Koi
di Sanae78

19/02/18, ore 13:16

Di nuovo ti dimostri maestra nel descrivere piccoli momenti di vita quotidiana con stile e maestria.
Complimenti

01/06/13, ore 12:28

Bellissima, brava. Che dolce Tsubasa a ricordarsi tutto l'Amore che prova per Sanae solo grazie alla foglia che lei anni prima gliel'aveva messo nel manuale di Roberto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/02/10, ore 23:06

Bello, bello, bello, mi piace proprio!!!! Adoro questa parte del manga, bello, bello, bello! Complimenti!

14/02/10, ore 21:15

L'ho letta due volte...la prima per avere un'idea di che cosa si trattasse e ora per gustarmela meglio!Che dire le tue storie trasudano di innocenza e dolcezza...quando arrivo alla fine mi spunta il sorriso....!
E' veramente molto dolce: l'idea della fogliolina come segnalibro sfruttata cosė, con queste contrapposizioni temporali č buona e funziona.
E poi mi piace come parli di Sanae: viene sempre fuori il suo "caratterino"!
Anche qui c'era qualche parola che forse andava corretta ( non te lo dico per criticarti, ma al contrario per far sė che magari te la riguardi e ci rifletti su... almeno questo č il mio intento!) ah ..e qualche ripetizione, ma in quanto a contenuto, davvero niente da dire!