200 QI + 15 bicchieri di sakè
di Lucy Farinelli

24/02/10, ore 22:18

Occielo, mi sono persa un aggiornamento °^°
Bah, rimedio.
Allora. Mi piace *-*
Per ora la cosa procede tranquillamente, diciamo XD Ventagliata in faccia, urla di Yoshino... Insomma, secondo la norma XD
Tralasciando che il mio cuore ha gioito vedendo quel riferimento ad Hidan (<3), trovo che la scena del risveglio sia piena di cuciosità *-* Insomma, lei si arrabbia e lo ammazza, ma alla fine lui era stato così tenero che gli deve chiedere scusa -e Temari che si scusa è una sorta di evento, a mio parere XD
Che dire, mi piace come scrivi, te l'ho già detto XD
Sai cosa adoro? Come rendi Shikaku Nara XD Fantastico, davvero, lo trovo perfetto e mi fa morire dal ridere XD
Che dire, bravissima! Aspetto il seguito, gioendo per la valida mosca nera guadagnata *-*
Ciao ciao :D

24/02/10, ore 21:00

Questo capitolo è epico XD "Scusa se ti ho fatto male" mi ha fatto sciogliere.
La dolcezza nascosta di Temari (mooolto nascosta) e comunque le accortezze di Shika, le hai rese perfettamente.
W Yoshino XD
Aspetto con ansia il prossimo

24/02/10, ore 19:30

XD Stupendo sto cappy :D
Sai la tua storia mi sta appassionando assai, e poi non vai mai OOC, il tuo modo di scrivere e liscio e leggero e... e... e... Dio se sei brava *-* !!!

24/02/10, ore 17:50

La prima! Che onore xD
Sai quello che penso di come scrivi, quindi non ribadirò ciò che ho già detto: questo capitolo è molto divertente, ha parecchie situazioni carine e coinvolgenti.
"Qualcuno" mi chiede se rimarrà un amore platonico o se si va ai fatti, ma lascia perdere xD
Ciao!!
baci,
il tuo ammirtore segreto XD

23/02/10, ore 18:47

Molto bello " il ventaglio assassino" XD Diciamo solo che grazie a quell'affare ha disboscato 300 ettari di foresta... Comunque sia, ma questi passano le serate ad ubriacarsi sempre e comunque? A questo punto è più salutare frequentare Orochimaru xD
Brava brava, vedo che stai creando la situazione da tresca eh?
Una cosa sola: da quanto dura la gravidanza? Se Kurenai è incinta da quando Asuma è morto (ovvero quando Shikamaru, che dovrebbe avere l'età di tutti gli altri, aveva sui 16-17 anni)questo significa che come minimo sta avendo una gestazione sull'anno abbondante perchè nella fic Shika ha 18 anni asd
Vabbò ma sei così brava da farti perdonare anche i mesi di gravidanza extra!
Baci,
Megs

23/02/10, ore 01:54

O_O Secondo me infondo infondo Temari aveva già pianificato di "rapire" Shikamaru, e solo che ancora non lo sapeva XD
Cmq ora mi hai fatto venire il dubbio, come si faceva passare una sbronza?? col caffè?? o_e (temari: -.- make 6 ubriaka anke tu adesso?) (io:zitta rapitrice di uomini -.-") (Temari: Come mi hai chiamata? *si prepara a scaglairmi il ventaglio addosso*) (io:*esco un plushie di shikamaru* Lo vuoi?? vai a prenderlo!! *lancio il pupazzetto e lei lo insegue come un cagnolino*)
Come stavo dicendo... ^^ ... o.o ... -_-" ho dimenticato...
Ah no ecco!!! Mi è piaciuta molto anche la parte dove Neji si era già schiffato in bagno XD mi ha ricordato di un'amica che a fatto lo stesso assagiando la vodka alla pesca XD
Aspetto il prossimo Cappy :D (*temari torna correndo con il pupazzetto legato alla vita e il ventaglio in mano pronta a colpirmi*) (io: >.< Kakkio!!! *corro via*)

