Il Sigillo del Caos
di SonLinaChan

30/08/17, ore 17:17

Questa storia è stata pubblicata tanti anni fa, ma che fortuna averla trovata! *-*
Lasciarti un commento è d'obbligo perchè tu hai del talento da vendere, una fantasia straordinaria e un'abilità fuori dal comune nel mantenere i personaggi sempre e comunque IC!
Appena terminata la fic mi ha colto una lieve amarezza, ma ho visto che il tuo repertorio è molto ben fornito, quindi credo proprio che mi consolerò presto! ;-P Ciaoo

01/01/17, ore 18:51

molto belli questi primi 2 capitoli. rispecchiano davvero lo spirito avventuroso, ma allo stesso tempo umoristico, di slayers(che io considero il miglior anime del mondo, ovviamente parere personale). è apparso xellos, quindi immagino guai in vista :) povera lina. non vedo l'ora di leggere il resto. saluti.

26/10/14, ore 20:25

waoo una fantastica storia degno del romanzo di Slayers e poi waooo ...
l' entrata di scena di L.O.N. e stata una grande sorpresa e stratosferico ;
e poi l' anello con il gesto cosi tenero di Gourry per Lina e stato mozzafiato... grazie davvero di aver scritto un capolavoro del genere XD

04/11/12, ore 21:45

Non è stata la prima, ma una delle prime fanfiction di Slayers della mia vita.
E, come si suol dire, il primo amore non si scorda mai. Poi vennero altri amori che si chiamano Il Successore e L'Assedio, ma pur essendo dei piccoli capolavori questo dannatissimo Sigillo del Caos non ha mai voluto scendere dal trono che, giustamente, gli spettava.
Mi ritrovo ora a recensirlo dopo tanto tempo, non so nemmeno perchè lo sto facendo, forse non mi va che certe perle rimangano in sordina per quanto riguarda i commenti. Credo che a un autore faccia SEMPRE piacere un riscontro dal pubblico, anche un minimo, e tu e questa opera ne meritate tantissimo.
Come han già detto in un precedente commento, i personaggi saltano fuori dallo schermo, sono loro, Lina è dannatamente Lina come tutti gli altri.
Mi conforta sapere che ciò mi suscita la stessa ilarità e emozione di quando l'ho letta la prima volta.
Abbi il coraggio di pubblicare anche "Il vero inizio", però :D

25/11/09, ore 21:45

Grazie, grazie per aver dato vita a questa nuova magnifica avventura!

Makari Metallium
25/07/05, ore 17:51

Solo ora ho finito di leggere questa fanfic, anche se l'avevo cominciata dai tempi del sito di Ame... E' stupenda, ben scritta, ed i personaggi sembrano usciti direttamente dall'anime!! Bravissima!!^____^

Mistral
16/07/05, ore 21:56

Come le altre davvero bella... concordo con Belial: anch'io non sono un'amante della coppia L/G ma qst fic merita cmq. Brava!

16/07/05, ore 13:37

Ammetto di non essere una patita della coppia Lina/Gourry, ma questa fanfic è tra le mie preferite. I personaggi sono tratteggiati splendidamente e la trama è ricca di colpi di scena.