Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Perona    17/03/2010    1 recensioni
Sono passati Dieci anni da allora eppure sento che su quest'isola
incombe ancora una minaccia per me e la mia ciurma.
Seguito Di Don't Leave Us....
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Usop | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore E Un Oceano di Guai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

DAL PASSATO RITORNA



In che posto sono?
Forse sto sognando, ma se è così allora non voglio svegliarmi.
Il luogo nel quale mi trovo è bellissimo.
Un intero campo di fiori che stende a perdita d'occhio e il cielo è così azzurro da sembrare irreale.
“Ti piace?”
Mi volto di scatto e vedo Jonas in piedi accanto a me.
“è bellissimo”rispondo io.
“Vengo qua ogni volta che la bestia mi caccia”
Ne avevo sentito parlare,di questa bestia.
Una volta entrai in camere di Nami e lessi alcuni suoi vecchi diari di viaggio e lì scoprì tutte le gesta della mia ciurma.
Sì,anche di quella volta che papi Rufy perse il primo bambino.
E così,la bestia che tentò di uccidere tutti per un capriccio,era ancora viva,nel corpo di Jonas.
“Che cosa ne sarà di me?” chiedo cercando di trattenere le lacrime che vorrebbero uscire in questo istante.
Cavolo anche qui devo mettermi a piangere come una stupida mocciosa e chissà poi cosa direbbe Tom nel vedermi così.
Di sicuro direbbe una frase del tipo ‘smettila di fare la piagnucolona capricciosa e cerca di uscire da questa situazione del cavolo in cui ti sei messa dentro’.
“Il tuo destino è già stato segnato quando ha mangiato quel frutto” fa, lui chinandosi su di me e sussurrandomi all’orecchio quelle parole così orrende “era un frutto della morte e presto,la tua mente scivolerà sempre più in basso e il tuo cuore a poco a poco cesserà di battere e allora,niente potrà più salvarti”.
Non posso crederci,non voglio farlo.
Eppure è tutto vero.Io non voglio morire!
"Perchè lo hai fatto?" domando cercando di non far tremare la mia voce,ma inutilmente.
"Perchè?!" replica lui mostrando un ghigno soddisfatto.
"Perchè io e la bestia avremo così la nostra vendetta a lungo cercata"


***************************************************



-Piazza principale (Rufy)-

Ormai sono senza fiato per correre.
Mi siedo ai piedi della fontana e aspetto qualche secondo.
Dieci anni erano passati,eppure,solo allora mi ero reso conto di non essere più quel giovane ragazzo spensierato di una volta.
Ero un uomo a tutti gli effetti,con tanto di prole da proteggere dai rischi del mondo.
Merry,ancora mi ricordo il giorno un cui venne al mondo.
Tutto sembrava essere contro di noi quella sera gelida.
Quando Chopper la estrasse dal ventre di Usopp,il suo corpicino era inerme e privo di vita.
Dopo vari tentativi,alla fine aveva ripreso a respirare e a urlare a pieni polmoni.
Quelle piccole manine strette attorno al mio mignolo,mentre la cullavo dolcemente e fuori un'altra tempesta imperversava e i miei compagni,facevano di tutto per uscirne indenni.
Dal fondo della piazza,arriva qualcuno dall’aria stranamente familiare e solo quando è davanti ai miei occhi,lo riconosco.
Capelli rosso fuoco,orecchie e coda da gatto e due occhi neri come la pece.
Il mostro in formato bambino.
“è una vera gioia per me incontrarti di nuovo mio piccolo capitano coraggioso”
“Allora sei stato tu a rapire mia figlia?” esclamo arrabbiato.
“Sì e se ci tieni a liberarla,allora ti consiglio di radunare tutta la tua bella ciurmetta e di venire in cima al promontorio entro il tramonto o finirai perdere di nuovo un figlio come la volta scorsa” e detto questo,sparì all’improvviso dalla mia vista.
Come se fosse stato solo un miraggio,la sua figura si è dissolta nell'aria.

Il mio cuore comincia a battere all’impazzata dentro il mio petto e come un fulmine,corro più che posso verso la Sunny.
Ti prego resisti tesoro,papà sta vendendo a salvarti.


angel92YH : Grazie mille!!! ti invito a contonuarla a seguire,anche perchè rispetto alla versione precendente sto apportando modifiche un pò ovunque in modo da poter rifare meglio il seguito.

angela90 : Ecco qui la fine della povera Merry! Adesso Jonas mostrerà il suo vero lato....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona