La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

16/06/13, ore 17:40

Parto dicendo che il racconto é scritto molto bene ,é scorrevole e tutto quindi dal punto strutturale non posso dire nulla.
La mia critica é diciamo più un punto di vista. In questo raccondo (sempre secondo me ) si fa un offessa alla figura di Hermione Granger.
Lei é sempre stata la ragazza che ragiona ed usa la mente ed in questo racconto si lascia subito andare nelle braccia del bel serpeverde ;anche io apprezzo la figura del giovane serpeverde.... ma Hermione sarebbe dovuta essere quella difficile da concquiestare con dei princi e delle moriali, l'unica che alle attenzioni di malfoy riesce a resistere anche perché il loro fidanzamento parte che é una falsa e quindi lei non prova dei sentimenti per lui...non gli dovrebbe ficcare subito la lingua in gola...é pur sempre la "puritana".....e poi anche Ron...dai xD io non riesco ad immaginarmelo stronzo....é sempra stato un sottone....il fatto che riesca anche solo ad addescare un altra ragazza mi sembra inverosimile ....ma soporattuto che metta le corna ad Herm....parliamo sempre di un grifon'tonto...non avrebbe mai e ripeto mai ,la faccia ne di farlo ne rispondere con certi termini ad Hermione anche perché penso che lo avrebbe castrato all'istante. Quindi in conclusione il fatto é che mi immagino Herm con più palle e Ron di meno, ribadisco che é un mio piccolo punto di vista quindi spero che non te la prenda....
Un lato positivo c'é xD é la prima Drammione che riesco a leggere fino a questo punto, quindi grazie di averla scritta lo stesso :)