I miei angeli custodi...
di Natalja_Aljona

Guarda è una storia davvero simpaticissima!!!
Fare rivivere i Beatles e dare loro delle emozioni, dei pensieri, degli stati d'animo è incredibilmente bellissimo.
Sei stata unica a farlo , sei davvero grande e mitica in tutto quello che hai scritto.
Una lettura tantissimo piacevole e scorrevole: Do you Ringo? E' straordinariamente fantastico...mi ha fatto sorridere molto fare entrare una pubblicità in un racconto leggendario sui Beatles che lo sono a loro volta.
Lodi e lodi tutto davvero tenerissimo e spumeggiante.
A presto
ulisse999

27/04/11, ore 17:01

Ciao davvero una lettura divertente e spassosa, tu che immagini un dialogo così fresco e "geniale" che i Beatles farebbero pensando e rapportandosi spessissimo a te Martina, è davvero una idea travolgente molto più che originale è stra simpaticissima.
Avvolte le storie che reputiamo leggere suscitano, come a me in questo caso, emozioni bellissime ( io amo i Beatles)e tu riesci in modo fortemente caratterizzato, a descrivere un dialogo spumeggiante e carinissimo.
Un saluto con tantissima stima
ulisse999

26/04/11, ore 19:05

Ciao mi sembra una storia molto dolce e dal significato sottile e sublime!!
Mi è piaciuta moltissimo e credo che il tuo linguaggio è fresco e scorrevole e molto ben impostato.
Amo i Beatles li ritengo il complesso più grande mai esistito nella storia della musica leggera, e tu li hai fatti rivivere tutti quanti uniti in modo ineccepibile e fantastico; certo si capisce in modo inequivocabile che tieni a loro e soprattutto a George.
Credo che avere dei miti a qualsiasi età aiuti a crescere a capire la storia e lo stile di personaggi che hanno cambiato un epoca.
Complimenti sinceri e vivissimi e un saluto
da ulisse999

P.S. sei mai entrata nel mio universo di fiabe e favole?

LE PANTEGANE!!!!!!!!! Sìì!!!!!!!! Mi sento felice xD
No ma sono troppo forti xD
Tutto il capitolo è troppo forte!! xD
John e George poi... xD
George: Forse ucciderò John Lennon.---> che brutta cosa George!! xD
Non c'è stato un momento in cui non sia scoppiata a ridere xD
E poi Do you Ringo? ahahah xD qui sono letteralmente morta
C'è una mia compagna che mi ha disegnato la tomba di Ringo sul diario a forma appunto di Ringo e poi ci ha scritto affianco "Do You Ringo?" xD che brutta cosa... xD
Poi dai... I Beatles che cantano i Rolling Stones e viceversa xD me li immagino xD
Povero George però... si è preso una nota e lui pensa che lo rifacciano baronetto... xD
Pubblica presto
Ciao ^^

Scusa il ritardo nel recensire ma ho avuto problemi con internet... da panico!!! Non sapevo come fare per leggere le tue storie, le altre e aggiornare le mie.. sigh sigh.. è stato terribile!!!
Ma adesso sono tornata e non mi ferma più nessuno!!!XD
Bellissimo capitolo comunque, mi ha fatto morire dalle risate l'intervento di Mick con le sue aspirine.. Get Back Jo Jo!!!XD
Do you Ringo??? Anche questa mi ha fatta scompisciare!!!!XD XD XD
Scusa la recensione frettolosa ma ho una valanga di fiction da recensire...
Alla prossima, baciiiiiiiii

Zazar Ramone

Una parola: vergognati! XD Mi hai fatto morire, e non sono neanche in casa mia. U_U xD - immagino i colleghi di mia mamma che mi guardano male mentre sghignazzo come una.. una.. pantegana. (penso sia il paragone piu' azzeccato, a questo punto!)
Innanzitutto: Geooooo! Che mi fai, mi canti i Rolling Stones? XD Guarda che John si sente tradito! Vabbe', tanto alla fine lui si mette a cantare Ruby Tuesday, la cosa non fa tanti cambiamenti particolari XD "George, Paul, Ringo: TRADITORE!! John: No comment... Mick: Ehm...aspirina?? Il CATJ(Comitato Anti Trucidamento Jagger) censura la scena seguente." Povero Mike. u.u
"John: E dopo aver creato George...Dio vide che non era cosa buona." Ahahahahaah.. XD Johnny!!
Gli Stones che cantano i Beatles e i Beatles che cantano gli Stones.. Mi ricorda troppo un video, aspetta che te lo linko in fondo XDDD "John: Uccidetemi. George: Forse ucciderò John Lennon. John: Uccidet...uccidetelo!!" Povero John, non vorrei essere nei suoi panni. XD
Ringo vince un Ringo! Do you Ringo? Mi hai fatta scompisciare dalle risate!! E le pantegane? *-*
Vabbe', aggiorna presto allora ;) Alla prossima :D

Il video e' qui ---> http://www.youtube.com/watch?v=4ZSad2HmTJE
Mi sembra che l'avesse fatto vedere Zazar, -sisi-. XD

ahahah Marty!! ma tu ti fai di aspirine di Mick, confessa!!! XD XD
"Get back Jo Jo!" xD e poi Ruby Tuesday...ma lo sai che è tutta la mattina che la canto?? :) :)
Ma perchè "anti" trucidamento Jagger?? ma togliamo pure quella "A"..xD
George è troppo scemo...x) vabbè, alla prossima!!
baci,
Marty

