Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Morgana le fay    20/07/2010    4 recensioni
Durante una gita scolastica Amy, Bree e Nikky si ritrovano in un altro mondo, dove dovranno sapere perché sono lì e cosa centrano con un certo dottore che vuole vendetta.
...
Crossover tra Bleach, Naruto, D.Gray man, tutor hitman Reborn, FMA.
Cammei: Inuyasha, lovely complex, Nana.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3: On a mission.

 

“Quindi vi siete divertite alla festa?” chiese Havoc con malizia.

Nella mente di Amy fece capolino il ricordo di un bel ragazzo albino che le suscitava più interesse di quanto non volesse ammettere.

“Sii, non è stata male…” rispose la mora con le guancie di una vivace tonalità rossastra.

“Stai ancora pensando ad Allen?” intervenne Bree con un sorriso felino, di chi si stava divertendo un mondo, lasciando a metà la lettura della missione.

“Uh, interessante” disse il biondo rivolgendo un sorriso ad Amy “chi sarebbe? Non lo conosco!”

“È uno degli esorcisti…” ridacchiò la bionda.

“Hey! Smettetela voi due! Così sveglierete Nico!” urlò Amy, sempre più rossa in viso.

“Guarda che sei tu che potresti averla svegliata!” ribattè Bree, voltandosi per vedere che la corvina dormiva ancora beatamente e con un espressione angelica sul viso: Nikky una vita per il sonno!

“Come fa a dormire??!” Amy la guardò con le lacrime agli occhi “sono stanca pure io! Ma non riesco a prendere sonno su un elicottero che sobbalza ogni momento!” lanciando uno sguardo ad Havoc “senza offeso per il pilota!”

“Avremmo dovuto rinunciare alla festa o almeno lasciarla prima, considerando che la sveglia era alle 6!!” Bree si incupì “e ammettiamo che il fratellone Alex non ha molta abilità nel svegliare con delicatezza!”

“In effetti il Maggiore Armstrong non sembra una persona molto delicata! Ho come l’impressione che…”

Una forte turbolenza fece sobbalzare violentemente il mezzo che riacquistò quasi subito stabilità.

“Ragazze! Tutto bene?”

“Io si, sono ancora viva! Anche se pensavo di rivedere la colazione! Tu, B?”

“Io credo di si” si voltò ed impallidì “Oddio!! Dov’è Nikky?”

“Cosa?? Come diavolo ha fatto cadere?”

Essendo un elicottero d’assalto era privo di porte da cui avrebbero dovuto buttarsi…ma non cadere!!!

“Io non ho sentito nessun urlo e tu Amy?”

“Neppure io!! Aspetta!!! Non mi dire che stava ancora dormendo??!”

“Ma come fa??”

“Più che altro è da chiedersi, ora che si fa?”

 

 

Le orecchie di Nicole iniziarono a fischiare forte e lentamente aprì gli occhi e a breve si rese conto che stava precipitando nel vuoto. Il terrore la immobilizzò, impedendole di urlare.

Le mancavano pochi metri prima di sfracellarsi al suolo, quando qualcuno la prese al volo.

“Hey! Tutto bene?” la voce del suo salvatore ruppe lo stato di terrore in cui si trovava Nikky, mentre le sue virili braccia la stringevano ancora al suo petto muscoloso (ma dove siamo?? In un harmony?! NdMe)

“Io…Io credo si” balbettò Nikky mentre riacquistava il controllo “G…grazie per l’aiuto…” Fece moto per scendere ma lui non volle lasciarla.

“Scusa, vorrei scendere” senza riuscire a guardarlo negli occhi, lui grugnì facendole intendere che non acconsentiva.

Finalmente alzò lo sguardo per dimostrargli che poteva farcela da sola e incrociò un paio di occhi dorati, simili a quelli di un animale selvaggio. Rimase alquanto stupita di accorgersi che il ragazzo aveva dei lunghi capelli perlacei da cui spuntavano un paio di orecchiette da cane.

A Nikky si illuminò lo sguardo e allungò la mano per poter accarezzare quelle orecchiette. “Che carine!!!” Mollò un urletto la ragazza.

“Giù le zampe dalle mie orecchie!!!”

“Ma perché? Sono così carine!!”

“Non sono mica un cucciolo abbandonato per strada!!”

“Sei crudele!!” guardandolo con i suoi occhi argentei.

“Ragazza, sono un mezzo demone, il mio obiettivo non è essere cuccioloso

“Hey! Per tua informazione io ho un nome: mi chiamo Nikky Armstrong. E tu, come ti chiami?”

“Inuyasha”

“Caro Inuyasha, io adesso dovrei scendere, sai com’è le mie amiche credono che io sia morta!”

Lui la fece scendere, lei mosse qualche passo per fermarsi e fare dietro-front.

“Ehm, da che parte sarebbe Konoha, scusa?”

Lui la guardò un po’ scettico. “Tsk, ti ci porto io, arriveremo prima”

Detto questo non le dette il tempo per rispondere. L’aveva già coricata sulle spalle e aveva iniziato a correre.

 

 

Nel frattempo Amy e Bree erano giunte a destinazione e discutevano su quale fosse il metedo migliore per iniziare una nuova missione: Recuperiamo Nikky

“Quella svampita mi farà morire d’infarto!!”

“Su dai Amy, vedrai che la recupereremo…in qualche modo. Il problema ora è: come dirlo a Roy?”

“Chissene frega di Roy!! Io quella la ammazzo!! Aspetta che le metta le mani attorno al collo!!!”

“Sperando che sia ancora viva…” sussurrò Bree.

Finche una voce conosciuta non urlò “Ragazze!!!”

Le ragazze si girarono e notarono una sagoma rossa che si avvicinava a una considerevole velocità, ma riuscì a frenare perfettamente di fronte a loro.

Nikky scese. “Ragazze, ero così preoccupata, avevo paura di non ritrovarvi più!”

“Nikky, sei ancora viva!” esclamò la bionda con le lacrime agli occhi.

“Tu…brutta scema!!!” Amy le tirò un sonore ceffone in testa “Volevi farmi morire, vero??! Come hai fatto a cadere senza accorgertene??! Non ci vuole tanto!!!”

“Beh…ma sono stata salvata da Inuyasha!” Si girò per presentare il suo salvatore, ma quest’ultimo era già sparito.

“Ma, ma, ma…era qui!!!”

“Non importa. Andiamo, che siamo già in ritardo!” concluse esasperata Amy, mentre si avviavano al luogo dell’incontro.

 

 

Amy aveva una brutta sensazione.

La missione a Konoha consisteva nel visitare un vecchio laboratorio di Ororchimaru, un pericoloso componente di un’organizzazione criminale conosciuta con il nome diAlba, che avrebbe avuto dei contatti con il Dottor Grey, il Vecchio, così affettuosamente ribattezzato dalle ragazze.

Perciò le ragazze si erano divise in tre gruppi seguite da ninja esperti.

Questo però non tranquillizzava Amy.

Aveva la sensazione che non avrebbero cavato un ragno dal buco!

 

 

“Mi sono persa…di nuovo!!”

Così esordì Nikky guardandosi attorno e vedendo solo alberi.

“Questo non è il palazzo di Konoha!”

- Perché ho questa mania di perdermi?? -

Continuò a vagare per un po’ finche non si trovò di fronte un enorme cane da pelo chiaro e le orecchiette scurette.

“Oh” Nikky si avvicinò con gli occhi sgranati “Pippo!!!”

Guardando quel cane le era tornato in mente il suo cane che era rimasto sulla Terra.

“Ma quale Pippo?! Lui è Akamaru!!”

Saltò giù dall’albero un ragazzo moro con due segni rossi.

“Mhm…resta Pippo lo stesso!” continuando a coccolare il cane che scodinzolava.

“Che ragazzina impertinente!”

“Che ragazzo petulante!”

Un attimo di silenzio.

“Io sono Kiba e tu?”

