Romantic HOT
di Martychan Fantasy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/10, ore 19:22

SORELLINA DATTI 1 SVEGLIATA!!! (NO! nd matsu) OH MA 6 PROPRIO DI COCCIO LO SAI? ( ma senti da che pulpito! nd matsu) XD perdona la sfuriata, scaramucce tra sorelle, bellissimi questi 2 cap, la coppia matsu x sai mi lascia 1 pò perplessa XD ma tanto so che non c'è niente tra loro quindi... aspetto con ansia il seguito ciao!

22/02/10, ore 20:24

bellissimi cap!!! adoro la scena "sono venuto... a prenderti" peccato x la reazione di matsu... aspetti con ansia il seguito ciau ciau tvb
(ps si scrive bordeaux non bordò)

22/02/10, ore 18:48

Complimeti e ancora complimenti questa storia è sempre più bella, romantica e avvincente!
Complimenti ancora e continua così!

20/02/10, ore 15:30

bella, bella! mi è davvero piaciuta l'ultima parte, Rumi-chan se lo merita, anche la parte dove Matsu riaquista la memoria non era male... ma forse un pò troppo affrettata come scena no? non vedo l'ora di sape come va a finire con quel mostro con la sindrome di Junior!!! ciao ciao!!! ^^

19/02/10, ore 16:41

bellissimi gli ultimi capitoli giò! pieni di suspance e azione, adoro questa storia continuala presto ciao!

18/02/10, ore 20:47

Ehi, ciao! Bellissimi anche questi ultimi capitoli che non avevo rece! è stato tutto molto romantico e avvincente! E sono contentissima che Gaara abbia distrutto e fatto letteralmente a pezzi Kisumo! Però ç_ç ora Matsuri non si ricorderà nulla di tutto quello che è successo! ç_ç Bè sono sicura che accadrà qualcos'altro! ^_^ siamo ottimiste! Gaara c'è la farà a dichiararsi! ^_^ bè ci sentiamo nella prossima rece. Ciao. Kiss

16/02/10, ore 13:44

Salve! ^_^ Ho letto la tua ff e devo dire che è molto carina ed entusiasmante! Mi piace come si stanno svolgendo i fatti, per questo seguirò qst ff fino alla fine. E spero che Matsuri e Gaara staranno insieme. Brava! Continuala ^_^ ciao. kiss.

13/02/10, ore 16:24

E' un storia veramnte bellissima complimenti!! Adoro a determinazione di Matsuri e il suo amore verso Gaara ... Speriamo solo che quest'ultimo si svegli !!!
Continua così sei bravissima !!!

13/02/10, ore 08:49

WOW ok la determinazione e tutto, ma non avrei mai pensato ke matsu potesse ridursi così (si ke lo pensavi... nd matsu) mmmh ok si lo pensavo ^^'' bellissimo cap, forse 1 pò troppo sdolcinato il nostro kazekege ma apparte questo tutto ok, attendo con ansia i prossimi cap, ciaooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]