Ma dai... i Rolling Stones che cantano i Beatles e i Beatles che cantano i Rolling Stones... ahahahaha! Mi fa ancora male il diaframma (o quello che è) da quanto ho riso.
E le pantegane? Ma da dove arrivano? Le voglio anche iooooo! ^_^
And the winner is... Ringoooo!
E vince un Ringo!
Do you Ringo?
Ma dai... fortissimo, stupendo! ahahahaha
E poi George con i suoi biscotti, e andrà in India e aprirà un commercio di biscotti.
John: uccidetemi
E forse George ucciderà John Lennon!
John: uccide... uccidetelo!
Ok, mi serve un'aspirina o muoio dal ridere. Miiiiick? Aspirina!
E con questo... arrivederci alla prossima puntata xD
THE :D

22/02/10, ore 14:27

John: Scusate...siamo o non siamo i Beatles? Paul: E a me lo chiedi? George: E' una domanda trabocchetto, vero? Ringo: Ragazzi...i Beatles! Paul: Mai sentiti!---> stupendo questo pezzo è il mio preferito xD
Paul e George (soprattutto Paul e George... che senso ripeterlo?? scusa sono andata xD)sono fortissimi in questo capitolo!!!
Poi Paul che si arrabbia con George perchè va a fare il gradasso con te xD
E Paul che fa il furbo prendendo la canzone dall'iPod xD
E George che si autonomina Georgik xD
E Ringo che fa una battuta e tutti lo guardano male xD
E l'autista che lascia il posto di guida per chiedere loro i biglietti... ma è scemo?? Adesso moriranno tutti!! L'avevo detto io che i Beatles come guardi del corpo portano solo guai u.u xD
Pantegane vestite da Sgt. Pepper?? Le devo assolutamente vedere xD
Pubblica presto
ciao ^^

21/02/10, ore 22:12

wow..Georgik ;) ...e Paul è troppo stupido,a volte XD
troppo carino,questo capitolo! =)
le pantegane vestite dal sgt pepper? Bello bello belloooo XD
anche io a volte mi faccio viaggi stranissimi,in pullman...quando ascolto I'm the Warlus penso sempre a un tricheco che balla e che agita gli arti al ritmo di "coo coo goo joob" ...poi un giorno avevo pensato di ballare con un maiale e con John vestito di bianco (come il video di Your mother shoul known *___*)...ora sicuramente,dopo questo messaggio,chiamerai il manicomio per me...sì sì,me lo immagino XD
al terzo capitolo,allora =) e speriamo che l'autista ritorni a giudare XD
baci
Night

21/02/10, ore 19:15

Sì! Io abito vicino a Bergamo! Ehe svelato il mistero xD
Georgik, stupendo! Mi ha fatto schiantare dal ridere questo capitolo, brava!
Ciao ciao
THE :D

21/02/10, ore 16:25

bellissima questa storia... scusa se è così piccola la recensione ma ho fretta! ti voglio bene :)

21/02/10, ore 13:54

Georgeeee! Adesso con Georgik! xDD pero' e' vero: fa chic u.u xD
"Ringo: Ma che dici, Jo? Davvero la fai così superficiale? Sarà nel portabagagli insieme agli zaini, a ballare la macarena! Con gli zaini, naturalmente- George: Senza di me?! Ma è uno scandalo!" Ma.. ma.. XD "George: Oh, eccola! Stavo cominciando a preoccuparmi...metti che uno degli zaini le avesse teso un agguato... Paul: Oh, sì! “George salva la sua protetta dalla rivolta degli zaini assassini” Prima pagina! Neh, che scoop?" un altro lol ci vuole. xD
La lotta delle canzoni e' fortissimaaa! Ringo che fa "Finche' la barca va" LOL eddai, per davvero! Fate i cretini 24 ore su 24 e poi quando Ringo, finalmente, si decide di fare il cretino me lo trattate cosi'! Povero! xD
"John: I Beatles siamo noi, idioti! George: Aaaaah! Paul: Ma potevi dircelo prima! Ringo: Appunto..." e tutto il pezzone prima, che non ho aggiunto se no riportavo mezza storia.. e' fortissimo! XD
Comunque si', un sacco di foto XD a volte mi porto pure gli album dei Beatles a scuola, perche' me li ascolto in auto XD
ah una tua amica ha fatto cadere il DS nel water? Andremo d'accordo XD io il cellulare lo facevo SEMPRE cadere XD
Vabbe', aspetto il prossimo capitolo *-* e mi raccomando, le pantegane XD

21/02/10, ore 13:33

Georgik il diabolico vendicatore... Uahahahah.. Certo che fa più chic, testone!!!XDDD Che genio.. Però daiiii.. Per una volta che Ringhino fa la sua battuta tutti me lo guardano storto.. Nuuu.. Ringhino mio adorato patatino vieni fra le mie accoglienti braccia!!! Awwwww (sviene)
Ringo: Mi sa che Zazar soffre di pressione bassa.. Sviene sempre!!!
Ihih.. A parte questo.. Stupendo il controllore che passa a chiedere il biglietto!! E la musichetta di guerre stellari che parte all'improvviso per il prodigio del futuro???Ahahaha.. Ora voglio il prossimo capitolo con le pantegane danzanti vestite stile Sgt. Pepper's!!!XD
Alla prossima!!

Zazar Ramone con la pressione bassa per il semplice motivo di essere vegetariana capito Ringhino trottolino??

21/02/10, ore 12:41

Ma scusa, ma i tuoi angeli custodi li può vedere chiunque? comunque stai tranquilla per la somiglianza, a me non importa, è un'idea tua! XD
balli la macarena con gli zaini e George in braccio?? ma brava, brava brava!!!!!=)
baci,
Marty