.. Like Alice in wonderland
di Morgana le fay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/10, ore 00:08

Be', capita!!^*
C'è gente che soffre di Insonnia...
E c'è gente che soffre dell'esatto opposto!!^*
LO SAPEVO!
Excel Saga conquista un altro Fan!!^*
Le storie senza senso aiutano a disconnettere per un po' il cervello, eh?
Be', missione fallita :omg:
Capita a tutti!!^*
DNA scomparso?
Qui la cosa mi puzza...
E mi sono lavato le mani, eh!
Insomma, mi piace questo capitolo!!^*
Spero che arrivi presto, il prossimo, e senza troppi problemi di fondo!!^*
Ad esempio: Il mondo sta per essere distrutto?
Chissenefrega, meglio scrivere un capitolo!!^*
E al prossimo, di capitolo, Ciao!!^*

24/09/10, ore 14:30

Ahhh...GRAZIE PER GLI AUGURI!!!!!! mi hai fatto proprio un bel regalo...sono felice...e comunque non ti preoccupare io mi accontento delle storie d'amore...le adoro...però aggiungendoci un po' di sangue rende le cose più fascinose =P
beh che dire del capitolo...Amy incontra uomini in ogni angolo...veramente...e poi mi è piaciuta tantissimo la battuta sul fatto che Al si è portato dietro oltre il "biondino" anche la "biondina"...ahahah!!
quindi cara mia questo capitolo mi è piaciuto spero che esca presto anche il quinto...perchè qui le cose si stanno già facendo interessanti...e sono curiosa!!!

21/07/10, ore 22:39

Sei tornata!!^*
In effetti mi chiedevo che fine avessi fatto...
È bello sapere che questa storia continua!!^*
Un "Harmony"?
Sicura che non volessi dire "Harem"?
Wow, Nikki è una vera dormigliona!
Incredibile come puoi rimanere impassibile mentre cadi da un aereo!
Nel senso che continui a dormire...
TI OSSERVA CON LA MASCHERA SUL VOLTO!
UUUUUUUUH!!^*
Ehi, una missione difficile!
Chiamiamo i Ghostbusters!
Perché? Be', chi chiamerai?!^* Loro!
Insomma, bel capitolo!
Continua così!!^*
E al prossimo, di capitolo, Ciao!!^*

20/07/10, ore 14:34

finalmente...=3 sono felice che tu sia riuscita a postare dopo tanto tempo!!!
beh che dire?una missione?immagino che ci sarà un po' di azione eh?quindi cerca di scrivere il capitolo al più presto sono curiosa!!!continua così faccio il tifo per te e per la tua storia!!!=)

05/03/10, ore 01:34

Excel Saga è in pratica la follia fatta Anime: Non vederlo è da pazzi!!^*
Comunque, brava per il non usare più gli < >!!^*
Comunque, una domandina vorrei fartela, se posso:
C'è in programma di riscrivere bene il primo Capitolo? Sai, mi piacerebbe molto leggere tutto, compresi i dialoghi che ho perso!
Comunque, in generale davvero un bel capitolo!
Continua così, e al prossimo capitolo, che spero arrivi presto, Ciao!!^*

03/03/10, ore 16:43

Evviva finalmente ce l'hai fatta, miry, a postare il secondo capitolo!!!guarda che le mie dolci minacce sono per il tuo bene...niente di che..=P
miraccomando continua così, lo so che la scuola stressa...ma spero che scriverai presto anche il terzo capitolo...sono molto impaziente e curiosa io!!!
in bocca al lupo e continua così!!!faccio il tifo per te!!!

21/02/10, ore 00:42

Mmmmmm... Bella storia, davvero, mi piace da matti, infatti l'ho messa tra le preferite!
Peccato però che non ci siano i buoni anime di una volta... Ah, lo dico sempre io che Excel Saga, Keroro e Mirmo sono sottovalutati.
Ah, scusa se magari ti ho ignorata per qualche centesimo di secondo: Ehm Ehm! * Tossisce per sistemarsi la voce *
Complimenti, questa è una delle poche storie in cui una frase mi ha particolarmente colpito! (La frase: "Ma abbastanza per poter fare il resto" mi ha fatto aumentare la stima verso chi l'ha detta e verso la storia in generale)
Ora, la storia è bellissima (Anche se prende sempre i "Soliti" Manga, ma lascia perdere: Rimugino sempre), e i personaggi sono molto Carimastici, solo...
Beh, ti vorrei far notare due cose, se non ti disturba:
1 A varie parole accentate manca l'accento e ci sono anche piccoli errori di grammatica, niente di che però, la storia rimane sempre bella!
2 Beh, non ho potuto apprezzare al massimo questo bellissimo capitolo perché... Beh, perché alcuni dialoghi sono scomparsi!
Sai, quando ci sono delle parole tra due "< >" (Senza Spazio) esse vengono prese da EFP come Codice HTML e vengono "Mangiate". Il capitolo si capisce abbastanza bene, ma se volessi risolvere questo problema, magari sostituendo le "< >" con altre cose, o aggiungendo degli spazi, te ne sarei molto grato, grazie!
In totale bellissimo capitolo, di sicuro da 8, più un Punto Speciale per delle cose che non trovo molto spesso in storie di questo genere, quindi un capitolo da 9!
Continua così, cerca (Se puoi e vuoi) di risolvere i problemi e al prossimo capitolo, Ciao!

18/02/10, ore 22:02

miry_28 sei stata grande...mi ispira molto, sei veramente brava...continua così...faccio il tifo per te!!!non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!

18/02/10, ore 20:24

Sinceramente non la ho letta, e non ho intenzione di farlo.
Non commento su come è scritta perchè dopo la prima riga mi è venuto mal di testa ma ti consiglio vivamente di inserire l'html che rende molto più semplice la lettura :) Se lo farai i miei poveri occhi (e gli occhiali anche) ti ringrazieranno e leggerò la storia :D
Ah, è un consiglio non offensivo,può essere che la storia sia scritta benissimo ma non ce la faccio proprio a leggerla così e credo anche molte altre persone

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]