A Baby's Love
di Princess_Perona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/10, ore 20:56

OOOOOOOH, e che è 'sto mezzo-gatto quà ? non si metterà per caso tra i due piccoli della nave, spero ! una bella scenetta tra Rufy e Usopp XDDD *ç* e Zoro non ha ancora fatto niente ! ma insomma ! aggiorna presto e non farci stare sulle spine !!!

07/03/10, ore 10:39

che bella questa fiction, mi piace il fatto che rufy e usopp abbiano chiamato la figlia merry... è l'unica che può vantarsi di avere 2 papà!!!! chi è quello che è rimasto incinto?
tra l'altro questa storia mi piace anche perchè sono una convinta sostenitrice delle frankyXrobin e qui hanno anche già un figlio grandicello, quindi meglio così! :-)
mi intenerisce molto la cottarella di tom per merry perchè è dolce e innocente visto che sono bambini, più o meno che età hanno?
se invece il padre del figlio di nami si saprà più avanti allora aspetterò con pazienza...
io adoro zoro e il suo perdersi ovunque, anche nei posti più impensabili e sono sicuro che al nostro cuoco piace altrettanto, spero in un matrimonio in vista!!!! :-)
a presto

07/03/10, ore 07:47

oh, graxie per le delucidazioni ^^ insomma, Rufy sarebbe la "madre" di Merry, giusto ? *o* me lo immagino col pancione, fufufu. Non vedo l'ora di sapere chi sarà questo misterioso compagno di Nami ! in quanto al capitolo, aspetto con ansia di sapere cos'ha comprato Zoro al suo bel biondino, e anche di vedere come andranno le cose tra Tom e Merry (sembra il colmo : un ragazzino col nome di un carpentiere che si innamora di una bimba col nome di una nave !).
Aggiorna presto mi raccomando

06/03/10, ore 16:47

Carino ! avevo letto "Don't leave us..." e il seguito sembra ben fatto, solo ho alcuni dubbi : come fa Merry ad essere figlia di Usopp e Rufy ?? E di chi è incinta Nami ??? Se Rufy sta con Usopp, Sanji con Zoro e Franky con Robin restano solo Chopper e Brook ! Risp, ti scongiuro o rischio di non dormirci la notte !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]