Ritrovare una famiglia
di MaryAc_Cullen

13/05/10, ore 20:51

oddiooooooooooo che è successo??? voglio il proxxxxx bacettiiiiii

13/05/10, ore 15:58

Grazie di avermi chiamata angelo!! Sono commossa! Di solito mi dicono che sono un diavolo! ;) Comunque purtroppo Sam deve fare i conti con la gente sbagliata e ti assicuro che quando condividi una casa all'uni se ne trovano!Lo so per certo!! ;) ma almeno ha Roby e Marta che sembrano brava gente...comunque se ci sono problemi ti dò io il numero per trovare casa a Messina!! ;)
Baciotti tesoro! Sono felice che ti stai riprendendo!

13/05/10, ore 15:41

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma nn ho capito chi è Sam e chi Mary....*\\* Posta presto! Sei tra le seguite! ;D XD

10/05/10, ore 09:55

bellissimooooooooooooooooooo povera bimbaaaaaaaaaa
quei figli di papaà nn li sopporto prpr...
agg presto kiss

08/05/10, ore 14:25

Certo che continuerò a seguirti!
Questo chappy mi è piaciuto molto!
Perdonami per la rece corta, ma ho pochissimo tempo a disposizione!
Comunque mi è piaciuta tanto la parte del sogno! E immagino che quelli in nero siano i volturi!!!
Beh, non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!
Aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

07/05/10, ore 16:57

Tesoro il cap è bello e come ti ho detto anche per A mille ce n'è se vede che sei giù...cap molto introspettivo...spero che Sam riesca a riportare Nessie alla sua famiglia...un bacione grande!

13/04/10, ore 21:00

bellissimoooooooooooo kiss

13/04/10, ore 20:19

Bello anche questo capitolo e poi sono curiosa di scoprire chi sarà quel nuovo ragazzo!! sono così ecitata,non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
baci

13/04/10, ore 19:44

Bellissima fic!
Volevo aspettare un altro capitolo prima di recensire, ma non ho resistito!
Mi piace parecchio, ma credo che le cose si stiano facendo interessanti da adesso!
Ma come si fa a perdere una bimba bella come Nessie?
E' talmente dolce e carina!!!!! E con i nuovi amici mi pare si sia ambientata bene!
Cissà chi era quel ragazzo misterioso... secondo me un vampiro o un licantropo!
Beh, bacioni e aggiorna presto ♥
°°Samirina°°

13/04/10, ore 00:00

Ciaoooo sisterrrr....il capitolo è stato bellissimo... beh dv dire ke renesmee è molto skietta... mi è piaciuta molto... sn curiosa di sapere ki è qst uomo misterioso... sn molto curiosa di scoprirlo... al prox capitolo kiss..

12/04/10, ore 22:50

Mary secondo me ti superi ogni volta che posti un cap...mi piace molto questa storia, primo perchè ci sono nuovi personaggi e sono troppo curiosa di sapere come inserirai quelli di Twilight e secondo c'è la mia adorata Messina!Non so se tu ci sei mai stata ma ti posso assicurare che è fantastica!! Un bacione grande grande!!

12/04/10, ore 22:26

Ciao!! Questa fan fiction, sebbene sia ai primi capitoli, mi ha già conquistata.
Visto che sono piuttosto lenta di comprendonio.. vorrei fare mente locale.
Quindi Nessie è la mezza vampira più famosa del mondo.. ed è stata strappata dai genitori quando era piccola.
C'entrano i Volturi? Ok, forse non c'entra niente.. ma quando succedono cose brutte mi vengono subito in mente loro!
E i ragazzi che vivono con Mary (che è un nuovo personaggio..giusto?) sono umani e non sanno nulla di Ed e Bella.. sono un po' confusa, lo ammetto.
Dalla descrizione mi sembravano i ragazzi Cullen!! Almeno un paio di loro.
E il ragazzo? Non l'hai descritto.. ma credo che potrebbe benissimo essere Jacob.
Un altra domandina:
La storia è ambientata a Messina? Beh, si certo, l'hai scritto!!
Quindi sei di Messina? Mi piacerebbe.. perchè vorrebbe dire che siamo concittadine!!
Beh.. adesso ti saluto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, Ale.
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 10:27 pm)

12/04/10, ore 22:22

bello questo ragazzo misterioso,mi affascina non sai quanto il mistero nei ragazzi
spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito
baci,cussolettapink
ciau

12/04/10, ore 22:11

ciao cm ho scritto su msn io sn moira_chan cmq bel cap mary mi è piaciuto tanto xò adesso sn curiosa ki e la persona ke si stava presentando ma so ke kiedo troppo xcio nn vedo l'ora di riuscire a sapere ki è nei prox cap,xo da qll ke ho letto arianna e filiberto sn proprio antipatici anke sl la frase se esistessero davvero avrebbero gia fatto 1a brutta fine e nn sto skerzando.cmq alla prox tvb all'infinito. Kiss Moira.

10/04/10, ore 16:33

La storia si rifà ai personaggi di Twilight ma inseriti in un contesto differente. La protagonista principale, Sam, è una ragazza dolce e molto comprensiva. Questa due doti, unite alla caparbietà e alla sensibilità, la rendono un personaggio unico nel suo genere.