It's a kind of magic
di ladyvonmark

21/06/12, ore 01:05

Io mi rendo perfettamente conto, che questa storia è stata scritta due anni fa e dunque non ha senso recensire...Ma DEVO recensire!

La semplicità e la dolcezza di questa shot sono indescrivibili. Io, come tante, come te, sogno, sogno quando le cose si fanno difficili, sogno e non m'importa se può sembrare stupido. Credo sia per questo che questo tuo scritto mi ha colpita dritta al cuore: sbam!

E poi la conclusione? Bellissima non ho parole.

Ok, ho scritto ciò che penso, magari ripassando da qui lo leggerai, magari no...chissà!

24/05/11, ore 15:59

Da parecchio non leggevo più storie su Johnny Depp, e sono estremamente felice che sia stata questa one-shot a sancire il mio ritorno nel fandom. È una storia piuttosto originale, che parte da un evento piuttosto “comune” per arrivare ad una conclusione che mai avrei immaginato.
“Okay, analizzando la situazione: stavo davvero uscendo da Starbucks mentre Johnny Depp predicava non so cosa, parlando con me?” – In effetti, direi che tanto normale non è, come situazione ^^
“Sì, non so se l’ho detto bene in inglese… comunque intendo il triangolo rettangolo che ti ritrovi al posto del naso, quello su cui studierei volentieri trigonometria.” – Ahahah!! Penso che questa sia una delle battute più geniali dell’intera storia, sai? Me lo immagino, zio Joh che si tocca il naso cercando di capire… =)
Il finale mi ha davvero fatto sorridere. Come Vittoria, anche io sono una sognatrice, e detesto che mi si dica di smettere. Ti ammiro, perché con una breve storia sei riuscita a vendicare tutte noi, ragazze che sognano e che per questo vengono criticate.
A presto,
Effie

16/09/10, ore 15:34

Oh, be'. Dedicata a te stessa, ma per tutte noi. Bella davvero.
Johnny e Peter *_* Inutile dire che la parte che mi è piaciuta di più è quella finale. E poi mi sono piaciute le sue/tue reazioni ai comportamenti di Lui. Tu e il Mitico Trio (ormai vi chiamo così XD) Lo descrivete come una persona molto umana, forse troppo XD Mi è piaciuta, sì ^^
Ma non abbatterti! Un grande disse una volta che i muri (o gli ostacoli, come vuoi chiamarli) servono a vedere quanto ci tieni. E chissà, magari un giorno girerai in yacht con lui. O lo incontrerai in una pasticceria. O al Comic-Con. O dove vuoi! Se ci tieni, lo fai, lo insegnava anche Walter *_* Questa è da rileggere quando ti senti giù, promesso? Bacioni! <3

10/05/10, ore 21:08

Non ho parole... davvero, non ho parole! E' stupenda e... non so se esiste un aggettivo adeguato... superlativa?? No di più! L'ho sentita davvero, questa storia! Molto più di altre! Forse perchè molte cose le provo anch'io, come il fatto di essere una sognatrice con la testa sempre in un altro mondo, o forse il fatto che Johnny sembra così reale, anzi è reale! Sarà che all'inizio, quando tratta un po' male Vittoria, appare come una persona "vera", che ha anche lui le sue giornate "no", non come il dio perfetto che si vede in molte altre fan fiction! E quando alla fine si vede nel video, di fronte alla statua, beh, lo vedevo davvero! Ce l'avevo davanti! E ho sentito un po' mia la rivincita che Vittoria si è presa sulla cugina! Bellissima! Davvero! Grazie per averla scritta!

07/04/10, ore 19:44

Mi sono commossa leggendo questa One-Shot, perchè è vera, reale, l'hai scritta con il cuore e si vede, te lo assicuro. Adoro Johnny, i suoi film, adoro il modo con cui l'hai rappresentato. Tu e lui, e basta. Grazie perchè mi hai fatto leggere un capolavoro, e non esagero. E' fantastica, complimenti.

Solo una cosa... Chi l'ha letta? Lui? No perchè se così non fosse dovresti tradurla e mandargliela. [Rispondimi alla domanda se riesci, per favore.]
Baci (:

27/02/10, ore 14:45

Stupendaaaa! Sì, adoro come scrivi e le storie che ti inventi. adoro come articoli i personaggi e come fai sembrare ogni tua protagonista simpaticissima, ti ci affezioni subito!
E questa one è divina perchè mi sono incazzata alla grande con Johnny all'inizio, ma la fine? *-* bravissima, BRAVISSIMA, B R A V I S S I M A!
E ti capisco per quanto riguarda ai sogni ._. e da fastidio non sentirsi capiti, ma credimi noi che li abbiamo non siamo scemi, pazzi o disperati, abbiamo solo un altro modo di vedere il mondo. e magari una volta che li realiziamo questi sogni possiamo anche sbatterli sul muso di quella persona che ci prendeva in giro u_u
vabbèè, mi fermo và!
COMPLIMENTI. <3

22/02/10, ore 16:40

Amo leggerti.
Amo leggere tutto quello che ti esce da dentro.
Sei bellissima. Tu e quello che scrivi. Poi questo. Tu. Lo zio. Peter.
Straordinario. A masterpiece.
L'Androgina.
P.S. I love you.

21/02/10, ore 21:56

Cacchio. Beh mi sono commossa. Non so neanche perchè. Cacchio. Sembrava che l'avessi scritta io, c'è è quello che provo io, le stesse cose. Non mi conosci ma sembra che hai descritto la mia vita. E' perfetta davvero sei bravissima. Mi tremano le mani perchè, insomma mi ci sono sentita dentro davvero. Sembrava che ce l'avessi davanti (intendo johhny). Ti ringrazio di aver scritto una cosa cosi vera. Complimenti ancora :)
Un abbraccio forte.
Ele.

20/02/10, ore 20:01

Non smettere mai di sognare Federica.
E non è una frase fatta, credimi, io ogni giorno mi scontro con una realtà simile alla tua e con la mia "Ramo",e nonostan e le delusioni e le illusioni che ricoprono ogni momento della mia vita, i sogni, Dio, i sogni sono tutto.
TUTTO.
Molto carina questa one-shot, fossi in te la continuerei!
Anzi continuala!
Un bacio.

20/02/10, ore 15:21

Hai fatto bene a scriverla, e sono davvero orgogliosa di te. Ma proprio tanto.
Ci voleva proprio.
Chissenefrega di quello che dicono gli altri.
Il mondo fa davvero troppo schifo per lasciar perdere i sogni.
E, comunque, lo incontreremo. Prima o poi lo incontreremo.
Ti voglio bene.
Ma proprio tanto.
Sarè.

20/02/10, ore 14:49

Ci credi che non riesco a trovare le parole? E' qualcosa di .. magico, come hai detto tu. So quanto tieni a questa shot, so quanto la senti tua più di qualsiasi altra cosa. Ed è davvero una delle cose più belle che tu abbia mai scritto. < E non dire che non sono obiettiva perchè sai bene che non è così>
E i tuoi sogni non lasciarli mai volare via, lascia stare chi ti dice così. Ognuno ha bisogno del suo universo su cui approdare ogni tanto, per poter staccare da tutto .. e il tuo universo, per quello che vedo, è meraviglioso.
Ti voglio bene, sorella mia. Ma un bene infinito.