Ritrovare una famiglia
di MaryAc_Cullen

24/03/10, ore 15:45

da scrittrice a lettrice... che evoluzione!!! cmq... continua sempre così... ottimo!!!

23/03/10, ore 22:31

Dico solo una cosa...Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo... alla prox kiss sora

23/03/10, ore 21:15

belle le foto.... qst storia sta prendendo una piega mlt interessanteeeeee... <3
sn mlt curiosa di qll k avverrà.... qnd nessie e ttt i cullen sn vampiri giusto??
aggiorna prestoooooo KI$$

23/03/10, ore 20:24

Ohh ho visto la foto di Nessie e mi si è sciolto il cuore!!è cosììì adorabile e cucciolotta cmq,dopo essere uscita dai miei deliri,ti voglio fare i complimenti il cap è bellissimo e la trama emozionante.Ci ved al prox.
P.S. adoro il persanaggio di Sam,baci.

23/03/10, ore 16:21

bello,la storia inizia a prendere un pò di forma!!!!!!!!
mi piace molto come inizia e spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

23/03/10, ore 16:01

Non ho parole, è davvero un bel capitolo. Effettivamente vale la pena aspettare i tuoi cap.. Cmq REnesmee è troppo dolce, assomiglia molto a Bella.. Brava! Aspetto presto il prox!Bacioni!

23/03/10, ore 13:13

mi sn messa a piangere dopo aver letto qst cap e mi succede raramente xò e bellissimo si sente l'emozioni ke hai messo x scrivere il cap,e tra le righe si capisce quanto tempo hai usato x scriverlo nn riesco neanke a trovare le parole,1a cosa è certa continua così.baci alla prox cap.

03/03/10, ore 12:29

Dal prologo nn avevo capito molto ma ora leggendo il primo cap riesco a capirci qualcosa,anke se nn del tt ma ci sto arrivando,cmq mi piace molto la storia,nn vedo l'ora di leggere i prox cap.baci moira.
P.S.spero di capirci molto meglio andando avanti cn la storia.(senza offesa).

23/02/10, ore 21:46

Ciaoooooooooooooooooooooooooo...eccomi qua... xdxd...il capitolo è steso molto bene...complimenti...da qnt ho capito Sam ama molto l'arte... mmm...interessante... nn vedo l'ora di saprere cs succede in qst storia anke perchè sn curiosa di sapere ke ruolo hanno in qst storia Voltuti... postate presto.. kiss

23/02/10, ore 19:55

ciao mary!!!! La storia è molto interessante, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Come sempre anche in questa fanfiction si vede la tua bravura nello scrivere, senza togliere nulla a l' altra ragazza con cui scrivi, Siete bravissime. Un bacio a presto

22/02/10, ore 23:12

Bellooo ^.^
Ti posso dire che Sam mi sta già molto simpatica xD
Guai a te se me la fai moscia come Bellina xD
Ovviamente stò scherzando =)
Non vedo l' ora di scoprire di che cosa parla il libro, aggiorna presto!!!!!!
Bacioni By Giulia

22/02/10, ore 22:25

Bello, bello, bello! Complimenti ragazze! Mi dispiace non avere visto il prologo prima e fare una recensione :*(
Mi piace l'idea di Sam, sarà un'antagonista di Bella, o cosa? Cavolo, mi avete incuriosita,va! Continuate così! Bella storia!!
PS: speriamo che Sam abbia preso la Caronte perchè se prendeva la nave delle Fs chissà quanto ci farà aspettare per il prox cap! Ih ih ih!! Baciotti!!

22/02/10, ore 22:05

bella qst storia... molto belli i personaggi.... non vedo l'ora di vedere il prossimo.... ki me l'ha consigliato ha ftt la scelta giusta!!!! =)
vabbe aggiorna presto KI$$ KI$$

22/02/10, ore 20:27

Il prologo mi sembra già interessante e avendo letto che c'entrano i personaggi dei volturi nella trama nno vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/02/10, ore 19:39

mi ispira il prologo, aggiorna presto!