“Nikky Armstrong”

“Ah quindi sei tu quella in missione con me!”

“Bene…mi sapresti dire dove si trova il palazzo di Konoha? Perché mi sa di aver fatto un giro troppo panoramico” sorrise la ragazze.

“Vieni con me, Shino probabilmente ci starà già aspettando”.

 

 

Bree invece era intenta a un vero giro panoramico.

Aveva scoperto quanto fosse una città rilassante con tanti bei negozietti locali. Infatti sentendo il suo stomaco reclamare cibo, decise di entrare in un piccolo locale dove servivano ramen. Si sedette accanto all’unico cliente del locale.

Ordinò una porzione di ramen e a quel punto si accorse che il cliente la stava fissando. Il ragazzo in questione era biondo chiaro con la pelle un po’ scuretta e un paio di occhi azzurro cristallino.

“Per te sono un mostro!” Bree lo fissò sconcertata per un secondo.

“Scusa?”

“Per te sono un mostro!" Ripeté il ragazzo con più decisione.

“Si, sei un mostro, perché invece di presentarti mi fai una domanda del genere! E nemmeno ti conosco!! E comunque i veri mostri sono altri…” ricambiò il suo sguardo con decisione.

“…”

“…”

“Piacere, io sono Naruto Uzumaki”

“Oh, ecco…piacere tutto mio. Io mi chiamo Bree Armstrong”

“Armstrong?”

“Si”

“Oh, il maestro Kakashi ti stava cercando”

“Ah, si, è vero!! Sono già in ritardo per l’appuntamento!”

“Tranquilla ti accompagno io!” disse Naruto con un sorriso smagliante e ammiccante.

 

 

“Siete in ritardo!!” tuonò Amy

“Scusaci!!” dissero all’unisono Bree e Nikky.

“Va bene che la svampita si perde” Amy indicò Nikky “ma tu genietto?! D’accordo eri in dolce compagnia ma i doveri sono doveri B!”

“Dolce compagnia?!” guardandola con scetticismo.

“Beh, direi che l’amico biondo qui è definibile dolce compagnia”

“Non possiamo iniziare la missione?”

“Certo! Dunque io sono in gruppo con Shikamaru e Choji” indicando un ragazzo alto e con il codino ad ananas e un ragazzo piuttosto in carne.

“Mentre tu, Bree, sei con Neji e Rock Lee” indicando un ragazzo alto e dall’aspetto nobile mentre l’altro aveva un taglio improponibile e una calzamaglia orripilante, i quali si avvicinarono a Bree per presentarsi.

“Tu, Nikky, vedo che hai già conosciuto Kiba. Bene, l’altro tuo compagno è Shino.” Un ragazzo completamente coperto e dall’aspetto spaventoso so avvicinò a loro.

“Colui che guiderà questa missione è il maestro Kakashi” l’uomo on questione alzò la mano a mo’ di saluto e sorrise, anche se definirlo sorriso è difficile avendo il viso quasi totalmente coperto.

“Bene, direi che possiamo finalmente partire allora!” esclamò Kakashi con tono allegro.

 

 

 

 

SCUSATE IMMENSAMENTE IL RITARDO!!!

So che sono passati un paio di mesi ma sono stata piuttosto occupata con la scuola.

Finalmente sono riuscita a postare questo capitolo con l’indispensabile aiuto della mia Editor J che mi ha costretta a scrivere questo capitolo mentre eravamo in vacanza.

Vorrei dire qualche parola su questo capitolo. So che sembra che l’abbia lasciato a metà, ma in realtà è corretto così. Per cui spero di poter postare entro breve il prossimo capitolo.

Passando ai ringraziamenti. Ringrazio tutti quelli che hanno letto e mi hanno messo tra preferiti e seguiti. Stavolta non ho molto tempo per rispondere alle persone che mi hanno recensito, ma le ringrazio molto e prometto che la prossima volta risponderò al loro commento.

Esorto anche gli altri lettori a commentare anche in modo negativo perché accetto qualsiasi consiglio.


Un bacio,

Momo

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Morgana le fay