ha fatto ridere anche me!! :)

20/03/10, ore 18:24

oddio quanto è tenero questo capitolo *____* tenerissimoooo finalmente il lor primo bacio *___* brava, molto bello questo capitolo!! ;)
ciaoo

13/03/10, ore 17:54

Capitolo bello, triste ma bello.
E' un passo avanti quello che è rouscito a fare Rob.
MI piace molto come curi tutti i particolari e riesci a descrivere una situazione non facile e non semplice da immaginare.
Complimenti!

07/03/10, ore 21:08

bello bello brava al prossimo

07/03/10, ore 20:57

Ma quanto adoro io questa storia? E questo Rob?? tanto tanto!! forse troppo!!
Complimentii!

28/02/10, ore 10:36

Ho letto tutto d'un fiato e... porco spino, come ho fatto a non accorgermi prima di questa FF?
Rob è tenerissimo, e January... poretta. Certo che penso sia difficile trattare un argomento delicato come questo. Peròòòòòòòòòò, confido che ci riuscirai.
Bravissima,
Dod.