22/02/10, ore 23:27

Yeeeeeeh perchè non ci siamo estinte e mai lo faremo è.é XD
Veniamo alla tua fic u,u
Inizio col dire che decideremo noi se la tua fictione merita o meno e quindi te non puoi far altro che postare e noi commentare XD(e per il momento me gusta molto *ç*)
Waaaa Temari stanca dal viaggio incontra il suo crybaby ubriaco (evento più unico che raro!!) mi piace moooolto questo sviluppo! (=ç= pensieri poco casti mode ON. *pensa al solito sonno del pigrone e si smonta subito* Q_Q)
Bravo Choji che si è defilato al momento giusto!!!X°DD
Posta in fretta che aspettiamo trepidantiii!!(io di sicuro XD)
Alla prossima <3

22/02/10, ore 22:05

Questa fanfiction è fantastica. Cioè è divertente, davvero.
E soprattutto è maledettamente IC, Shikamaru è proprio, esattamente Shikamaru, così come Temari, Choji, Shikaku, Yoshino (XD).
Hai uno stile bellissimo, molto scorrevole ed ironico. E serio quando ci vuole.
Bello, bello bello. Mosche nere alla riscossa!!

22/02/10, ore 20:56

:D Attendevo questo incontro! Che dire? Lo stile è sempre molto piacevole, e mi sento propensa a dare ragione a Shikamaru, non si può capire, se non si è conosciuta Yoshino!

21/02/10, ore 23:49

Siiii uniamoci contro il male!XDXD, io ho provato a riunire ma non ci sono riuscita, magari non sono una gran trascinatrice di folle XD

Non vedo l'ora che arrivi la nostra cara Tem a Konoha =ç=, aggiorna presto questa long(not-so-long) fict (bellissimo il nome!XD)

21/02/10, ore 23:26

Io non sonon una fan sfegatata della coppia ShikaTema ma non posso dire che non mi piaccia.. Come inizio mi piace ^^ e in un certo senso ke naruto perdesse c'era da aspettarselo XD
X non parlare dello streap tease di Shino X3
Ma come ti è saltato in mente ._.
(Shino: -.-" xke hai qualcosa in contrario??) (io: ah no no niente... o_o *arretra*)
Cmq Aspeto il secondo cappy ;D

21/02/10, ore 21:30

Ehilà! Vedo con piacere che la conversione alla narutomania è perfettamente riuscita... Ebbene che dire? Rischierei di ripetermi, visto che già tutti qui sotto ti hanno fatto i complimenti per lo stile. Posso dire però che è molto divertente come storia, m'è piaciuta molto l'idea dell' ubriacatura generale!
Aspetto ansiosamente di leggere il seguito XDXD
Byeee
Megs

21/02/10, ore 21:14

Un inizio frizzante, mi piace :) stile scattante e incisivo, senza la lontana idea di pesantezza - molto divertente, sia per il contenuto che per lo stile narrativo ^^
adesso voglio vedere cosa ti inventi, dato che dal titolo pensavo fosse una oneshot :D

21/02/10, ore 21:02

ShikaTema *-*
Chebbello.
Mi piace molto il tuo stile, è davvero pulito e scorrevole, i miei complimenti *-*
Comunque. Il titolo già mi inquieta, ma sono curiosa di vedere dove andrai a parare XD
L'importante, cara, è che ti mantieni sulla ShikaTema, e che fai in modo che questa non sia l'ultima *O*
Ma vabbè XD Scleri a parte, trovo che la caratterizzazione sia piuttosto azzeccata, tralasciando quello Shino ubriaco che mi ha lasciata un po' perplessa XD Shikamaru è decisamente lui, misogino quanto basta e terrorizzato dalla madre. Yoshino è terrificante come sempre, e il dialogo tra Shikamaru e padre mi ha fatta morire dal ridere X°D
Povero caro Nara, me lo vedo ad impallidire di fronte alla proposta indecente di Naruto. E dato che noi mosche nere con lui siamo piuttosto sadiche, non oso immaginare che gli accadrà XD
In ogni caso, bel lavoro davvero *O*
Sono curiosa e aspetto il seguito, eh! XD

Ah! Ho gradito molto quell'accenno InoCho *O* ...Non era un accenno InoCho? E invece sì, l'ho deciso io. u.u

21/02/10, ore 19:57

Ciao! Molto carina come introduzione :) Hai un bello stile pulito e senza troppi fronzoli, che va diretto a seguire la trama e mi piace molto, inoltre mi piacce molto la coppia che hai scelto, e sono curiosa di sapere cosa verrà fuori da una combinazione esplosiva come quella citata nel titolo :)