Buon S.Valentino, Rosie
di Gringoire

21/11/10, ore 13:33

Molto carina! =D
Peccato che non ci sia un seguito in cui racconti la reazione di Rose una volta aperto il pacco...
Sarebbe davvero bello scoprire cosa le ha regalato Scorpius..! *-*

Baci, Vera.

01/04/10, ore 13:57

molto carina, complimenti

16/02/10, ore 14:24

è una storia molto carina! Mi è proprio piaciuta! Adoro la new generation!

14/02/10, ore 21:40

Buon S. Valentino!! Molto carina la fanfiction! Complimentoni!

14/02/10, ore 20:59

Che dire? Quasi impeccabile!!! Solo che, essendo io una rompiscatole di prima categoria, mi sento indovere di puntualizzare una cosa. Teddy Lupin non può assolutissimamente trovarsi ad Hogwarts poichè quando Rose e Albus iniziano la scuola lui dovrebbe aver finito già da due anni; (se i miei conti sono esatti) poichè Victoire è nata solo qualche mese, al massimo un anno, dopo Teddy, dovrebbe quindi stare al settimo anno, quindi per lei ti lascio il beneficio del dubbio supponendo che la FF sia ambientata al primo anno (cosa che però non potrebbe essersi verificata, perchè Lily è di un anno più piccola di Rose). Al di là della mia fissazione per le date, voglio farti i complimenti è stata davvero carina e dolce da leggere! Complimenti! Baci

14/02/10, ore 20:59

14/02/10, ore 18:08

Molto carina! ^-^ Io adoro la coppia Rose/Scorpius, la preferisco di gran lunga alla coppia Lily/Scorpius... infatti, pur essendo una Sidekick CONVINTISSIMA, mi piace molto anche il pairing Draco/Hermione (ma SOLO NELLE FANFIC, perché nei libri Hermione è di Ron) e quindi l'amore tra la figlia di Hermione, che io mi immagino molto simile a lei, e il figlio di Draco, che io mi immagino molto simile a lui, è ai miei occhi stupendo *-* e poi la Rowling, facendo dire a Ron che nonno Arthur non sarebbe stato molto felice di un possibile matrimonio tra Rose e Scorpius, ha proprio sancito la mia definitiva e totale adorazione del pairing... xD Bravissima, scrivine altre!!