A Baby's Love
di Princess_Perona

20/03/10, ore 10:31

che bel capitolo! soprattutto è bello che abbia incontrato anche la mamma di usopp almeno conosce anche sua nonna...
e poi l'ha anche aiutata a tornare indietro... tra l'altro molto probabilmente rufy sa che è ancora viva, ma non riesce a dirlo agli altri perchè solo lui sente il suo cuore che batte ancora.
Sanji mi fa veramente tenerezza, vuole continuare sempre a proteggere le sue donne, le sue principesse, meno male che c'è zoro che lo consola un po'
nel prossimo capitolo mi piacerebbe un pezzo su tom!
a presto!

19/03/10, ore 15:31

ah ok, appena l'ho vista mi è venuto in mente gaara e ora so il perchè! XD
comunque riprendendo il discorso fanfiction, sono davvero felice perchè hai messo ben 2 canzoni del mio cantante preferito e per questo ti adoro!!!
max pezzali forever!
ora sono proprio curiosa di sapere come fanno a svegliare merry, perchè non può essere morta, insomma sente la canzone, quindi sono sicura che ce la farà!!!!!
e poi tom deve dirle che la ama, lo sanno tutti (perchè se se n'è accorto il marimo allora ci sono arrivati anche gli altri XD ) tranne lei!
a presto!

18/03/10, ore 15:16

woooo bravo tom!!!!! tra l'altro ho visto nella tua pagina personale che hai messo alcune piccole fanart e tom è davvero franky in miniatura, con tanto di abbigliamento tamarro!!! che bello!!!
sono così dolci nel disegno dove si tengono per mano... e invece jonas mi ricorda gaara di naruto... saranno i capelli rossi...
ho visto anche le fanart di quando sono più grandi e mi piacciono un sacco, le hai fatte tu?
ciao al prossimo cap!

17/03/10, ore 22:39

noooooooooooo!!!!! è uno scherzo vero?! no no sta bluffando sono sicura >.<
si si non può essere altrimenti, ora tom lo prende a calci questo mostriciattolo... e con lui ci aggiungo anche un gigant pistol e un mega attacco combinato usop-sanji-zoro-franky!
non sapevo che avessi anche già scritto un seguito! bene, almeno quando questa fiction sarà finita ne avrò un'altra da seguire!!!! :-)

17/03/10, ore 20:46

wow!!! non mi aspettavo qualcosa di simile... il frutto della morte...
dai non lasciarmi troppo sulle spine, aspetto presto il prossimo capitolo!!!
povero rufy, è così in pensiero, non sono abituata a vederlo così!

avevo già letto questa storia e ammetto che la stavo tenendo d'occhio da parecchio però questo capitolo qua mi era sfuggito o meglio c'era ma fatto in modo totalmente diverso o se no è la mia memoria che ha qualche grande lacuna... comunque bellissima storia e anche se so più o meno come andrà avanti me la sto rileggendo tutta davvero tantissimi complimentoni ciao ciao baci

si si mi ha chiarito qualche dubbio, grazie!
bene ora aspetto solo di sapere che fine ha fatto merry, insieme a jonas!
ahahaha me la immagino già la faccia di franky e tom O.O mi fanno troppo ridere insieme, sono uguali!
al prossimo capitolo!

14/03/10, ore 10:26

io adoro tom, piccolo chissà cosa farà per salvare merry dal gatto jonas!!!!
anche se secondo me per il momento è un po' troppo impegnato a non ripensare a quello che ha visto per preoccuparsi per merry.
comunque facendo un piccolo riepilogo, rufy, usopp e tutta la banda 10 anni fa hanno sconfitto un demone-gatto che controllava la mente delle persone. ma questo demone è riuscito a ritornare al mondo sotto forma di cucciolo?! oppure jonas è il figlio del demone?
ma come mai merry e rufy non si parlano? hanno litigato di brutto?
se non puoi rispondere a queste domande ai fini della trama, non importa, aspetterò che la pubblichi... però mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa! XD

10/03/10, ore 18:43

povero tom... deve essere stato proprio uno shock!!!

09/03/10, ore 18:16

ah ok, non lo sapevo che avevi già scritto la storia ^.^
comunque la "mamma" di merry è usop giusto?
povero sanji, in questo cap mi fa un po' pena... certo che zoro deve esagerare proprio in tutto!!!!!???? la delicatezza non è di casa dal nostro spadaccino...
:-) continuerò a leggere i nuovi cap!

09/03/10, ore 18:07

un capitolo bello e sconcio come piace a me...(si è capito che sono fan dello yaoi?!)per quanto riguarda la canzone è azzeccatissima,calcolando anche che ci sono particolarmente affezionata perchè è quella su cui vivono la loro storia una coppia di miei amici.Effettivamente si vede che la grafica e la scrittura sono migliorate(anche se mi piaceva lo stesso anche da prima!),ma in fondo "nunc iuvat ire per altum"e tu ci stai riuscendo egregiamente(e io me la godo XD)
p.s.spero che metterai mano(e finirai!)anche l'altra prima o poi.(me supplica!)per ora usufruisco di questa!
baci kikachan

09/03/10, ore 15:40

Sconcio, ma proprio sconcio, sconcio, sconcio ! XD Sia canzone che disegno perfettamente azzeccati, mia cara. Zoro però ! Eh ! 11 ! Oh belli miei, qui sconfiniamo nell'osceno, Kate, per l'amor di santissima vergine, non distruggermi quel povero cuoco ! Fermalo prima che sia troppo tardi ! XDDDD vabbè attendo nuovi sviluppi ! Baciozzi Lilla
ps - Qual'è il titolo della canzone ?

Brava !!! Usopp ha già qualche sospetto, e anche io >_> comunque, alla fine... Zoro ce l'ha fatta ! Grande Marimo !! adesso aspetto con ansia il capitoletto sconcio X3
Aggiorna presto !

mi sbaglio o questa storia era già stata pubblicata e lasciata un per un po'(troppo a mio parere)di tempo incompleta?Se è così allora sorge una domanda...i capitoli saranno uguali oppure saranno inserite delle variazioni?Comunque anche se non ce ne saranno continuerò a segire la storia(a volte è bello riscoprire qualcosa che ti è piaciuto passo passo),rispolverando la mia memoria e avendo la possibilità anche di commentarla!(illo tempore non ero iscritta!)Comunque complimenti!Mi piace un sacco.
baci kikachan

bene, sono contenta che tu aggiorni spesso... comunque è già uno spasso vedere franky che piange a fontana, figuriamoci poi se con lui c'è anche una sua versione mignon!!!!! ahahah che spasso... al prossimo capitolo
P.s. ci avevo azzeccato con il matrimonio!