Romantic HOT
di Martychan Fantasy

11/03/10, ore 17:57

continuo a ripetermi ma non so altro dirti altro che bravissima !!!

hai creato una storia molto emozionante e ricca di particolari!

continua così!! :)

11/03/10, ore 16:59

Niente male, ma comunque dotato di problemi: abusi dei puntini di sospensione e non conosci dei dettagli della trama originale del manga. Tanto per dirne una, Kyuubi significa "Nove Code", ed è il nome della volpe, dotata appunto di nove code, non il nome di tutti i dèmoni; il nome collettivo è Biju o Cercoteri, e quello che era nel corpo di Gaara si chiamava Shukaku o Ichibi; inoltre, mi sembra dura che dei personagig potenti come il Dai-Hen che hai creato non siano a conoscenza dell'Akatsuki e delle sue mire, o che siano disposti a pestare il callo a gente di questo calibro. I dialoghi sono leggermente infantili, e infine, l'attribuire tutit questi nuovi poteri alla povera Matsuri la trasforma in una Mary Sue. Vedrò come saranno i prossimi capitoli.

10/03/10, ore 19:58

oh santo yashiiiin!!! ._.' CHE ANSIA!
*Gaara se non raggiungi Matsuri giuro che ti uccido con le mie mani!!! +___+* skerzo non lo farei mai... ma solo perché non si può uccidere qualcuno che non esiste!
xD Cmq ma quanto sei Brava!!!
Scrivi bene, aggiorni pressoché tutti i giorni, e posti ben 2 capitoli!!!
COME FAI?
Sei una maga forse? U_U umh...
Non ti consumare i polpastrelli a furia di scrivere... xD

09/03/10, ore 21:40

che bel capitolo, quando Gaara e Matsuri hanno passeggiato insieme e lui gli ha regalato i fiori poi baciandole la mano! beh mi sono venuti i brividi... e molto carini i riferimenti al desert pearl... perle del deserto! ^^ poi l'ultima parte mi ha intristito un po'... ufffff... >_< matsu-chaaaan! prossimo capitolo ti aspetto con la bava alla bocca... xD(sono gia in astinenza !!!)^^

09/03/10, ore 20:57

Prima di leggere il capitolo seguente devo dirti che... a parte povera Matsuri tutti contro di lei! ç_ç
Comunque la frase che dice Ebizo-sama:
"Ragazzo mio…è bello sentirti parlare così! Fai onore a te stesso…ed anche a tuo padre! Sono sicuro…che lui sarebbe molto orgoglioso di te!^^"

Per essere sincera non penso che il padre di Gaara il quarto Kazekage sarebbe stato contento di vedere suo figlio innamorato o cose del genere! Cioè è stato lui che ha ordinato a Chiyo-sama di rinchiudere il demone tasso(Shukaku\Chibi) nel corpo di Gaara per farlo diventare un'arma imbattibile per tutti gli altri paesi, senza contare che non si è fatto scrupoli a uccidere Karura(la madre di Gaara) per realizzare il suo piano!!! insomma il padre di Gaara era una merda... ^^'scusate il francesismo! xDDD
Non è per criticarti, mi è sembrata strana questa frase tutto qui! ^^'
Comunque leggo il prossimo capitolo.... yeah! xD

08/03/10, ore 22:20

Ehi, ciao! Innanzitutto chiedo scusa per non aver potuto rece prima, ma ho avuto da fare! Ho letto tutti i capitoli che non ho rece fino ad ora! Sono bellissimi! Finalmente Gaara e Matsuri si sono dichiarati!!! Che bello! Hai descritto molto bene tutto e il primo bacio che si sono dati è stato fantastico! Anche Kankuro e Rumi però sono carini insieme! Che bello! ^_^ Speriamo che il rapporto di queste due coppie vada a buon fine, lo spero tanto! Bè adesso devo andare, ci si sente. Kiss

08/03/10, ore 20:27

*oh santo Yashin! che audace Kankuro...(oh kami-sama!!! quanto è figo...) O.O e pure Sari ammazza! xD quanto è dolce il mio Sai... che carino! per quanto riguarda Gaara da quarto è dolce me lo mangerei... *__________* Matsu-chan era ora basta con queste paure!!! poi se Gaara si fosse arreso ci avrei pensato io a consolarlo... xDDDD* ndPAZZ...Cioè TUTYCHAN... XD -__-'
(mi faccio pena da sola... ç_ç)

