Memories
di Ale_Jackson 86

20/10/15, ore 23:06

Ciao,
non so se leggerai questa recensione dal momento che questa storia è conclusa da anni... ma io vado avanti :)
leggere questa fanfic ha scatenato un uragano nella mia mente, mi ha tenuta con il fiato sospeso e mi ha infine pizzicato gli occhi :')
ammetto che per un momento ho pensato che Alex si sarebbe salvata, ma poi mi sono detta
Ho trovato un giovane Michael in cerca di quella comprensione e di quell'amore che non ha mai trovato nonostante tutte le buone azione offerte a questo schifosissimo mondo che lo ha ripagato con la rovina; ma soprattutto ho avuto un'altra conferma di quanto grande potesse essere il suo cuore.
è incredibile di come tu riesca a far immedesimare il lettore !!!!
è stata una perdita enorme ma MJ avrà sempre un posticino nella mia vita (e nel mio i-pod ;) ) in modo tale che l'angelo che c'era in lui non possa mai essere scordato.
Baci!!
kgirly95
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 11:24 pm)

19/10/15, ore 20:27

Siiiii sono baciarti finalmente...che dolci*_*
Anche se Alex nn ha ancora svelato il motivo del suo ripudio l'importante è che abbia fatto pace con Michael e magari in futuro si confiderà con lui sul suo dilemma.
Spero che ora con la maggior parte dei problemi risolti questa bellissima coppietta andrà avanti:)
Però mi dispiace tanto per Alex...forse ha avuto in passato una storia d'amore finita male.
Sono sicura che con Michael si risolverà tutto.

19/10/15, ore 20:11

A distanza di un mese Alex manda una lettera a Mike.
Però Alex nasconde qualcosa...e Michael ha tutto il diritto di saperlo.

19/10/15, ore 19:51

Noooo Alex nn puoi farmi questo e soprattutto PERCHÉ. Cioè se mai mike baciasse(cosa che nn succederà mai ma cmq sognare fa bene...credo)io sverrei di sicuro,o più probabilmente diventerei pazza,ma sicuramente nn lo cacciarei xD.
Nn capisco perché ha reagito così e poi poverino Michael che ha dovuto lavorare sodo per trovare il coraggio di baciarla.
Leggerò il prossimo cappy per sapere perché Alex ha ripudiato il mio Mike.

19/10/15, ore 19:27

Michael sta pensando a delle cose cattive.però dai è sempre un ragazzoxD
No dai cmq si vogliono molto bene,nel senso che Alex lo ama così com'è e nn per la sua fama o i suoi soldi... Michael aveva bisogno di amici veri nella sua vita e invece nn li ha mai avuti

19/10/15, ore 14:49

Che brutta cosa perdere i genitori in tenera età...Alex deve averci sofferto molto.
Entrambi hanno avuto un passato difficile,una perché i suoi genitori sono morti e uno perché il padre esigente e violento gli ha portato via l'infanzia.
Hanno molto in comune ed è sicuramente destino che si siano incontrati.

19/10/15, ore 14:22

Finalmente dopo mesi uno dei due ha avuto il coraggio di presentarsi xD bè Michael dopotutto è sempre stato timido.
Ma la cosa che mi ha stupito è che la ragazza,ovvero Alex,nn sappia chi sia Michael Jackson...per lei è solo Michael (cosa che ha fatto tanto piacere a Mike).
Spero che diventeranno amici così nessuno dei due sarà più solo.

19/10/15, ore 14:06

Ciau!
sono consapevole che sono MOLTO in ritardo per questa storia ma lo letta qualche mese fa ed mi è piaciuta tantissimo.
Ok ora passiamo alla storia:
Mike si è lamentato spesso della sua solitudine per il semplice fatto di essere Michael Jackson...l'aveva infatti detto(anche se nn mi ricordo dove)che usciva di casa alla ricerca disperata di farsi un amico.
Ed invece ha trovato questa ragazza che nn sa neanche il nome però lo incuriosisce per il fatto che anche lei è molto sola...sarà destino^^

03/08/11, ore 17:08

Ciao, sai in un certo senso sono così emozionata di scriverti xD ho letto questa tua storia su facebook, una mia amica ha una pagina dove pubblica tutte le storie che scrive o che trova su internet (ovviamente lo dice se non sono sue) e una volta ha pubblicato anche la tua storia, ho iniziato a seguirla e me ne sono INNAMORATA non sai quanto ho pianto leggendola ... mio Dio è così bella ma allo stesso tempo tanto strazziante! a distanza di mesi l'ho riletta perchè l'avevo salvata sul computer e ho pianto ancora e leggendola sentivo il cuore a mille. Adesso l'ho letta per la terza volta, e per la terza volta è riuscita a commuovermi! credo che non mi stancherò mai di leggerla perchè è così reale, così ben scritta ... addirittura mi è piaciuto tantissimo quando Michael doveva cercare la lettera di Alex e tra perentesi (aspettate un attimo, la prendo ... dovrebbe essere qui da qualche parte) cioè, proprio come se stesse parlando con noi in quel preciso istante. In più il finale, ho pianto tutto il giorno dopo averlo letto, mi immaginasvo Michael davanti casa di Alex, ormai cinquantenne che ricorda tutti i momenti passati ... oh Dio sento una fitta al cuore solo scrivendolo ... davvero ci tenevo a dirti che questa storia è supeba, divina fantastica! quando l'ho letta la prima volta su fb non sai quante ne dicevo tra i commenti, continuavo a ripetere che era impossibile descrivere questa storia e volevo assolutamente complimentarmi con te e ora, finalmente, posso farlo! figurati che i giorni a seguire su fb ero tipo a lutto per la morte di Alex xD me ne andavo in giro scrivendo "Alex è morta!" o cose simili xD e deprimevo tutte le mie amiche che cercavano di consolarmi ahah

27/08/10, ore 12:56

*lacrime*

solo questo. ti garantisco, che questa è la mia preferita.

21/02/10, ore 23:29

Bravo Mike!!! Agisci!!!! *me che pensa al vestito da sposa di Alex*
E anche questa volta riesci a farmi immedesimare!!! È sorprendendente! Non credevo di riuscire a pensare come Michael... Mica male...=)
Mi raccomando! Al loro matrimonio voglio esserci!!!
Baciiiiiiiiiiiiii!

21/02/10, ore 14:38

Ciao!!!! La storia mi ha incuriosita un sacco! Continua ti prego!
Scrivi molto bene... Riesci ad esprimere perfettamente i pensieri dei personaggi in modo molto elegante =) Complimenti!!!!
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

18/02/10, ore 14:52

Che bei capitoli!! Complimenti veramente!! Alex mi piace molto, da come la descrivi mi sembra molto tenera!! Michael è Michael... Meraviglioso come sempre spero riuscirà a starle vicino <3 Bravissima, mi emoziona!

16/02/10, ore 23:43

Povero Michael.....credo anch'io che si sia sentito così molte volte....molte star della tv sentono addosso il peso della solitudine....che si stata questa la causa dei suoi complessi..........non è facile descrivere la sua personalità daltronde è stato uno degli artisti più straordinari che la storia abbia mai avuto.

16/02/10, ore 17:50

Ho letto questo primo capitolo della tua storia, tutto d'un fiato, e ti devo dire che mi ispira parecchio!!! Non vedo l'ora di leggere un seguito, mi piace di già! =) Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 07:53 pm)