Can you fight Ziva?
di Lights

19/02/15, ore 00:22

Non ci sono parole o aggettivi adeguati per descrivere questa tua opera d'arte, magnifica, stupenda, ammaliante, unica e accurata, sono in confronto a cotanta bellezza aggettivi senza senso.
I miei più sinceri complimenti, scrivi in un modo magnifico e secondo me hai colpito nel segno nel descrivere la prigionia di Ziva, ti stimo e grazie per aver condiviso una cosa così!
Ps: adesso mi hai incuriosita parecchio e mi metterò a leggere le altre tue storie!
Di nuovo complimenti,
un saluto,
Giulia.

30/03/11, ore 13:41

E io non ero passata a commentare questa??? Sono proprio una cacca gigante!
Ommioddio e santi tutti del paradiso! Cioè, non mi hai fatto piangere(cosa molto strana da parte tua perchè con le fanf...xD) però è davvero bellissima, fantstica.
Complimenti Lights!!!! Bravaaaaa!!! :)))
Ciao, ciao!
BiEsSe

01/04/10, ore 12:26

Davvero complimenti! Shot molto intensa, serrata, che lascia praticamente senza respiro. I pensieri sono così reali, così tangibili, che sembrano appartenere anche al lettore, ti gettano completamente nella storia, coinvolgendoti fino alla fine. Davvero un bellissimo lavoro!

23/02/10, ore 20:24

se volevi farmi scendere una lacrima, sappi che ci sei riuscita.
sclera piu' spesso Lu.

Quella scena, ho perso il conto delle volte che l'ho vista e tutte le volte mi sento il cuore che scoppia. I pensieri di Ziva, tutto il dolore che porta dentro per essere stata lasciata in Israele, le torture, le umiliazioni , i pensieri verso il padre e Michael sono quelli che ci ho sempre letto anch'io.
e poi lui.
Quello che la sua anima tiene dentro e che vorrebbe gridare e urlare. Quando una persona si sente morta dentro non c'e' nulla al mondo, nessuna tortura, nessuna parola che possa riportarla in vita. Solo l'altra meta' del cuore, come dici tu.in questo caso solo lui.mi fa male pensare a quegl'occhi neri quando quel cappuccio si e' sollevato, tutte le volte e' sempre uguale. un colpo allo stomaco.

ti dico sinceramente che e' la tua storia piu' bella che ho letto e a cui mi sento piu' vicina. Grazie (ps mi farebbe tanto ma proprio tanto piacere leggere anche il punto di vista di Tony...lo sai che ho un debole per il Tony della premiere)

23/02/10, ore 17:04

T_______T è bellissima Luci, complimentiiiii! BRAVAAAAAAAAAA!

23/02/10, ore 14:15

che bella sorpresa!!!
mi piace che hai provato a far affiorare nero su bianco quello che poteva passare per la testa di Ziva durante la sua prigionia e rielaborava tutto quello che è successo...su Gibbs sono daccordo con Amanda, anche se poi capiamo le ragioni in seguito, l'ho trovato anch'io troppo rinunciatario in quella situazione (ma solo parere personale di una che ogni volta vede "aliyah" si strugge allo sguardo di Ziva che guarda l'aereo partire senza di lei)...cmq bellissima one-shot molto coinvolgente nella confusione e nel dolore di Ziva,fino alla sua rinascita appena vede quegli occhi verdi...
brava, brava...

23/02/10, ore 14:13

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh... toglie il fiato da quanto è intensa questa one-shot. Mamma mia ho un groppone nello stomaco. Si passa attraverso tanti sentimenti e contraddizioni che rimani impigliata alla storia. Fantastica, un crescendo di emozioni, si parte con i pensieri e domande rivolte a Rifkin... quanta verità in quei pensieri così tristi, delusi, sconfitti... e la frase conclusiva dice tutto... era la scelta di mio padre... ammazza che bomba!!

l'altro pezzo che mi è piaciuto enormemente è quello su Gibbs, anche questo toglie il fiato per la sua intensità. Delusione, rabbia, repulsione verso colui che consideravi quasi all'altezza di un padre, di un capo fidato... bellissimo!

vogliamo parlare della fine? Dove dici "Il respiro mi manca, quasi a soffocarmi, quasi a morire."... penso di aver trattenuto anche io il fiato per qualche secondo mentre finivo di leggere il pezzo... tutto si riseglia, tutto torna ad avere un senso, tutte le domande finalmente hanno una loro risposta.

Giustamente alla fine non puoi non esclamere "Sììììììììììììììì!!!!!!!!!"

Bellissima... e come al solito, questa volta tra le mie preferite!!

23/02/10, ore 09:12

Bellissima!! Secondo me le pensava quelle cose di Gibbs anche perchè non mi è piaciuto alla fine della sesta troppo rinunciatario!

23/02/10, ore 07:42

Bellissima...come sempre!