08/03/10, ore 18:28

ihihih ke figura in ospedale (non girare il coltello nella piaga nd Matsu) aahahahaha ma 6 stata troppo comica (-__-''' nd matsu) ok la smetto.... bellissimi capitoli marty!!! Finalmente anche Kankuro si è definitivamente svegliato ihihihihih sai anch'io ho aggiornato ... e m piacerebbe sapere che ne pensi ciao!

07/03/10, ore 21:51

Anzitutto ti dico che la tua storia promette bene, e che sono anche io un fan del Gaamatsu. Tuttavia, ci sono comunque alcune pecche.
1) Presenti dei problemi con la punteggiatura e con la coniugazione delle frasi per creare periodi complessi.
2) Lungi da me dire che Matsuri sia debole, ma che possa controllare 100 marionette come Akasuna no Sasori mi sembra parecchio forzato; nè dovrebbe potersi muovere così animata solo dalla forza di volontà.
3) Abusi grandemente dei verbi "eliminare" e "sconfiggere"; da quanto letto finora, capisco che tu probabilmente segui l'Anime di Italia 1, in cui questi verbi (così come ogni cosa che possa essere utile per negare il concetot di "morte") vengono sfruttati intensamente, ma non conosco nessuno che, nel pieno della rabbia e del furore della battaglia, quando vede davanti a sè qualcuno che ha quasi ucciso la sua migliore amica, dica "Ti sconfiggerò"; userebbe frasi quali "uccidere", "ammazzare", "fare a pezzi", o al limite, se proprio vogliamo tenerci buoni quei tangheri del MOIGE, "spedire all'altro mondo".

Per ora è tutto; comunque, complimenti, la tua storia mi piace in linea generale.

05/03/10, ore 20:46

MA NOOOOOOOOOOOOO! non mi puoi lasciare così il momento d gaara x matsu!!! ora io stò a farmi 99999999 seghe mentali fino al prox aggiornamento! vabbè dai ti perdono, belle anche le altre parti, Kankuro ke coraggio!!! (V_V nd kankuro) XD attendo il prox aggiornamento ciao!

04/03/10, ore 22:29

belli! questi due capitoli mi piacciono troppo, anche se preferisco i momenti "di pace", finalmente gaaruzzolo si è svegliato MA BUONGIORNO ^^ (-_- nd gaara) continua così bella ciao!^^

02/03/10, ore 19:40

WOW che lotta ragazza! in effetti si era capito che l'interesse di Kisumo era più personale del normale ... ma non credevo fino a questo punto, adesso che si è scoperto il lato umano del demone sarà più difficile batterlo, speriamo bene! attendo il seguito ciao!

01/03/10, ore 20:41

troppo belli questi 2 ultimi capitoli giò! anche se ho trovato qualche errore di battitura, vabbè non è tanto grave, continua così ... ciao!^^

01/03/10, ore 19:04

Meraviglioso, semplicemente meraviglioso ... è un capitolo bellissimo e pieno di emozioni fantastiche ...
Finalmente Kankuro si è svegliato e speriamo che s sveglino pure gli altri due!:)
Complimenti continua così!

23/02/10, ore 20:39

Ehi, ciao! ^_^ Belli anche questi ultimi quattro capitoli che non avevo ancora rece e che ho letto tutto in un colpo adesso! Accidenti a Matsuri! Quando è scema! =_= ma xkè nn si decide a seguire il cuore?! Povero Gaara, proprio quando era riuscito a dirgli che era innamorato di lei, cosa fa lei???? Ascolta quei vecchi! =_= Meno male che ci sono Kankuro e Rumi, almeno quei due ragionano e sono carini insieme! Rumi ha fatto bene ad aprire il suo cuore a Kankuro e mi è piaciuto anche il modo in cui gli ha confessato tutto! XD bè che dire.. sei bravissima! Ci sentiamo nei prossimi capitoli. Ciao. Kiss